Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
Il bello è che Bisoli lo aveva detto in conferenza che lo vedeva come esterno! Mah...
È un coglione, un bollito totale. Anche un allenatore del campionato ugandese sa che sguarnire il centrocampo e imbottire la difesa, rinunciando a giocare, ti porta gli avversari sotto la porta. Sto demente ha buttato una partita non vinta, stravinta! Bisognava solo gestire il vantaggio raddoppiando su kargbo e mettendo gente fresca in mezzo, roba che poteva fare uno qualsiasi dei tifosi arrivati a Crotone. Ma questo come caz* l'ha vinto un campionato di B??

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il mercoledì 23 febbraio 2022, 21:16, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da vurpilu »

dax ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 21:14 A Cotone dicianu che l'unica soddisfazione di questo pareggio è che sono tirati in C anche il Cosenza
Azz che soddisfazione...hanno fatto jurnata..maledetti pure loro!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Luposcomm »

Una triangolazione in stile Brasile al 93’…lasciati a pascolare nella nostra area.non me ne capacito
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4815
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da lupocosentino »

dax ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 21:14 A Cotone dicianu che l'unica soddisfazione di questo pareggio è che sono tirati in C anche il Cosenza
Sai che soddisfazione.. sempre a Vibo dicono giocá
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da DarkGOD »

reggina e cozzo in B e crotone e cosenza in c
tutto calcolato per il ricambio di favori politici e minchiatine varie
poi però i Luard* sono i russi che sbagliano la pec
ca vuliti fa na vampa tutti quanti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
vurpilu (mercoledì 23 febbraio 2022, 21:23)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da car89 »

A mente (ancora troppo poco) lucida, la disamina anche stasera è semplice.

Concordo che mentalmente è peggio di una sconfitta, ma solo mentalmente.
Rimane il fatto che oggi contava soprattutto non perdere, lato risultato.
Ripeto che il Cosenza ha un solo obiettivo: fare un punto in meno dell’Alessandria da qui alla fine.
Considerando che sabato l’affrontiamo, va da se che diventa, quella, la gara della vita.
Mettiamola così: due partite di fila difficilmente le vinciamo, quindi tra le due vediamo di vincere quella giusta.

Sulla gara, io stasera qualcosa l’ho vista sul piano dell’intensità e dell’atteggiamento.
Non era neanche facile reagire al 2-2 e la squadra l’ha fatta.

È evidente che è una squadra impaurita, si è terrorizzata sull’1-2 e sull’occasione di Mulattieri.
A Bisoli non mi sento di fare troppi appunti: guardando la gara io non avrei spostato Situm da Kargbo, e gli avrei affiancato Gerbo o Bittante.
Aldilà di questo, ci stava chiudersi a riccio gli ultimi 10 minuti e sui piazzati soffrivamo, quindi i difensori ci stanno, non è quello.

Ripeto, il risultato, per quello che è il nostro obiettivo, va bene di per se; l’atteggiamento giusto si è visto; una bozza di squadra c’è, manca la mezzala sinistra e qualche riflessione su Liotti va fatta; purtroppo sabato mancherà Rigione e questa è la notizia peggiore.

È na M E R * *, ma lo sapevamo: questa è per chi se la sente.
Un punto in meno dell’Alessandria e cinque in meno di Vicenza e Crotone.
Forse rispetto all’anno scorso una squadra l’abbiamo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (giovedì 24 febbraio 2022, 9:22)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da vurpilu »

Innamoriamoci tutti con l'Alessandria: facciamo fare l'ultima mangiata a guarascio e la pigliamo in cul* l'ennesima volta..mappeppiaci'...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Frascale67 (mercoledì 23 febbraio 2022, 21:25)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Frascale67 »

Le partite le devi vincere contro chi è alla tua portata. Se non vinci neanche con chi è oggettivamente inferiore la serie c ci sta aspettando.
È na M E R * * .
Ma è la realtà.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
vurpilu (mercoledì 23 febbraio 2022, 21:27)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Luposcomm »

car89 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 21:20 A mente (ancora troppo poco) lucida, la disamina anche stasera è semplice.

Concordo che mentalmente è peggio di una sconfitta, ma solo mentalmente.
Rimane il fatto che oggi contava soprattutto non perdere, lato risultato.
Ripeto che il Cosenza ha un solo obiettivo: fare un punto in meno dell’Alessandria da qui alla fine.
Considerando che sabato l’affrontiamo, va da se che diventa, quella, la gara della vita.
Mettiamola così: due partite di fila difficilmente le vinciamo, quindi tra le due vediamo di vincere quella giusta.

Sulla gara, io stasera qualcosa l’ho vista sul piano dell’intensità e dell’atteggiamento.
Non era neanche facile reagire al 2-2 e la squadra l’ha fatta.

È evidente che è una squadra impaurita, si è terrorizzata sull’1-2 e sull’occasione di Mulattieri.
A Bisoli non mi sento di fare troppi appunti: guardando la gara io non avrei spostato Situm da Kargbo, e gli avrei affiancato Gerbo o Bittante.
Aldilà di questo, ci stava chiudersi a riccio gli ultimi 10 minuti e sui piazzati soffrivamo, quindi i difensori ci stanno, non è quello.

Ripeto, il risultato, per quello che è il nostro obiettivo, va bene di per se; l’atteggiamento giusto si è visto; una bozza di squadra c’è, manca la mezzala sinistra e qualche riflessione su Liotti va fatta; purtroppo sabato mancherà Rigione e questa è la notizia peggiore.

È na M E R * *, ma lo sapevamo: questa è per chi se la sente.
Un punto in meno dell’Alessandria e cinque in meno di Vicenza e Crotone.
Forse rispetto all’anno scorso una squadra l’abbiamo.
Rigione non era diffidato
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da car89 »

Luposcomm ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 21:30 Rigione non era diffidato
No?
Così mi era parso di capire!
Menomale, grazie della precisazione.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Cinghiale83 »

vurpilu ha scritto:E nn mi venissero a dire che Camporese è forte..chiavica pure lui e quello ndoj!
Mamma chi crapa Camporese, credimi non me l'aspettavo, Ndoj non ha voglia per me non ha niente è solo un vagabondo come il maiale Pierini.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1259 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Trotto2 »

....e comunque un vi 'mparati MAI.....
A fine primo tempo un si parra mai troppu.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Oberdan_80 (mercoledì 23 febbraio 2022, 21:35) • peressin (mercoledì 23 febbraio 2022, 21:47)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da vurpilu »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 21:32 Mamma chi crapa Camporese, credimi non me l'aspettavo, Ndoj non ha voglia per me non ha niente è solo un vagabondo come il maiale Pierini.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Concordo ndoj è un maiale-pierini solo più alto e non pettinato da puffetta.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da misasi »

car89 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 21:20 A mente (ancora troppo poco) lucida, la disamina anche stasera è semplice.

Concordo che mentalmente è peggio di una sconfitta, ma solo mentalmente.
Rimane il fatto che oggi contava soprattutto non perdere, lato risultato.
Ripeto che il Cosenza ha un solo obiettivo: fare un punto in meno dell’Alessandria da qui alla fine.
Considerando che sabato l’affrontiamo, va da se che diventa, quella, la gara della vita.
Mettiamola così: due partite di fila difficilmente le vinciamo, quindi tra le due vediamo di vincere quella giusta.

Sulla gara, io stasera qualcosa l’ho vista sul piano dell’intensità e dell’atteggiamento.
Non era neanche facile reagire al 2-2 e la squadra l’ha fatta.

È evidente che è una squadra impaurita, si è terrorizzata sull’1-2 e sull’occasione di Mulattieri.
A Bisoli non mi sento di fare troppi appunti: guardando la gara io non avrei spostato Situm da Kargbo, e gli avrei affiancato Gerbo o Bittante.
Aldilà di questo, ci stava chiudersi a riccio gli ultimi 10 minuti e sui piazzati soffrivamo, quindi i difensori ci stanno, non è quello.

Ripeto, il risultato, per quello che è il nostro obiettivo, va bene di per se; l’atteggiamento giusto si è visto; una bozza di squadra c’è, manca la mezzala sinistra e qualche riflessione su Liotti va fatta; purtroppo sabato mancherà Rigione e questa è la notizia peggiore.

È na M E R * *, ma lo sapevamo: questa è per chi se la sente.
Un punto in meno dell’Alessandria e cinque in meno di Vicenza e Crotone.
Forse rispetto all’anno scorso una squadra l’abbiamo.
Siamo stati benissimo in campo per tanto tempo. Squadra corta a volte anche bella alta e propositiva.
Ho visto Palmiero (a parte qualche errore tecnico) andare a pressare altissimo e Ndoj (a differenza di Carraro) offriva che sempre un'appoggio ai compagni.
Abbiamo sbandato 10 minuti. Carraro è colpevole sul primo gol. Camporese è solo sfortunato sul secondo.
Abbiamo continuato a ripartire anche sul 2-3 e potevamo fare il quarto.
Ma poi Bisoli ha sbagliato tutto. Già hristov era un rischio perché non ha il passo di kargbo. Poi si è tirato dentro gli avversari mettendo tutti quei difensori. Dovevamo restare lucidi e continuare a stare corti e più alti. E invece è stato il primo a perdere la testa.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
cirujeda (giovedì 24 febbraio 2022, 9:23)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da car89 »

misasi ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 21:35 Siamo stati benissimo in campo per tanto tempo. Squadra corta a volte anche bella alta e propositiva.
Ho visto Palmiero (a parte qualche errore tecnico) andare a pressare altissimo e Ndoj (a differenza di Carraro) offriva che sempre un'appoggio ai compagni.
Abbiamo sbandato 10 minuti. Carraro è colpevole sul primo gol. Camporese è solo sfortunato sul secondo.
Abbiamo continuato a ripartire anche sul 2-3 e potevamo fare il quarto.
Ma poi Bisoli ha sbagliato tutto. Già hristov era un rischio perché non ha il passo di kargbo. Poi si è tirato dentro gli avversari mettendo tutti quei difensori. Dovevamo restare lucidi e continuare a stare corti e più alti. E invece è stato il primo a perdere la testa.
Non dico che non sono d’accordo su Bisoli, ma non è semplice.
Magari non cambiava assetto e per sbaglio prendevi una ripartenza su un appoggio sbagliato e stavamo qui a dire che era meglio chiudersi 10 minuti.
Sono situazioni.
I gol vanno rivisti e analizzati bene, ma a me è parsa soprattutto una squadra impaurita: su questo Bisoli deve lavorare e una mazzata come quella di oggi non aiuta.