Non si gioca forse… se si gioca vinciamo facile.Lupoavita ha scritto: venerdì 4 marzo 2022, 18:11 Focolaio nel Benevento , 10 positivi , non si gioca
Serve 35% di positivi… mi sa che ci arrivano al pelo.
Non si gioca forse… se si gioca vinciamo facile.Lupoavita ha scritto: venerdì 4 marzo 2022, 18:11 Focolaio nel Benevento , 10 positivi , non si gioca
Sono nove nel gruppo squadra dei 25 ( quello comunicato e da cui si calcola la percentuale) e cioè il 36%Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 4 marzo 2022, 18:15 Non si gioca forse… se si gioca vinciamo facile.
Serve 35% di positivi… mi sa che ci arrivano al pelo.
Chi?
Certo giocarla con il Benevento decimato era una ghiotta opportunità, ma credo che Bisoli benedica per poter pianificare dieci giorni di lavoro.Luposcomm ha scritto: venerdì 4 marzo 2022, 21:17 Questo rinvio non so se è positivo…ma la squadra è in forma
Che cul* il Benevento,con un positivo in meno avrebbe dovuto giocare(mbroglia assicurata coi tamponi) ma vabbè tutte a noi
Camporese sconterà la squalifica contro la Ternana ma in questi giorni potrà recuperare giocatori come Rigione, Liotti ma finalmente Bisoli potrà lavorare di più sulla squadra ma avendo l’handicap di questa partita dobbiamo vincere a Terni perché l’Alessandria gioca domenica a Crotone poi avrà Frosinone e Monza quindi dobbiamo cercare di fare più punti possibili fino alla sosta perché causa nazionali il Benevento dovendo giocare non avrà giocatori importanti come Lapadula, Glik e Ionita ma avrà i giocatori con il covid che se riprenderanno non saranno al 100% fisicamente. Speriamo solo che il Crotone vinca con l’Alessandria.car89 ha scritto: venerdì 4 marzo 2022, 23:37 Certo giocarla con il Benevento decimato era una ghiotta opportunità, ma credo che Bisoli benedica per poter pianificare dieci giorni di lavoro.
Possiamo recuperare bene Rigione, Palmiero, Liotti, aumentare la condizione di Ndoj, Larrivey, e in generale lavorare su concetti di squadra.
Da capire come funziona la squalifica di Camporese.
L'arbitro.
Sicar89 ha scritto: venerdì 4 marzo 2022, 23:37 Certo giocarla con il Benevento decimato era una ghiotta opportunità, ma credo che Bisoli benedica per poter pianificare dieci giorni di lavoro.
Possiamo recuperare bene Rigione, Palmiero, Liotti, aumentare la condizione di Ndoj, Larrivey, e in generale lavorare su concetti di squadra.
Da capire come funziona la squalifica di Camporese.
Sono d accordo, Terni è forse una delle ultime occasioni per fare bottino pieno in trasferta.cirujeda ha scritto: sabato 5 marzo 2022, 9:17 Si
Era il migliore dei mondi possibili.
Ma tra un Benevento in piene forze e un rinvio, prob meglio la seconda ipotesi:
abbiamo il tempo di preparare bene la trasferta di Terni, recuperando praticamente tutti (tranne Camporese squalificato).
Trasferta che ho puntato da mesi, che per qualità tecnico-tattiche (mediana non eccelsa, grandi spazi dove andare a correre) non possiamo fallire.
3 punti, non ci sono santi.