Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
car89 ha scritto: lunedì 28 febbraio 2022, 15:23
Eh nel fare l'undici devi considerare anche questo.
5 under 1.80 come sabato non te li puoi permettere.
Potrebbe giocare Bittante a dx per avere un saltatore in piu e permettere a Bisoli di schierare Florenzi..
anche perchè l'altra mezzala se non è Kongolo sarà Carraro, quindi 5 buoni saltatori più Laura/Larrivey
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 febbraio 2022, 15:34
Il bittante intravisto finora purtroppo sembra un ex calciatore… rischiarlo a Frosinone non mi sembra l’ideale, quantomeno dall’inizio.
Lo so..ma quali alternative abbiamo?
Liotti non sappiamo se sarà disponibile, Situm è spremuto, DiPardo non si sa, Sy titolare potrebbe essere pure ma paraliamo di un altro piccoletto,
Gerbo mi dicono abbia fatto maluccio e anche lui è nu metruebinti
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 febbraio 2022, 15:34
Il bittante intravisto finora purtroppo sembra un ex calciatore… rischiarlo a Frosinone non mi sembra l’ideale, quantomeno dall’inizio.
Però io Situm lo vedo li li per esplodere.
Magari gioca Di Pardo che è rientrato in gruppo se non erro.
E se rischiassimo un 3412 con due mediani, Caso tra le linee e Laura Larrivey davanti?
cirujeda ha scritto: lunedì 28 febbraio 2022, 15:47
Lo so..ma quali alternative abbiamo?
Liotti non sappiamo se sarà disponibile, Situm è spremuto, DiPardo non si sa, Sy titolare potrebbe essere pure ma paraliamo di un altro piccoletto,
Gerbo mi dicono abbia fatto maluccio e anche lui è nu metruebinti
Sy piccoletto?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
con palmiero acciaccato,carraro titolare regista e vallocchia-kongolo a minare ntri gamme
oserei anche larrivey titolare con laura, caso in panchina.
qualche cm almeno lo recuperiamo..già solo con kongolo
se vuole iniziare invece col 442 per stare più accorto,carraro in panchina per cortesia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Scusate ma io non vedo tutto questo strapotere fisico del Frosinone. Se togliamo i 2 centrali e uno tra charpentier e Novakocich, il resto sono giocatori di media statura. Non ripetiamo l errore di Crotone quando bisoli disse d aver messo il 5 centrale per dare centimetri alla squadra e alla fine il Crotone giocava con 5 giocatori under 1,80.
Per me avere i 3 centrali di stazza più Carraro e Laura ci darebbe una fisicità sufficiente.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 febbraio 2022, 12:30
Intanto il Cosenza è dato addirittura a 8,00 a Frosinone.
Per fare un paragone, il Crotone a Pisa è dato solo a 4,50.
visto che non li do più a gargamella 30€ sul due a 7,50