Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Bisoli dice le cose come sono e vi ripeto a parti invertite il rigore ce lo sognavamo, tant'è che ce ne hanno dato solo due in questa stagione.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
lupo1970 (mercoledì 2 marzo 2022, 23:20)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da cs86 »

sciuaddruu ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 22:16 La tua rabbia è anche la mia perché le due migliori occasioni della partita le abbiamo avute noi e se non fosse stato pe chiru cazzuni di Hristov non avrebbero segnato neanche se avessero giocato per altre 3 ore. Detto questo però trovo assurdo augurare ad una persona la malattia da te scritta che purtroppo conosco bene.
Guarda se ho urtato qualcosa nei tuoi confronti ti chiedo scusa..ma ti invito a rileggere il mio commento che ora ho modificato, di cui ne trovi a iosa dappertutto, anche sul post della M E R * * di Lamezia...dimmi perché questo non sarebbe vergognoso e quello si, alla fine alcune parole non vanno interpretare letteralmente...o magari nessuno ha mai detto: guarascio chi vu mora..se dobbiamo prenderla alla lettera , ha lo stesso.senso di quanto scritto da me contro la M E R * * degli allenatori caciottari
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da cs86 »

E comunque stasera bisoli con una squadra di categoria a sto sborone del caz* gliene avrebbe fatto 3..altro che esulta come se avesse vinto la champions
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Zero tiri in porta tranne il rigore , penso non ci sia molto da aggiungere.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Minaccia »

A parti invertite era fallo in attacco.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
lupo1970 (mercoledì 2 marzo 2022, 23:59)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Minaccia ha scritto:A parti invertite era fallo in attacco.
Matematico

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 15:30
Questo?

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
minc* mo mi mintu a ciangia..chi gol,chi squadra..bei tempi.
guarà ma tu chi cazzu nadi sapì i pallune?
e vavatinni va.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da pix »

Minaccia ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 23:54 A parti invertite era fallo in attacco.
A cosa serve sto Var? A velocità normale, in tv, il dubbio che sia rigore ti viene. Però l'arbitro dal campo la dinamica la vede, e cioè che il caciottaro ha affossato Hristov e poi gli è caduto addosso. Potrebbe avere dei dubbi, d'accordo, ma vallo a rivedere brutto nato male.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da pazzotty »

ero alla partita, a due metri in linea d aria dal “fallo”.
in diretta mi ero già immaginato la scena di hristov che lo abbatteva e l arbitro fischiava. cosi è stato.
dal vivo, era abbastanza chiaro che si hristov era davanti i. primo momento ma viene superato successivamente per poi cadere tirandosi giu hristov che come una minc* ci casca in pieno. ripeto, da vivo l impressione è stata questa.
l arbitro era dall altra parte dell azione e non ho idea di come abbia fatto a vedere questa dinamica per chiamare subito il rigore. probabilmente proprio perchè ha visto questa dinamica sopracitata ha fischiato e se non ho capito male il var in queste occasioni di contatto non può intervenire.

sul fallo di laura è stato ancora una volta furbo il loro giocatore che appena laura l ha toccato è crollato a terra. ma l errore è stato non lasciar proseguire l azione per poi rivederla al var. insomma sono stati piu furbi ed esperti.
cncu
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da pix »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 22:33 Bisoli dice le cose come sono e vi ripeto a parti invertite il rigore ce lo sognavamo, tant'è che ce ne hanno dato solo due in questa stagione.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Ho visto la conferenza di Bisoli. E' ufficialmente diventato il mio idolo :D
Sa che in queste situazioni e in questo campionato la scienza non serve a nulla. E' necessario essere brutti, sporchi e cattivi. Ancora non ho visto menischi saltare agli avversari, ma ci arriveremo. Se i giocatori lo seguono caratterialmente la salvezza non è per nulla un miraggio.
Perchè non l'hanno preso subito dopo aver esonerato Zaffaroni? Spero la parentesi Occhiuzzi non ci abbia affossati.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da newengland79 »

Su Laura lanciato in aerea doveva essere espulsione per il difensore non il contrario purtroppo in B questi arbitri stanno facendo un macello avvantaggiando le squadre di alta classifica, bisogna farsi sentire un po’ ma speriamo che il Crotone non regali la partita all’Alessandria anche perché se vuole sperare deve vincere assolutamente. Adesso testa al Benevento che è una squadra dove puoi fare risultato anche perché giochi in casa ed hai il pubblico dalla tua parte, se vinciamo sarebbe un risultato che ti darebbe ancora più coraggio e consapevolezza nei propri mezzi.


:sord :sord :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3067
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da car89 »

pix ha scritto: giovedì 3 marzo 2022, 10:22 Ho visto la conferenza di Bisoli. E' ufficialmente diventato il mio idolo :D
Sa che in queste situazioni e in questo campionato la scienza non serve a nulla. E' necessario essere brutti, sporchi e cattivi. Ancora non ho visto menischi saltare agli avversari, ma ci arriveremo. Se i giocatori lo seguono caratterialmente la salvezza non è per nulla un miraggio.
Perchè non l'hanno preso subito dopo aver esonerato Zaffaroni? Spero la parentesi Occhiuzzi non ci abbia affossati.
Ieri ha fatto bene a dare alibi alla squadra, perché ora serve non perdere fiducia.

La base c'è: concentrazione, determinazione, discreta personalità.
Le idee con la palla tra i piedi stanno aumentando, ma non basta, serve fare molto di più.

E ieri, nonostante i cambi offensivi, non appena il Frosinone ha alzato i ritmi la squadra si è abbassata troppo, ed è ovvio che così il gol prima o poi lo prendi...anche su questo deve lavorare.

Diventa fondamentale fare, contro Benevento, Ternana, Lecce e Reggina, i punti necessari per restare staccati dal Vicenza, agganciati all'Alessandria, e con la possibilità di avvinarsi alla Spal vincendo lo scontro diretto.
Diversamente le cose si potrebbero complicare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (giovedì 3 marzo 2022, 15:16)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Minaccia »

C'è poco da dire, è chiaramente Hristov che subisce il fallo da Tribuzzi e viene agganciato dal braccio e tirato giù. È vero che la var non può più intervenire in questi casi, è altrettanto vero che da quando è stata introdotta in serie B non c'è stato ancora un suo intervento in nostro favore na sempre e solo contro. Cosa che peraltro mi aspettavo già, andare a rileggere cosa scrivevo io quando erano tutti felici per l'introduzione in B da quest'anno.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da Luposcomm »

Minaccia ha scritto: giovedì 3 marzo 2022, 11:24 C'è poco da dire, è chiaramente Hristov che subisce il fallo da Tribuzzi e viene agganciato dal braccio e tirato giù. È vero che la var non può più intervenire in questi casi, è altrettanto vero che da quando è stata introdotta in serie B non c'è stato ancora un suo intervento in nostro favore na sempre e solo contro. Cosa che peraltro mi aspettavo già, andare a rileggere cosa scrivevo io quando erano tutti felici per l'introduzione in B da quest'anno.
Scusami ma perché la Var non può intervenire?se il rigore è dubbio invita L arbitro al monitor
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita-mercoledì 2 marzo ore 18:30

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 19:21 Quantomeno, pur con tutti i nostri limiti adesso diamo una parvenza di squadra, con Occhiuzzi era un ammuzzo, abbiamo bruciato 8 partite a caz* di cui 2 scontri diretti con Vicenza e Pordenone, mannaja a tia Guara!
:Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre