Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Perris »

DarkGOD ha scritto: lunedì 14 febbraio 2022, 20:45 predestinà unnu minta mai millico capì
ca ti vonnu cada i pal** ara despar .
Perdonami è da ieri che ci penso e non riesco a capire una cosa. D'accordo con te sul fatto che gli devono cadere le pal**, ma vorrei capire perché proprio alla Despar? Ti sarei grato se mi togliessi questo dubbio. Grazie in anticipo.
:lol: :lol: :lol: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da sciuaddruu »

Minaccia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 9:18 E beh, e tu col Perugia volevi fare punti salvezza? Sono altre le partite da vincere
Vincere? No assolutamente, mi sarei accontentato di un punto d oro.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da pix »

Vista la situazione di classifica e la necessità di rischiare per vincere le partite tutti i costi, un allenatore cum grano salis, non dico Rinus Michels ma basterebbe un Braglia qualsiasi, avrebbe già trovato un modo per far coesistere Caso con due punte. Caso utilizzato così non serve a un caz*. Deve giocare trequartista. Anche partendo dall’esterno. Ma che lo dico a fare, in genere staziona a 60 metri dalla porta.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 10:28 Vista la situazione di classifica e la necessità di rischiare per vincere le partite tutti i costi, un allenatore cum grano salis, non dico Rinus Michels ma basterebbe un Braglia qualsiasi, avrebbe già trovato un modo per far coesistere Caso con due punte. Caso utilizzato così non serve a un caz*. Deve giocare trequartista. Anche partendo dall’esterno. Ma che lo dico a fare, in genere staziona a 60 metri dalla porta.
Con la mediana a 2? potrebbe essere una soluzione.
Ma al momento chi giocherebbe in mezzo? Ndoj e chi?
Per me è troppo rischioso andare a cercare equilibri nuovi con gente che non ha condizione (Voca) o voglia (Palmiero/Carraro)

3-5-2 ma con le mezzali (io farei Ndoj e Florenzi) altissime e un mediano fisico in mezzo (Carraro al momento), con Caso tra le linee e Laura/Millico ad alternarsi in 95 minuti di scatti in profondità.
Ma gli esterni devono avere gamba e tecnica e forse 3 li abbiamo...


Vigorito
Camporese Rigione Vaisanen
Situm Florenzi Carraro Ndoj Liotti
Caso
Laura
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

Intanto Pasqua e Cianflone se ne sono ufficialmente andati!
Hanno rilasciato i comunicati....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
cirujeda (martedì 15 febbraio 2022, 11:10) • Oberdan_80 (martedì 15 febbraio 2022, 11:20)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

Questo Pasqua. "Da lunedì scorso, 7 febbraio, non sono più l'addetto stampa del Cosenza Calcio. Nei giorni successivi ho continuato a collaborare per assicurare un minimo di informazione, anche perché, insieme a me, va via anche il caro Daniele, professionista prezioso e amico fidato. Dopo nove anni finisce una splendida avventura che mi ha permesso di vivere dall'interno la mia squadra del cuore e accompagnarla dalla Serie C2 alla Serie B. Ho provato emozioni inimmaginabili che non dimenticherò mai e conosciuto tante persone con le quali ho condiviso un bel pezzo della mia vita. Ringrazio il Presidente e tutti quelli che mi sono stati accanto in questi anni. Come nelle migliori avventure ci sono stati momenti esaltanti e altri difficili, ma in ogni frangente ho fatto di tutto per onorare e difendere i colori rossoblù. In genere quando finisce un rapporto si spiega anche il perché... io preferisco dire perché sono stato così a lungo nel Cosenza e perché è così difficile lasciarlo. Amo questa squadra, lo stadio, il suono del tifo, ho amato il profumo dell'erbetta, la tensione del bordocampo, il silenzio dei ritiri, l'esultanza per le vittorie, ho incassato i pugni nello stomaco per le sconfitte e non solo. Non sono più l'addetto stampa, ma continuerò ad emozionarmi per i Lupi finché vivrò..."

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da car89 »

Una formazione tipo
Vigorito
Hristov Camporese Vaisanen
Situm Kongolo Voca Ndoj Liotti
Laura Larrivey

Vedrebbe il solo Situm tra i protagonisti del tracollo da fine ottobre ad oggi.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

Questo CianfloneImmagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

Eh sì. C'è molto entusiasmo....Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Frascale67 (martedì 15 febbraio 2022, 11:26) • Trotto2 (martedì 15 febbraio 2022, 11:43)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da pix »

cirujeda ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:03 Con la mediana a 2? potrebbe essere una soluzione.
Ma al momento chi giocherebbe in mezzo? Ndoj e chi?
Per me è troppo rischioso andare a cercare equilibri nuovi con gente che non ha condizione (Voca) o voglia (Palmiero/Carraro)

3-5-2 ma con le mezzali (io farei Ndoj e Florenzi) altissime e un mediano fisico in mezzo (Carraro al momento), con Caso tra le linee e Laura/Millico ad alternarsi in 95 minuti di scatti in profondità.
Ma gli esterni devono avere gamba e tecnica e forse 3 li abbiamo...


Vigorito
Camporese Rigione Vaisanen
Situm Florenzi Carraro Ndoj Liotti
Caso
Laura
Secondo me con i centrali difensivi che abbiamo e con la presenza di Ndoj (che se in forma é uno dei più forti centrocampisti per la B e riempie da solo il centrocampo) si potrebbe tentare la soluzione Caso come quinto a sinistra, ma solo nominalmente. In realtà dovrebbe stazionare più sulla trequarti con licenza di accentrarsi. In fase difensiva la mezzala di riferimento (e in questo modo Carraro o Voca mezzala difensiva avrebbero senso se davanti ci fosse un attaccante come Caso) e uno dei centrali dovrebbe uscire a chiudere.
Matosevic
Hristov Rigione Vaisanen
Situm Ndoj Carraro (Palmiero) Voca Caso
Millico ( Laura) Larrivey (Gori)

Sempre che si voglia provare a vincere le partite
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Oberdan_80 »

il castello di sabbia sta crollando... ???

solo ora i topi scappano ? troppo comodo, dopo aver nascosto ed alterato la realtà per anni !

eeeeeeeeeeeeee liiiiiiiiiiiiiiisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:09 Intanto Pasqua e Cianflone se ne sono ufficialmente andati!
Hanno rilasciato i comunicati....
Vi ricordate il mio post di qualche giorno fa?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Oberdan_80 (martedì 15 febbraio 2022, 11:35) • Bia (martedì 15 febbraio 2022, 11:36) • Trotto2 (martedì 15 febbraio 2022, 11:43) • cirujeda (martedì 15 febbraio 2022, 12:54)
Reputazione: 18.18%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:29 Vi ricordate il mio post di qualche giorno fa?
Si, ma sinceramente non capisco perchè fanno la "mossa " ora....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:29 il castello di sabbia sta crollando... ???

solo ora i topi scappano ? troppo comodo, dopo aver nascosto ed alterato la realtà per anni !

eeeeeeeeeeeeee liiiiiiiiiiiiiiisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Immagine
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9904
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1557 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Frascale67 »

Comunque oggi non c'è alternativa alla vittoria.

:flag: :flag: :flag: :flag:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...