Continuate purea sostenere il pupazzo allora, cosa centra poi la serie A, mah !sorDario ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 11:08 è un derby, fuori casa. per lo spettacolo in campo c'è la serie A in tv.
Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30
Io spero proprio di non vedere Carraro. A parte la punizione dell'andata e qualche sporadica partita, è stato un ectoplasma inutile.wolves81 ha scritto:Io spero solo..di nn vedere Carraro mezzala,perché vorrebbe dire che nessuno dei tre mister,ha capito na mazza,ci vuole coraggio,nn all arrembaggio,semplicemente a mio parere..gerbo a dx,situm sx,kongolo e florenzi con palmiero in mezzo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 556 volte
- Sei stato ringraziato: 544 volte
Bravo! E' esattamente quello che sto pensando io, pare si stia per ripetere l'errore. Possibile che nessuna dica a Bisoli (anche se dice di aver visto tutte le partite) che e' un esperimento riuscito male da inizio anno? Che qualcuno lo avvisi, sembra di iniziare sempre tutto da capo. Concordo anche sul tuo centrocampo, sostituirei solo palmiero per ndoj.wolves81 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 13:50 Io spero solo..di nn vedere Carraro mezzala,perché vorrebbe dire che nessuno dei tre mister,ha capito na mazza,ci vuole coraggio,nn all arrembaggio,semplicemente a mio parere..gerbo a dx,situm sx,kongolo e florenzi con palmiero in mezzo
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
- wolves81 (mercoledì 23 febbraio 2022, 15:20)
- Reputazione: 4.55%
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Ndoy a Como ma fattu yestima tt I santi..forse ha bisogno di capire cosa vuol dire lottare per salvarsi,che ha mio parere vuoldire cercare di sbagliare meno possibile,per dare fiducia anche ai compagni..e la punizione è il cambio gioco mi sono sembrati di troppa supponenza,nn e che si sente più forte di altriisaia ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 14:25 Bravo! E' esattamente quello che sto pensando io, pare si stia per ripetere l'errore. Possibile che nessuna dica a Bisoli (anche se dice di aver visto tutte le partite) che e' un esperimento riuscito male da inizio anno? Che qualcuno lo avvisi, sembra di iniziare sempre tutto da capo. Concordo anche sul tuo centrocampo, sostituirei solo palmiero per ndoj.
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
STASERA LA PUPAZZESE STUTA TUTTE LE PIGOLE... E I MOSTAZZOLI SONO PRONTI
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
- REAL (mercoledì 23 febbraio 2022, 16:09) • cirujeda (mercoledì 23 febbraio 2022, 16:11)
- Reputazione: 9.09%
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 542 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Io mi sono già espresso, oggi farei giocare Florenzi e Kongolo per avere più gamba, e in generale Carraro mezzala non mi è (quasi) mai piaciuto.isaia ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 14:25 Bravo! E' esattamente quello che sto pensando io, pare si stia per ripetere l'errore. Possibile che nessuna dica a Bisoli (anche se dice di aver visto tutte le partite) che e' un esperimento riuscito male da inizio anno? Che qualcuno lo avvisi, sembra di iniziare sempre tutto da capo. Concordo anche sul tuo centrocampo, sostituirei solo palmiero per ndoj.
Florenzi e Palmiero insieme dall'inizio un pò mi preoccupano, ma mi assumerei il rischio.
Però evidentemente, se due allenatori su tre Carraro lo vedono anche mezzala (Occhiuzzi è stato l'unico a non averlo mai schierato li, e potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola ), evidentemente valutano cose che a noi sfuggono.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- isaia (mercoledì 23 febbraio 2022, 17:03)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2729 volte
- Sei stato ringraziato: 1507 volte
Ho i miei dubbi.Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 15:36 STASERA LA PUPAZZESE STUTA TUTTE LE PIGOLE... E I MOSTAZZOLI SONO PRONTI
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1118 volte
- Sei stato ringraziato: 993 volte
in C molla eccome!cs86 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 13:34 Da quello che si è capito lo scorso anno, lui non molla nemmeno in C..preferisco una D ex novo e no una C con guarascio, il problema sarebbe che retrocedendo ci ritroveremmo curu cul* ruttu e senza cirasi.
Prima si ntasca a pila del paraccadutino e poi, l'anno successivo, vende ad un prestanome...
Come spieghi, ad esempio, gli accordi precontrattuali siglati col gruppo romano a luglio e poi non rispettati all'esito della riammissione in B?
Sai perchè? Perchè in B ha sparato una cifra iperbolica, vicina ai 12 milioni chiesti ai russi...
ccu sta bancareddra non ci mangia solo lui... ma parecchie famiglie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1118 volte
- Sei stato ringraziato: 993 volte
lo spero con tutto me stesso, anche se sono cosciente che ciò farà uscire nuovamente la famazza allo scoperto...Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 15:36 STASERA LA PUPAZZESE STUTA TUTTE LE PIGOLE... E I MOSTAZZOLI SONO PRONTI
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
- cirujeda (mercoledì 23 febbraio 2022, 16:41)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2729 volte
- Sei stato ringraziato: 1507 volte
1) ripartire dalla D con imprenditori seri e tifosi.originalzagor ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 16:38 in C molla eccome!
Prima si ntasca a pila del paraccadutino e poi, l'anno successivo, vende ad un prestanome...
Come spieghi, ad esempio, gli accordi precontrattuali siglati col gruppo romano a luglio e poi non rispettati all'esito della riammissione in B?
Sai perchè? Perchè in B ha sparato una cifra iperbolica, vicina ai 12 milioni chiesti ai russi...
ccu sta bancareddra non ci mangia solo lui... ma parecchie famiglie
2) negare a questo lestofante l'utilizzo dello Stadio San Vito Marulla.
Siamo in ostaggio.
caz*!
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 470 volte
- Sei stato ringraziato: 482 volte
Finché il comune non termina di restituirgli a rate tutto quello che ha investito nelle seggie....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 556 volte
- Sei stato ringraziato: 544 volte
Si e' vero anche io lo avrei voluto uccidere e forse e' vero anche della supponenza..ma forse gli e' stato chiesto di prendersi il centrocampo e di prendere la squadra per mano. Al posto di Bisoli lo cazzierei forte per la sua superficialita' e lo costringerei a giocare per la squadra ma lo metterei al centro in mezzo al campo perche' se non lo recuperi facendolo giocare puo essere una grossa perdita e anche un problema.wolves81 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 15:24 Ndoy a Como ma fattu yestima tt I santi..forse ha bisogno di capire cosa vuol dire lottare per salvarsi,che ha mio parere vuoldire cercare di sbagliare meno possibile,per dare fiducia anche ai compagni..e la punizione è il cambio gioco mi sono sembrati di troppa supponenza,nn e che si sente più forte di altri
Poi non si tratterebbe di escludere un fenomeno perche' il vero palmiero in 6 mesi l'ho visto solo in Cosenza Vicenza a settembre, cmq anche come dici tu di schierarlo titolare non sarebbe sbagliato.mi andrebbe anche bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 361 volte
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 15:36 STASERA LA PUPAZZESE STUTA TUTTE LE PIGOLE... E I MOSTAZZOLI SONO PRONTI
Stasera finisce l'avventura della Pupazzese
In serie B
Bel compleanno del caxxo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 31 volte
in che senso è fuorviante? ANCORA SIAMO IN CORSA anche se le probabilità sono basse, ed è quello che ho detto adda vista sa fuorvianza?Frascale67 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 11:43 Bisogna anche guardare ad un futuro. Futuro che non si sa se potrebbe essere roseo o meno.
Certamente sarà diverso dal presente.
Personalmente però questa frase "io non mi auguro una retrocessione" da parte tua è fuorviante. Non è che siamo 12simi! Non è che abbiamo 35 punti! Se oggi malauguratamente dovessimo perdere al 99% è finita. Guardiamo in faccia la realtà. L'anno scorso di questi tempi gli stessi discorsi facevamo e purtroppo è finita come sappiamo.
Solo a Cosenza poteva essere richiamato un allenatore che ci aveva portato in serie C. Queste cose non le voglio più vedere!.
Perché oltre che animale, incompetente, arronzuni, è pure schattarusu.
Non dobbiamo mai dimenticare quelle parole uscite di botto alla domanda di Bria circa l'umore della piazza se poteva cambiare l'andazzo " ASSOLUTAMENTE NO". È grave sentirsi impotenti di fronte a questo scempio.
può essere che SE CASOMAI SCENDIAMO mi consolerò col fatto che magari grazie a questa cosa guarascio se ne va, ma ti ripeto che se avessi un pulsante con cui sancire la retrocessione e automaticamente liberarmi di guarascio NON LO PREMEREI MAI E POI MAI.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 31 volte
in trasferta che sostieni?Kronox ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 13:50 Continuate purea sostenere il pupazzo allora, cosa centra poi la serie A, mah !
e poi anche se uno sceglie di entrare in casa lo fa per sostenere la squadra, non per sostenere guarascio. rispetto la scelta di chi preferisce non entrare ma non è accettabile per me che venga attaccato chi invece decide di stare affianco ai lupi anche in questo schifo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore sorDario per il post:
- cs86 (giovedì 24 febbraio 2022, 0:56)
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica