non è così che funziona... mercoledì scarico (non puoi fare nient'altro), al massimo giovedì doppia, venerdì singola, sabato rifinitura, domenica partita, lunedì scarico e rifinitura, martedì pomeriggio partita...cirujeda ha scritto: lunedì 14 febbraio 2022, 12:22 Piu o meno...
Se ci fosse un piano tecnico e non nu vurri vurri in società, richiameresti Zaf domani sera,
mercoledi-giov-ven tre doppie sedute, sabato rifinitura e partenza per Como, da utilizzare come test ovviamente perchè poi non hai tempo per allenarti prima di crotone (solo lunedi).
Per me non c'è il tempo di fare un cambio proficuo dopo il Como:
o lo fai domani sera (è la migliore delle ipotesi) oppure dopo l'Alessandria
a questo proposito mi dovrebbe spiegare il genio che ha fatto il calendario come si può pretendere di fare scarico la mattina e rifinitura il pomeriggio...
se il giorno prima hai finito di giocare a Como alle 5, subito in autobus per l'aeroporto, arrivi a lamezia alle 10.30, a crotone a mezzanotte... il giorno dopo scarico alle 11.30, rifinitura alle 16 e alle 15 del giorno dopo rigiochi... e se per un contrattempo qualsiasi ti zumpa l'aereo e sei costretto a partire lunedì mattina? niente scarico e niente rifinitura?
una FOLLIA che una dirigenza incapace e imbelle come questa non abbia eccepito! e il biondino che ha detto cap'i finuacchiu che fa il professore universitario (una cattedra a contratto al giorno d'oggi non si nega proprio a nessuno, eh?) non ha avuto nulla da eccepire? sarebbe questo un direttore organizzativo? ma scherziamo? ma datevi al curling femminile che fate ridere!
fossero state 2 gare in casa di fila, la situazione sarebbe stata al limite ma passi... ma così? domenica pomeriggio giochi alle 3 a como e poi di nuovo alle 3 dopo 48 ore a crotone? ma chi lavuru fate?