CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Vilienza »

quantomeno un'intervista surreale (raaminchia) :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
THE FAN (martedì 8 febbraio 2022, 13:56)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Frascale67 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 12:35 La cosa più grave, in quel guazzabuglio di farneticazioni, mistificatrice della realtà è stata " noi non siamo mai retrocessi, l'anno scorso è come se avessimo giocato in 19 e me sono scese 3". Lascio a voi il giudizio. Questa per me è la cosa più grave. È prendere in giro la gente. Mi sono stancato di questo bugiardo bifolco.
E certo. Siamo stati noi, i fessi, ad avere sofferto appresso ad una squadra che è arrivata quartultima solo per un gol di Jallow. Come abbiamo fatto a prendere un abbaglio collettivo e non capire che la retrocessione sul campo era solo un pro forma? E soprattutto, lui era così certo di non essere retrocesso che ha sfruttato la cosa per evitare di spendere soldi in un inutile ritiro (che stupidi, gli altri, che lo fanno!) così come gli stipendi dei calciatori non ingaggiati per i mesi di luglio ed agosto. Siamo proprio degli stolti!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2521 volte
Sei stato  ringraziato: 1428 volte

Messaggio da Trotto2 »

Speroni ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 12:57 "Ma guardi, può andare a vedere quando hanno trattato il Milan, così si fa un’idea. Cioè il Milan non aveva la proprietà dello stadio."

RITMO RITMO!!! :sord
Cioè.......
ma quando uno si esprime in questi termini.... :shock:
per non parlare del discorso inerente alle retrocessioni dello scorso torneo.... :shock:
In quel momento c'era solo Piero Bria che faceva il proprio dovere.....Clausi e a giornalista tifosona? MUTI!
In quel frangente c'era ( tutto lo studio) da prendere una posizione netta e incalzante, c'era da ridergli in faccia e coprirlo di ridicolo....e solo dopo chiamare la NEURO.
In una città normale, oggi le principali testate cittadine (web e non) avrebbero coperto di ignominia questo ridicolo soggetto.....cca dormanu tutti....
....."siamo ancora qua"......MA vaff*!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
THE FAN (martedì 8 febbraio 2022, 13:59) • DarkGOD (martedì 8 febbraio 2022, 14:14) • cirujeda (martedì 8 febbraio 2022, 15:14) • Oberdan_80 (martedì 8 febbraio 2022, 16:11) • Frascale67 (martedì 8 febbraio 2022, 16:31)
Reputazione: 22.73%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Messaggio da DarkGOD »

DarkGOD ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 1:39 guarascio "investe" e "salva" laC e csch con investimenti,quindi entra nel mondo dei media e si compra il silenzio di tutti i giornalisti che ne fanno parte ?
ipotesi apocalittica..
ma mica tanto :sord
io rilancio,chissà se c'ho ngarrato :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

pazzotty ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 11:48 Ma che quest'anno di silenzio nei confronti della città fosse solo di facciata ( al contrario lui ha parlato e si è mosso tantissimo ) era chiaro.
quando un personaggio come lui si muove cosi c'è sempre qualcosa sotto.
avrà consolidato le fondamenta e tessuto ancora di più la sua tela.
il cosenza calcio è un mezzo per un fine.
non è un caso che se la intende con lotito. e se guardiamo la storia di lotito non è difficile immaginare cosa voglia fare guaracho.

e non mi spingo oltre perchè io già da qualche tempo inizio a sospettare che fernando e guaracho si conoscano :sord
un bel teatrino inscenato ad hoc per far vedere che poi nessuno è disposto a dargli i soldi che invece lui ci mette con "i fatti" :sord
"i tifosi non vogliono parole ma fatti"
guarascio dice cose ripetute e imparate a memoria ma uno na poco spiartu u sgama subito :sord
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 12:35 La cosa più grave, in quel guazzabuglio di farneticazioni, mistificatrice della realtà è stata " noi non siamo mai retrocessi, l'anno scorso è come se avessimo giocato in 19 e me sono scese 3". Lascio a voi il giudizio. Questa per me è la cosa più grave. È prendere in giro la gente. Mi sono stancato di questo bugiardo bifolco.
ed ecco perchè c'è gente che difende ancora u predestinato,di conseguenza.
a lui e a certa gente del cosenza non frega davvero una mazza!
si devono fare da parte TUTTI perchè c'è un limite a tutto
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 13:56 Cioè.......
ma quando uno si esprime in questi termini.... :shock:
per non parlare del discorso inerente alle retrocessioni dello scorso torneo.... :shock:
In quel momento c'era solo Piero Bria che faceva il proprio dovere.....Clausi e a giornalista tifosona? MUTI!
In quel frangente c'era ( tutto lo studio) da prendere una posizione netta e incalzante, c'era da ridergli in faccia e coprirlo di ridicolo....e solo dopo chiamare la NEURO.
In una città normale, oggi le principali testate cittadine (web e non) avrebbero coperto di ignominia questo ridicolo soggetto.....cca dormanu tutti....
....."siamo ancora qua"......MA vaff*!
per me si spagnano..
hanno paura che "poi guarascio va dal cavalcavia"
:sord
..cento anni di storia..
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 226 volte

Messaggio da cs86 »

https://www.corrieredellacalabria.it/20 ... ornalisti/ ...scorso anno..copiate ed incollate..un disco rotto
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 446 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

DarkGOD ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 14:04 un bel teatrino inscenato ad hoc per far vedere che poi nessuno è disposto a dargli i soldi che invece lui ci mette con "i fatti" :sord
"i tifosi non vogliono parole ma fatti"
guarascio dice cose ripetute e imparate a memoria ma uno na poco spiartu u sgama subito :sord
I fatti caro Presidente è che su 4 anni che navighiamo tra il 15° e il 18° posto senza scampo e speranza.
Cioè parimu i barboni a New York. Dovremmo essere felici di vivere di M E R * * ma a New York?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
DarkGOD (martedì 8 febbraio 2022, 15:00)
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Dopo aver ascoltato Guarascio ieri le mie convinzioni si rafforzano sempre di più.

E' evidente che se ha rilasciato un'intervista ad un giornalista (Bia) con il quale non si è mai reciprocamente potuto vedere, è perché l'intervista fa parte di un progetto più ampio.
Non l'ho trovato né ingenuo, né fuori dalla realtà: fa semplicemente il suo gioco, provoca, costruisce un'immagine del Cosenza che gli fa comodo e difende le sue posizioni.

Ma a na certa sapete che c'è? Facesse quello che vuole, personalmente non gli ho mai dato credito e ora mi disinteresso totalmente di quello che fa e dice, se non per farmi due risate.

Ma questo non intacca minimamente il rapporto che ho con la mia squadra.
Fin quando ci sarà una maglia rossoblù col nome Cosenza che gioca su un campo di calcio io la seguirò a prescindere da tutto; se poi gioca in un campionato più interessante tanto meglio perché mi piace il calcio, ma mi sposta poco.

Respirare l'aria del San Vito mi fa stare bene perché è un posto al quale sono legato, andare in trasferta mi emoziona perché mi fa sentire a casa nonostante la lontananza.

E' semplicemente un discorso egoistico, se poi qualcuno ci vede ignavia pazienza.
Regalo soldi a un disonesto? Pazienza, mi capita di farlo in centinaia di altre situazioni, delle quali non mi privo per interesse personale.
Lo aiuto nei suoi interessi? Sticazzi, i miei interessi valgono più dei suoi.

Ovviamente reputo le posizioni e le opinioni legittime e pienamente condivisibili, d'altronde parliamo di seguire una squadra di calcio, non di come la pensiamo su temi etici e morali.

Cià Guarà, un ti cacu proprio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
RedBluXsempre (martedì 8 febbraio 2022, 15:24)
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2778 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

U MALUPAGATURE
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
Trotto2 (martedì 8 febbraio 2022, 15:43)
My football team, my city, my life!!! Immagine
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Messaggio da RedBluXsempre »

car89 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 14:57 Dopo aver ascoltato Guarascio ieri le mie convinzioni si rafforzano sempre di più.

E' evidente che se ha rilasciato un'intervista ad un giornalista (Bia) con il quale non si è mai reciprocamente potuto vedere, è perché l'intervista fa parte di un progetto più ampio.
Non l'ho trovato né ingenuo, né fuori dalla realtà: fa semplicemente il suo gioco, provoca, costruisce un'immagine del Cosenza che gli fa comodo e difende le sue posizioni.

Ma a na certa sapete che c'è? Facesse quello che vuole, personalmente non gli ho mai dato credito e ora mi disinteresso totalmente di quello che fa e dice, se non per farmi due risate.

Ma questo non intacca minimamente il rapporto che ho con la mia squadra.
Fin quando ci sarà una maglia rossoblù col nome Cosenza che gioca su un campo di calcio io la seguirò a prescindere da tutto; se poi gioca in un campionato più interessante tanto meglio perché mi piace il calcio, ma mi sposta poco.

Respirare l'aria del San Vito mi fa stare bene perché è un posto al quale sono legato, andare in trasferta mi emoziona perché mi fa sentire a casa nonostante la lontananza.

E' semplicemente un discorso egoistico, se poi qualcuno ci vede ignavia pazienza.
Regalo soldi a un disonesto? Pazienza, mi capita di farlo in centinaia di altre situazioni, delle quali non mi privo per interesse personale.
Lo aiuto nei suoi interessi? Sticazzi, i miei interessi valgono più dei suoi.

Ovviamente reputo le posizioni e le opinioni legittime e pienamente condivisibili, d'altronde parliamo di seguire una squadra di calcio, non di come la pensiamo su temi etici e morali.

Cià Guarà, un ti cacu proprio.
Standing ovation for you :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Siamo tifosi o revisori contabili? Perchè a leggere molti qui sopra il dubbio mi viene :cry:
Non sarà certo un Gargamella qualsiasi (taccagno PEZZENT* analfabeta) a spegnere la mia passione rossoblù :flag:
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 446 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

A SEGGIA D'ORO
Immagine
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
DarkGOD (martedì 8 febbraio 2022, 17:07)
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2521 volte
Sei stato  ringraziato: 1428 volte

Messaggio da Trotto2 »

U 'MPAGLIASEGGIE
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
THE FAN (martedì 8 febbraio 2022, 19:09)
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

RedBluXsempre ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 15:27 Standing ovation for you :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Siamo tifosi o revisori contabili? Perchè a leggere molti qui sopra il dubbio mi viene :cry:
Non sarà certo un Gargamella qualsiasi (taccagno PEZZENT* analfabeta) a spegnere la mia passione rossoblù :flag:
Questa provocazione non te la faccio passare.

Ricordati che nella tua famiglia, oltre a voler bene a mamma e papà, devi sapere se tuo padre ti toglie il pane di bocca per andare a putt...
:wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
DarkGOD (martedì 8 febbraio 2022, 17:07) • THE FAN (martedì 8 febbraio 2022, 19:10)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !