Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 16:06
Grandi mostaccioli. Che è pure periodo.
P.s. Non capisco le critiche a Camporese.
Vaisanen ci è costato finora 3/4 gol...
Vaisanen fa sempre qualche errore. Non mi riferisco al gol Di Gennaro.
Camporese è un po' molliccio e mi sembra pericoloso perché anche oggi, pur non volendo, ha fatto un fallo di mani da giocoliere.
Secondo me questa partita evidenzia 2 punti fondamentali.
Il mister deve assolutamente trovare la quadra a centrocampo (spero ancora in Ndoj che anche non al 100% potrebbe farci svoltare)
Caso deve giocare dietro o in appoggio a due punte.
pix ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 17:21
Secondo me questa partita evidenzia 2 punti fondamentali.
Il mister deve assolutamente trovare la quadra a centrocampo (spero ancora in Ndoj che anche non al 100% potrebbe farci svoltare)
Caso deve giocare dietro o in appoggio a due punte.
Col tempo, se trovi due giocatori in grado di giocare sincronizzati in mezzo e che garantiscono corsa e copertura del campo, il 3412 può essere l’abito giusto, soprattutto se rientra Gori.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
per me kongolo migliore in campo,mi stava piacendo anche gerbo,avrei tolto laura oggi stanco per mettere larrivey
non mi è piaciuto voca.
rigione si è fatto male ?
ottima gestione partita di bisoli che oltre a cambiare volto alla squadra in partita cambia pure modulo e modo di giocare
magari si dirà che abbiamo vinto per un episodio però se l'è creato da solo larrivey
non mi pare che abbiamo subito come contropiedi in velocità come a kr
forse perchè in mezzo non ha misu a moviola.
scontro diretto vinto,oggi a bisoli non gli si può dire proprio nulla
sono contento perchè dopo i 2 punti jettati nel ces..o a kr mi ero demoralizzato in modo incredibile
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
bissiamo (sabato 26 febbraio 2022, 18:16)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 16:49
A centrocampo l'unico davvero imprescindibile è florenzi, altro che fisicità, ha corso per 3 ed ha pure tanta qualità. Un mistero che l'abbiano tenuto in panchina per una stagione intera.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
dipende chi c'è in panchina..
a bisoli florenzi piace,sta capendo dove rende di più,per me merita la maglia titolare ma a tutta fascia soffre,sarei più per una staffetta gerbo-florenzi.
i giocatori come lui sono fondamentali a partita in corso così come caso..sono piccoli e i 90' minuti non li soffrono come un larrivey per dire
speriamo bisoli lo gestisca al meglio..anche da mediano può fare bene,certamente meglio di voca che mi pare un po' macchinoso (e sicuramente fuori ruolo,ma oggi ci sta perchè in emergenza)
..cento anni di storia..
frank ockk ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 17:11
Il guaio è che in quelle 25 partite precedenti non abbiamo subito torti arbitrali.
Ti sei scordato il rigore non dato a Monza sullo zero a zero (fallo di mano), quello non dato su Florenzi a Pordenone in pieno recupero, e chissà cos'altro al volo non mi ricordo. Questo solo per fermarmi ai rigori non dati
DarkGOD ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 17:47
dipende chi c'è in panchina..
a bisoli florenzi piace,sta capendo dove rende di più,per me merita la maglia titolare ma a tutta fascia soffre,sarei più per una staffetta gerbo-florenzi.
i giocatori come lui sono fondamentali a partita in corso così come caso..sono piccoli e i 90' minuti non li soffrono come un larrivey per dire
speriamo bisoli lo gestisca al meglio..anche da mediano può fare bene,certamente meglio di voca che mi pare un po' macchinoso (e sicuramente fuori ruolo,ma oggi ci sta perchè in emergenza)
Florenzi é una mezzala fatta e finita(finita per modo di dire dato che ha notevoli margini di miglioramento) . É un giocatore che va molto in verticale, non ha i tempi e la capacità di gestire la palla da mediano. Detto ciò é la nostra miglior mezzala ( se Ndoj non esce dal letargo)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
pix ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 17:57
Florenzi é una mezzala fatta e finita(finita per modo di dire dato che ha notevoli margini di miglioramento) . É un giocatore che va molto in verticale, non ha i tempi e la capacità di gestire la palla da mediano. Detto ciò é la nostra miglior mezzala ( se Ndoj non esce dal letargo)
mediano intendo in mezzo al campo ma secondo me soffre a tutta fascia,spinge molto ma ha qualche difetto sul ripiegare..certo che è giovane e può solo migliorare
per me è un jolly come gerbo,bisoli che non è fissato sta cosa l'ha capita e sta cercando di capire come gestirli entrambi
mi piace che fa giocare più giocatori ma cerca di metterli in un modo sensato in campo,non tanto per metterli dentro come altri scienziati.
godiaoci il punto e pensiamo alla prossima che è bella tosta..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
pix (sabato 26 febbraio 2022, 18:19)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..