Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 430 volte
Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30
Forza pupazzese..ORA DEVI VINCERE ... IL cul* TE LO CHIEDE
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino
- sorDario (mercoledì 23 febbraio 2022, 17:28) • cirujeda (mercoledì 23 febbraio 2022, 17:38) • THE FAN (mercoledì 23 febbraio 2022, 18:08)
- Reputazione: 13.64%
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30
si ma non siamo manco mai arrivati ultimi o penultimi, siamo stati sempre a galla fino all'ultima giornata. non voglio dire che è na cosa che mi piace, ci mancherebbe. voglio dire che non è tanto la posizione in classifica o le partite giocate, è che sta cosa dura da troppo tempo e il modo in cui sto stronzo sputa in faccia alla fortuna è vomitevole. tuttavia, spero di salvarmi.pazzotty ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 11:35 si ma il punto è che non ti giochi una partita dalla salvezza di due anni fa. e prima di allora era stato la stagione precedente. ovvero il primo anno di B.
al di la della categoria unnè na frase fatta, ovunque il cosenza giochi deve lottare e deve per l appunto GIOCARE.
noi non siamo nemmeno quelle squadre anticalcio che difendono e basta senza saper fare nient altro. noi non sappiamo fare NULLA.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ognuno è libero di sostenere come meglio crede, malgrado Guarpetta! Io, se vivessi ancora a Cosenza, non ci andrei. Con sofferenza, ma non ci andrei. Ma se c'è gente che vuole andare allo stadio o in trasferta nulla da dire, è inutile litigare sempre su questo punto. Non sono loro il problema, sono quelli che lo giustificano sempre che si devono vergognare, malgrado lo schifo che combina aumenti ogni giorno. Un vero tifoso è un tifoso, ed è giusto che decida con la sua testa....sorDario ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 17:21 in trasferta che sostieni?
e poi anche se uno sceglie di entrare in casa lo fa per sostenere la squadra, non per sostenere guarascio. rispetto la scelta di chi preferisce non entrare ma non è accettabile per me che venga attaccato chi invece decide di stare affianco ai lupi anche in questo schifo.
IL COSENZA E' NOSTRO, NON DEL PUPAZZO.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
- car89 (mercoledì 23 febbraio 2022, 17:32) • cirujeda (mercoledì 23 febbraio 2022, 17:37) • Oberdan_80 (mercoledì 23 febbraio 2022, 18:31)
- Reputazione: 13.64%
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 542 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ufficiale
Vigorito
Camporese Rigione Vaisanen
Situm Kongolo Palmiero Ndoj Liotti
Laura Caso
Vigorito
Laura Caso
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- cirujeda (mercoledì 23 febbraio 2022, 17:37)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E' quella la cosa più rivoltante, Sordario....sorDario ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 17:31 si ma non siamo manco mai arrivati ultimi o penultimi, siamo stati sempre a galla fino all'ultima giornata. non voglio dire che è na cosa che mi piace, ci mancherebbe. voglio dire che non è tanto la posizione in classifica o le partite giocate, è che sta cosa dura da troppo tempo e il modo in cui sto stronzo sputa in faccia alla fortuna è vomitevole. tuttavia, spero di salvarmi.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1334 volte
- Sei stato ringraziato: 2490 volte
La fuorvianza è proprio questa. Nessuno dice che il Cosenza è meglio che retroceda. Chi l'ha mai detto? Certamente fare un'altro anno di b con questo soggetto significa soltanto arricchirlo e fare a pezzi il nostro fegato. E questo non lo dico da adesso ma da un bel po'. Quindi dire " io non mi auguro che il Cosenza retroceda" se permetti è fuorviante, rivolto a me. Io mi auguro fermamente che il prossimo anno non ci sia guarascio. Vuol dire retrocedere? È una conseguenza di ciò che ha fatto. Non certamente del mio o del tuo augurio.sorDario ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 17:18 in che senso è fuorviante? ANCORA SIAMO IN CORSA anche se le probabilità sono basse, ed è quello che ho detto adda vista sa fuorvianza?
può essere che SE CASOMAI SCENDIAMO mi consolerò col fatto che magari grazie a questa cosa guarascio se ne va, ma ti ripeto che se avessi un pulsante con cui sancire la retrocessione e automaticamente liberarmi di guarascio NON LO PREMEREI MAI E POI MAI.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2231 volte
Per i bookmakers siamo spaccati pure col Crotone. Non possiamo vincere una partita, siamo condannati.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 430 volte
Kissá in un ALL IN del paracadute di vrennaBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 17:34 Per i bookmakers siamo spaccati pure col Crotone. Non possiamo vincere una partita, siamo condannati.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
mi sembra il migliore dei mondi possibili..car89 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 17:32 Ufficiale
Vigorito
Laura Caso
Spero cmq in una buona opportunità a Millico nella ripresa.
JAMU LUPI
B O I C o o p !
-
- Assiduo
è quello che dico anche ioBia ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 17:31 Ognuno è libero di sostenere come meglio crede, malgrado Guarpetta! [/b]
-
- Veterano
Con Occhiuzzi fino a 5/6 giorni fa'abbiamo toccato il punto più basso, non soltanto come risultati ma soprattutto come sputo in faccia da guarascio, e andate allo stadio era uno schierarsi con lui e per lui, senza se e senza ma.sorDario ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 17:21 in trasferta che sostieni?
e poi anche se uno sceglie di entrare in casa lo fa per sostenere la squadra, non per sostenere guarascio. rispetto la scelta di chi preferisce non entrare ma non è accettabile per me che venga attaccato chi invece decide di stare affianco ai lupi anche in questo schifo.
-
- Assiduo
mi aveva FUORVIATO questo discorso alloraFrascale67 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 11:24 Se si rimane in b, lui non mollerà mai.
Certamente, e mi ripeto, un'altro campionato di b è interessante per lui ma non per me.
-
- Assiduo
la scelta di richiamarlo è stata una follia, probabilmente irrimediabile. anche se ha giocato solo una due partite coi nuovi.Frascale67 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 17:40 Con Occhiuzzi fino a 5/6 giorni fa'abbiamo toccato il punto più basso, non soltanto come risultati ma soprattutto come sputo in faccia da guarascio, e andate allo stadio era uno schierarsi con lui e per lui, senza se e senza ma.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 542 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ultima chiamata per Ndoj.cirujeda ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 17:39 mi sembra il migliore dei mondi possibili..
Spero cmq in una buona opportunità a Millico nella ripresa.
JAMU LUPI
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- cirujeda (mercoledì 23 febbraio 2022, 17:44)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Oltre che un risparmio per lui (ncupamiantu) è stata una sfida a noi tifosi.sorDario ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 17:42 la scelta di richiamarlo è stata una follia, probabilmente irrimediabile. anche se ha giocato solo una due partite coi nuovi.
Il Cosenza è mio e decido io.
Lo so che in pratica è così, ma da tifoso voglio credere che il Cosenza è anche mio, tuo, di tutti.