Mi dicono che io sia sempre controcorrente ma voglio fare alcune valutazioni. Lo scorso anno, fino a marzo, Occhiuzzi giocava per vincerle. Poi, tanta volte finivamo in dieci e ci si chiudeva. Da marzo in poi il Cs non ha più giocato in tutti i sensi.cs86 ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 9:18 Ma che messaggio può trasmettere occhiuzzi alla squadra con questa mentalità del "prendetevi il punticino". Che siamo inferiori a prescindere, mentalmente così i giocatori li abbatti. Per me possiamo giocarcela la salvezza se si cambia in panchina, altrimenti anche i nuovi acquisiranno questa mentalità perdente. Perché giocare ogni volta per il punticino è una mentalità da perdenti ed in serie B ancora più dell'aspetto tecnico conta quello mentale.
Quest'anno mi pare che le prime due partite (PORDENONE E PISA) ha schierato il tridente, senza riuscire a tirare in porta Secondo me, intelligentemente, allora ha pensato a questo punto di giocare con prudenza confidando di sfruttare al meglio quelle due o tre occasioni che capitano in una partita.
Ci è andata male perché Pandolfi, Liotti e Laura non hanno fatto centro in malo modo.
Capisco che Occhiuzzi possa non essere un allenatore ma proprio per questo motivo è meglio essere prudenti. Se poi continuiamo a mangiare gol facili, nessuna tattica è utile alla causa