Markol ha scritto: venerdì 18 febbraio 2022, 16:09
Bisoli bello carico mi sembra dai filmati che girano in rete. Sul carattere ci siamo, è il resto che mi preoccupa.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si può vedere in tanti modi.
Ora che Occhiuzzi non c'è più, non è un'eresia dire che i gol fumati con Brescia, Vicenza e Perugia pesano tantissimo.
Con anche soli 3 punti in più commentavamo tutt'altra classifica e Occhiuzzi era alla Real Cosenza.
Ma aldilà degli errori tecnici individuali, aver comunque prodotto occasioni nitide contro squadre nettamente più forti, dimostra che qualcosa di buono c'è.
Quello che è mancato è stato l'atteggiamento, unito a st'idea folle di Occhiuzzi che la salvezza si costruisce mattoncino su mattoncino fino alla fine e non sputando l'anima e come va va.
Se Bisoli cambierà questo trend, vedremo presto se quegli errori tecnici sono specchio di una squadra assolutamente inadeguata, oppure se si può costruire qualcosa.
Poi resta comunque una situazione critica, perché basta che da qui alla fine fai un punto in meno di Alessandria e Spal e sei spacciato, quindi non sei arbitro del tuo destino.