Non ho mai scritto un articolo in vita mia ne ci tengo. Ho il mio bel lavoro e me lo tengo stretto!pazzotty ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:13 anche tu puoi fare di meglio, iniziando a scrivere in italiano corretto visto che ti spacci per giornalista
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 32 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Infatti si è capito chi è il tuo datore di lavoro ...RedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:15 Non ho mai scritto un articolo in vita mia ne ci tengo. Ho il mio bel lavoro e me lo tengo stretto!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Come mai ti sei sentito chiamato in causa?RedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:01 è un esercizio che non ho mai praticato nella mia vita, sportiva e non! Anche perchè fortunatamente non ne ho bisogno. Il biglietto o gli abbonamenti qnd si potevano fare me lo posso tranquillamente permettere! Io ragiono con la mia testa e il mio cuore rossoblù. Non seguo certo la massa!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
-
- Partecipante
Ti ripeto x l'ennesima volta che io Gargamella lo detesto più di te... ma x qst non mi tiro certo il Cosenza!
-
- Veterano
E chi se lo sarebbe tirato? Ma lo vedi che non sai argomentare! Ci credo che non puoi scrivere articoli!RedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:19 Ti ripeto x l'ennesima volta che io Gargamella lo detesto più di te... ma x qst non mi tiro certo il Cosenza!
Su, cerca di capire.
È semplice, devi dare un senso compiuto a quello che dici, non farti "acciecare" dai pregiudizi di gente che non conosci...
P.s.
E comunque, non c'è niente di strano nel non sopportare il proprio datore di lavoro...capita..
Ultima modifica di Bia il lunedì 7 febbraio 2022, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Partecipante
mi hanno dato semplicemente fastidio, da tifoso, i post di alcuni che addirittura erano quasi dispiaciuti della mancata goleada del Brescia sabato.
Scusate lo sfogo... forse ho esagerato ma x me il Cosenza è una fede sempre e comunque!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 214 volte
scrivere in italiano corretto lo dovresti saper fare a prescindere dal lavoro che fai..RedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:15 Non ho mai scritto un articolo in vita mia ne ci tengo. Ho il mio bel lavoro e me lo tengo stretto!
a proposito che lavoro fai?
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Ma vedi tu se mi devo mettere a difendere i Tirrenici.RedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 15:49 ahahaahahahah peccato che sapevano benissimo i RENDESI della famosa cartella equitalia esistente e debitamente rateizzata. Quella operazione cosi furba aveva già nelle intenzioni un inizio e una fine già scritta!
Pruìssù (e mi scuserai, ne sono certo, perchè se ti poni con queste grasse risate non puoi aspettarti esordi piu rispettosi),
la cartella equitalia faceva parte del cucuzzaro Rende, che era la via piu breve per insediarsi a CS armi e bagagli:
non è che puoi fare come per Alitalia, con la bad company in mano (anzi, in qulo) ai contribuenti e ra carne comodamente sup'a tavula.
Altra cosa, Pruìssù, tu pensi che Genuzzu non ha rateizzato nulla? Sicuro sicuro?
E non c'è bisogno di saper leggere un bilancio...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
- Bia (lunedì 7 febbraio 2022, 16:46) • originalzagor (martedì 8 febbraio 2022, 1:16)
- Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
-
- Partecipante
Quindi si può scrivere solo in italiano corretto su qst forum. Ok, grazie della info da adesso in poi farò prima la brutta copia come ai temi di italiano delle superiori. Pensavo di essere in un forum di tifosi non in un circolo snob di novelli Einstein!pazzotty ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:31 scrivere in italiano corretto lo dovresti saper fare a prescindere dal lavoro che fai..
a proposito che lavoro fai?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
...mmmmh......ti dirò.....sicunnu a mia u compare un cia' capitu nenti.....cirujeda ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:40 Ma vedi tu se mi devo mettere a difendere i Tirrenici.
Pruìssù (e mi scuserai, ne sono certo, perchè se ti poni con queste grasse risate non puoi aspettarti esordi piu rispettosi),
la cartella equitalia faceva parte del cucuzzaro Rende, che era la via piu breve per insediarsi a CS armi e bagagli:
non è che puoi fare come per Alitalia, con la bad company in mano (anzi, in qulo) ai contribuenti e ra carne comodamente sup'a tavula.
Altra cosa, Pruìssù, tu pensi che Genuzzu non ha rateizzato nulla? Sicuro sicuro?
Spiegaglielo più semplice......
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 214 volte
no, io ho scritto l'esatto contrario. si deve saper scrivere in italiano a prescindere. quindi oltre a chiari ed eventi problemi di scrittura ne abbiamo anche di comprensione del testo che mi sembrano ben più gravi.RedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:41 Quindi si può scrivere solo in italiano corretto su qst forum. Ok, grazie della info da adesso in poi farò prima la brutta copia come ai temi di italiano delle superiori. Pensavo di essere in un forum di tifosi non in un circolo snob di novelli Einstein!
quindi che lavoro fai?
cncu
-
- Partecipante
Rateizzare è consentito dalla legge. L'importante è pagare regolarmente altrimenti si fa la fine del Chievo. Ma qst è un'altra storia! PS io ho esultato alla grande alle vittorie del Cosenza di Mirabelli ma a mente fredda x me si è trattata della più grande beffa fatta ai danni dei tifosi rossoblù. A confronto Pagliuso e Gargamella sono dei dilettanti allo sbaraglio...cirujeda ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:40 Ma vedi tu se mi devo mettere a difendere i Tirrenici.
-
- Partecipante
Fra tutti gli Einstein tu si daveru u chiu togupazzotty ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:45 no, io ho scritto l'esatto contrario. si deve saper scrivere in italiano a prescindere. quindi oltre a chiari ed eventi problemi di scrittura ne abbiamo anche di comprensione del testo che mi sembrano ben più gravi.
quindi che lavoro fai?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
gargamella è un dilettante a prescindere,se tena a terza media è già oro colato.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- RedBluXsempre (lunedì 7 febbraio 2022, 16:53)
- Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre