Cosenza ve Alessandria: pre, live e postpartita - sabato 26 febbraio ore 14:00
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 111 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
Re: Cosenza ve Alessandria: pre, live e postpartita - sabato 26 febbraio ore 14:00
Partita brutta, ma veramente brutta!
Però finalmente si vede cuore e grinta, corsa e sacrificio!
I limiti sono quelli, ci sono e ci saranno fino alla fine ma con l’impegno e la grinta si possono superare!
Abbiamo vinto dopo una vita e questa è la dimostrazione!
Di sciabola caxxo!
Comunque un merito particolare a Bisoli che sta trasmettendo il suo carattere!
Sui calciatori malino Vaisanen e Gerbo, gli altri tutti bene, un plauso a Camporese partitona, Vigorito sempre sicuro, Florenzi motorino e Caso sempre a mille!
Però finalmente si vede cuore e grinta, corsa e sacrificio!
I limiti sono quelli, ci sono e ci saranno fino alla fine ma con l’impegno e la grinta si possono superare!
Abbiamo vinto dopo una vita e questa è la dimostrazione!
Di sciabola caxxo!
Comunque un merito particolare a Bisoli che sta trasmettendo il suo carattere!
Sui calciatori malino Vaisanen e Gerbo, gli altri tutti bene, un plauso a Camporese partitona, Vigorito sempre sicuro, Florenzi motorino e Caso sempre a mille!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore VECCHIOSTILE76 per il post:
- frank ockk (sabato 26 febbraio 2022, 17:01)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Re: Cosenza ve Alessandria: pre, live e postpartita - sabato 26 febbraio ore 14:00
Questa vittoria (alla quale non credevo, lo ammetto) ci dà almeno una flebile speranza di giocarci il play-out con l'Alessandria, se riusciamo a restare entro i 4 punti di distacco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Senza tirare in porta abbiamo vinto la partita più importante dell'anno. Un miracolo o il cul* del pupazzo se preferite.
Dopo le bestemmie di mercoledì (meritatissime) a quell'esagitato di bisoli, oggi gli faccio i complimenti. Il 4-4-2 del secondo tempo è stato determinante, così come i cambi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo le bestemmie di mercoledì (meritatissime) a quell'esagitato di bisoli, oggi gli faccio i complimenti. Il 4-4-2 del secondo tempo è stato determinante, così come i cambi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il sabato 26 febbraio 2022, 16:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 935 volte
Bisogna mettere le pal** in campo altrimenti non fai una beata mazza forse non ci siamo capiti, inutile parlare di moduli e calciatori, ci vogliono i coglio**!
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
- bissiamo (sabato 26 febbraio 2022, 16:23) • VECCHIOSTILE76 (sabato 26 febbraio 2022, 16:26)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 213 volte
beh almeno i coglio** oggi ce li hanno messi.Cinghiale83 ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 16:23 Bisogna mettere le pal** in campo altrimenti non fai una beata mazza forse non ci siamo capiti, inutile parlare di moduli e calciatori, ci vogliono i coglio**!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty
- bissiamo (sabato 26 febbraio 2022, 16:36) • DarkGOD (sabato 26 febbraio 2022, 17:40)
- Reputazione: 9.09%
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Come tanti,a fine primo tempo non ci credevo nemmeno io.
Tra Crotone ed oggi almeno 20 anni di vita andati a puttane
Non mi togliesse più Florenzi dal campo,male voca
Tra Crotone ed oggi almeno 20 anni di vita andati a puttane
Non mi togliesse più Florenzi dal campo,male voca
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 213 volte
di questi manca solo rigione. per il resto meglio cosi.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 16:20 Rotto Liotti
Rotto Ndoj
Rotto Palmiero
Rotto Rigione
Rotto di pardo
Quando arriva la sosta?
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Il cosenza per salvarsi deve fare il 442 e non ci sono alternative
aru cù
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 111 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
Condivido a pieno!Cinghiale83 ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 16:23 Bisogna mettere le pal** in campo altrimenti non fai una beata mazza forse non ci siamo capiti, inutile parlare di moduli e calciatori, ci vogliono i coglio**!
Soprattutto quando la tecnica latita bisogna compensare con le pal**…
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Tre settimaneBrigata rossoblu ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 16:20 Rotto Liotti
Rotto Ndoj
Rotto Palmiero
Rotto Rigione
Rotto di pardo
Quando arriva la sosta?
Però Di Pardo mi ssa che è già rientrato, speriamo Rigione niente di serio, Ndoj per come si toccava è il classico fastidio all’adduttore che si presenta quando alzi i ritmi dopo tempo, ma lo risolvi in fretta.
In ogni caso oggi persino Sy ha fatto bene, dopo mesi nel dimenticatoio.
Purtroppo Gerbo non è all’altezza, ma non per mancanze sue, perché ci mette sempre l’anima, ma non regge questi ritmi.
Situm invece ha bisogno di rifiatare un attimo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Bisoli ha dimostrato che può fare giocare tutti,nessuno escluso
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Io nn ho visto una cattiva partita di gerbo..anzi secondo me uno dei piu positivi nel primo tempo..florenzi bene,sottotono kongolo e Laura,poi ho visto caso in palla e larrivey da battaglia e con esperienza,nn mi è piaciuto molto voca sempre un po nascosto,e ho visto benissimo carraio in panchina i
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 384 volte
Paradossalmente penso che nelle prossime 4 partite, possiamo fare più punti di quanti immaginiamo.
Frosinone Benevento Ternana e Lecce sono squadre che ti attaccheranno dall inizio e se riusciamo a non fare cazzate dietro, con Laura e Caso negli spazi possiamo fargli molto male.
Frosinone Benevento Ternana e Lecce sono squadre che ti attaccheranno dall inizio e se riusciamo a non fare cazzate dietro, con Laura e Caso negli spazi possiamo fargli molto male.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
- cirujeda (lunedì 28 febbraio 2022, 8:56)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Io Voca però eviterei di riproporlo in mezzo. A sto punto meglio Carraro. 4231 magari ci sta bene.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2506 volte
- Sei stato ringraziato: 1422 volte
GUARASCIO M E R * *!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
- REAL (sabato 26 febbraio 2022, 16:40) • THE FAN (sabato 26 febbraio 2022, 17:51) • cirujeda (lunedì 28 febbraio 2022, 8:57)
- Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia