Purtroppo di questo Oleg non si trova nulla in giro, se fosse un miliardario alla Knaster del Pisa ci sarebbero pagine su Wikipedia e tanto altro.originalzagor ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 12:18 Allora, mi sembra corretto fare delle riflessioni...
la posizione del presidente del Cordoba è simile a quella di Guarascio: non vendo a millantatori o persone poco serie.
La mia domanda è: da dove si evince che le persone (recte: la società) in questione sia poco seria? Da qualche articolo a destra e a manca
nella rete su un blog qualsiasi (futbol e mafia...) senza dimenticare che proprio quel blog ha scritto che Guarascio ha operato un tentativo di combine ed era in affari col gruppo bulgaro-ucraino che gestiva lo spaccio di stupefacenti in Europa?
Le notizie vanno verificate e soppesate, quindi, a mio avviso bisogna andare al nocciolo del problema e valutare nel merito la questione.
C'è una società che fa un'offerta di acquisto e per trasparenza dell'operazione chiede procedersi a due diligence (se dei mafiosi vogliono acquistare una società per i propri scopi non fanno certo la due diligence, che li metterebbe allo scoperto, acquistano semplicemente alle condizioni proposte da chi vende o imposte da loro, se ne hanno la forza).
Qui si tratta di stanare il soggetto che NON VUOLE VENDERE per motivi che formalmente non sappiamo, ma che possiamo facilmente immaginare.
Guarascio credete non conosca Pataschvili? FALSO...
Io ho altre informazioni più dettagliate sulla questione, lui è andato a Madrid conscio della situazione (e vedete che questi non sono delinquenti, ma semplicemente una società che fa investimenti PER PROFITTO da redistribuire a chi mette i capitali: Usmanov & co.).
Voglio che questo soggetto impresentabile che abbiamo a capo della società ed i suoi burattinai escano allo scoperto, se ha qualcosa da obiettare parli con dati di fatto e circostanze obiettive, porti documentazione che possa suffragare la sua tesi, invero priva di qualsivoglia fondamento (ad oggi), circa la poca serietà della Devetia, non basta dire sono "millantatori".
Se poi vogliamo andare a fare un giro sul web, invito tutti a cercare notizie su mafia e Gargamella, ne usciranno delle belle... ma questo forse significa che sono notizie verosimili e fondate? Le dichiarazioni di un pentito, senza una condanna penale passata in giudicato sono da considerare veritiere? Certamente NO.
Devetia, se dietro c’è davvero Usmanov, deve avere la forza di portare Usmanov in persona a trattare con Guarascio o quantomeno che esca lui allo scoperto con una dichiarazione propria ufficiale che confermi l’interesse all’acquisto. A quel punto nessuno potrebbe più dire che sono millantatori come ripete Guarascio e la “boutade”