Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:
mi rircordo che quando l'avevamo preso era infortunato,io non sapevo neanche chi fosse e invece era di cosenza
giocava da fermo ma aveva uno scatto impressionante sullo stretto
scatto e tiro..giocatori tecnici da tenere sempre in campo come ciccio mortelliti
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 17:55
Ni fannu vintisette gol
Bé è un 532, quindi in teoria si cerca di evitare proprio quello.
Coperti (mi auguro però 15 metri avanti rispetto a Como) e pal** lunghe su Caso e Laura, cercando di far inserire Kongolo e Florenzi.
Ma d'altronde per 10/11esimi è la formazione prevista, con Palmiero abile e al netto del dubbio Di Pardo/Bittante.
L'unica sorpresa è Sy ma è giusto far riposare Situm perché non ne aveva più.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
car89 ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 17:59
Bé è un 532, quindi in teoria si cerca di evitare proprio quello.
Coperti (mi auguro però 15 metri avanti rispetto a Como) e pal** lunghe su Caso e Laura, cercando di far inserire Kongolo e Florenzi.
Ma d'altronde per 10/11esimi è la formazione prevista, con Palmiero abile e al netto del dubbio Di Pardo/Bittante. L'unica sorpresa è Sy ma è giusto far riposare Situm perché non ne aveva più.
Formazione ampiamente prevedibile...
Solo che mettere Bittante-Sy titolari insieme è un bel rischio, ma forse DiPArdo per Bittante era ancora piu azzardato
cirujeda ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 18:11
Formazione ampiamente prevedibile...
Solo che mettere Bittante-Sy titolari insieme è un bel rischio, ma forse DiPArdo per Bittante era ancora piu azzardato
Di Pardo Bisoli lo conosce bene, quindi se non l'ha schierato evidentemente non da garanzie.
Sicuramente oggi faremo fatica ad accompagnare sulle fasce, ma possiamo aprire a turno una mezzala, soprattutto Florenzi, e fare un 343.
E senza Millico, Situm in panca ti da un cambio valido di corsa.
car89 ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 18:16
Di Pardo Bisoli lo conosce bene, quindi se non l'ha schierato evidentemente non da garanzie.
Sicuramente oggi faremo fatica ad accompagnare sulle fasce, ma possiamo aprire a turno una mezzala, soprattutto Florenzi, e fare un 343.
E senza Millico, Situm in panca ti da un cambio valido di corsa.
In effetti le scelte di Bisoli sembrano rispondere a ragionamenti tecnico-tattici molto piu profondi rispetto al Predestinasca
Dobbiamo temere e quindi tenere gli 1vs1
Cicerelli-Hristov
Ciano-Vaisanen
sulle fasce loro hanno scelto quantità, Bittante ma soprattutto Sy (contro Brighenti) dovrebbero tenere il campo senza naufragare