A me invece servirebbe il nick di Lord Bruzio.... così.....giusto pe fa ancuna figura i M E R * *.....Bia ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 15:51 E chi se lo tira? Ma lo vedi che sei senza argomenti?
Fai una cosa. Digli a Daniele ( Cianflone) che venisse lui a "perorare" le vostre stupidaggini filosocietarie, sennò andrete sempre più in basso come considerazione...
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Sinceramente non mi interessa chi sia. Però se uno deve dire delle cose, deve argomentare, non inventarsele!! Altrimenti non vuole e non sa discutere con gli altri..Trotto2 ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 15:53 Secondo me è quello con la lingua incastrata nel retto di Krusty...... Eddyesofy....o no ? Mi para iddru.....mah....
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 32 volte
puoi fare di meglio ti ho già detto che sono amico di Piergiorgio (vero tifoso dei lupi da qnd lo conosco cioè 35 anni) e che Cianflone lo conosco a malapena di vista! Ora cambia disco e rispondi sul merito degli argomenti. Possibilmente poi mettiti una sciarpa al collo e sostieni il Cosenza come il sottoscritto in casa e spesso fuori e non farti accecare dall'odio verso quel PEZZENT* di Gargamella!Bia ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 15:51 E chi se lo tira? Ma lo vedi che sei senza argomenti?
Fai una cosa. Digli a Daniele ( Cianflone) che venisse lui a "perorare" le vostre stupidaggini filosocietarie, sennò andrete sempre più in basso come considerazione...
Ultima modifica di RedBluXsempre il lunedì 7 febbraio 2022, 16:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
è un esercizio che non ho mai praticato nella mia vita, sportiva e non! Anche perchè fortunatamente non ne ho bisogno. Il biglietto o gli abbonamenti qnd si potevano fare me lo posso tranquillamente permettere! Io ragiono con la mia testa e il mio cuore rossoblù. Non seguo certo la massa!Trotto2 ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 15:53 Secondo me è quello con la lingua incastrata nel retto di Krusty...... Eddyesofy....o no ? Mi para iddru.....mah....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
ma a vrigogna alle elementari non ve l'hanno mparata ?
siti allucinanti.
pur di difendere il grande munnizzaro mettete in bocca a tifosi che giorno e notte soffrono per il cosenza,parole come tirarsi la propria squadra del cuore.
per questa gente,noi,il cosenza non è solo una squadra per cui si tifa ma è una FEDE
ricordatevelo sempre.
e quando c'è una fede di mezzo,quando si manca di rispetto è normale e giusto che si scatenino guerre.
la guerra ora è contro eugenio guarascio,per me è come se il cosenza fosse la mecca e guarascio uno che va a la mecca vestito da clown e si mangia nu panino cu scarafuagli.
pur di difendere questo PEZZENT* che fa qualche favore e da qualche spicciolo a qualche nipote e parente vi prostrate a 90 cumu na mignotta i sala consilina.
e jati arrobbati.
GUARASCIO OCCHIUZZI CORSI PEGGIO DI PAGLIUSO.
siti allucinanti.
pur di difendere il grande munnizzaro mettete in bocca a tifosi che giorno e notte soffrono per il cosenza,parole come tirarsi la propria squadra del cuore.
per questa gente,noi,il cosenza non è solo una squadra per cui si tifa ma è una FEDE
ricordatevelo sempre.
e quando c'è una fede di mezzo,quando si manca di rispetto è normale e giusto che si scatenino guerre.
la guerra ora è contro eugenio guarascio,per me è come se il cosenza fosse la mecca e guarascio uno che va a la mecca vestito da clown e si mangia nu panino cu scarafuagli.
pur di difendere questo PEZZENT* che fa qualche favore e da qualche spicciolo a qualche nipote e parente vi prostrate a 90 cumu na mignotta i sala consilina.
e jati arrobbati.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
- Ferro da Milano (lunedì 7 febbraio 2022, 16:11) • Trotto2 (lunedì 7 febbraio 2022, 16:14)
- Reputazione: 9.09%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
Io la penso come tuo fratello che allo stadio a sostenere i lupi viene anche se è contro Guarascio (a ragione)!DarkGOD ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:01 ma a vrigogna alle elementari non ve l'hanno mparata ?
siti allucinanti.
ricordatevelo sempre.
e jati arrobbati.
PS almeno i tuoi post sono simpatici!
-
- Veterano
Lo vedi che inizi a renderti più ridicolo? Vedi che a fare la vedova di Giorno non aiuta?RedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 15:56 puoi fare di meglio ti ho già detto che sono amico di Piergiorgio (vero tifoso dei lupi da qnd lo conosco cioè 35 anni) e che Cianflone lo conosco a malapena di vista! Ora cambia disco e rispondi sul merito degli argomenti. Possibilmente poi mettiti una sciarpa al collo e sostieni il Cosenza come il sottoscritto in casa e spesso fuori e non farti acciecare dall'odio verso quel PEZZENT* di Gargamella!
La sciarpa figlio mio la porto da tantissimo tempo, e lo stadio della mia squadra lo conosco molto meglio di te, che da come parli mi sa che invece non sai nemmeno come mettertela una sciarpa!
Se scadi così è meglio che stai zitto....su lascia perdere, non è cosa....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
io non ce l'ho con nessuno,sono pacifista ma guarascio è un PEZZENT* e non merita neanche mezzo euro dopo gli ultimi due anni di gestioneRedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:04 Io la penso come tuo fratello che allo stadio a sostenere i lupi viene anche se è contro Guarascio (a ragione)!
PS almeno i tuoi post sono simpatici!
ricordiamoci che amu jocatu cu gliozzi dato per grande campione pur di giustificare i 13 euro spesi da guarascio in tutto il calciomercato
simu scisi,a dieci punti dalla quint'ultima (gravissimo) senza fare un tiro in porta,in casa,nelle ultime 6 partite
siamo stati riammessi
e richiamiamo quello che ci ha fatto retrocedere senza fare un tiro in porta.
ovviamente ora il registro è lo stesso,nonostante i nuovi acquisti (che per me non sono male,dato che abbiamo speso 15 euro e goretti credo che si sia venduto l'anima pur di trovare qualcuno che venisse dato che grazie a guarascio un ci vo vena nessuno) due partite di seguito in superiorità numerica non sei stato caz* di imporre il tuo gioco
e ancora ni tenimu a chira nasca.
ni vulimu sarvà o no ?
perchè difendere guarascio e occhiuzzi PER ME vuol dire voler retrocedere.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- RedBluXsempre (lunedì 7 febbraio 2022, 16:13)
- Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
RedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 15:56 puoi fare di meglio ti ho già detto che sono amico di Piergiorgio (vero tifoso dei lupi da qnd lo conosco cioè 35 anni) e che Cianflone lo conosco a malapena di vista! Ora cambia disco e rispondi sul merito degli argomenti. Possibilmente poi mettiti una sciarpa al collo e sostieni il Cosenza come il sottoscritto in casa e spesso fuori e non farti acciecare dall'odio verso quel PEZZENT* di Gargamella!
Guà, con acciecare m’ha fattu vinì u pilu caninu proprio!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
- Bia (lunedì 7 febbraio 2022, 16:11) • RedBluXsempre (lunedì 7 febbraio 2022, 16:12)
- Reputazione: 9.09%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
Devo dire che all'inizio pensavo fossi un tifoso/a ferito ma poi ho letto alcuni tuoi post dopo la mancata sconfitta del Cosenza col Brescia e il mercato di gennaio e ho letto, tra le righe, che il tuo odio per Guarascio il PEZZENT* è superiore al tuo amore per il Cosenza, Per me arrivare a tanto è impossibile per un vero tifoso...Bia ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:07 Lo vedi che inizi a renderti più ridicolo? Vedi che a fare la vedova di Giorno non aiuta?
La sciarpa figlio mio la porto da tantissimo tempo, e lo stadio della mia squadra lo conosco molto meglio di te, che da come parli mi sa che invece non sai nemmeno come mettertela una sciarpa!
Se scadi così è meglio che stai zitto....su lascia perdere, non è cosa....
-
- Veterano
Ehhh, purtroppo Ferro "chi scrive male, pensa male" .Ferro da Milano ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:10 Guà, con acciecare m’ha fattu vinì u pilu caninu proprio!
E questo chiude tutto il discorso sulla persona...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1025 volte
- Sei stato ringraziato: 945 volte
Questa è addirittura peggio di fisico nucleareFerro da Milano ha scritto:
Guà, con acciecare m’ha fattu vinì u pilu caninu proprio!
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Cinghiale83 il lunedì 7 febbraio 2022, 16:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 214 volte
anche tu puoi fare di meglio, iniziando a scrivere in italiano corretto visto che ti spacci per giornalistaRedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 15:56 puoi fare di meglio ti ho già detto che sono amico di Piergiorgio (vero tifoso dei lupi da qnd lo conosco cioè 35 anni) e che Cianflone lo conosco a malapena di vista! Ora cambia disco e rispondi sul merito degli argomenti. Possibilmente poi mettiti una sciarpa al collo e sostieni il Cosenza come il sottoscritto in casa e spesso fuori e non farti acciecare dall'odio verso quel PEZZENT* di Gargamella!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
- RedBluXsempre (lunedì 7 febbraio 2022, 16:16)
- Reputazione: 4.55%
cncu
-
- Veterano
Sempre più in basso! Vatti a leggere gli altri 12000 post! Parlare senza sapere è brutto segno di arroganza mista a ignoranza..RedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:11 Devo dire che all'inizio pensavo fossi un tifoso/a ferito ma poi ho letto alcuni tuoi post dopo la mancata sconfitta del Cosenza col Brescia e il mercato di gennaio e ho letto, tra le righe, che il tuo odio per Guarascio il PEZZENT* è superiore al tuo amore per il Cosenza, Per me arrivare a tanto è impossibile per un vero tifoso...
Izzatore di professione
-
- Veterano
La vedo difficile per lui...pazzotty ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 16:13 anche tu puoi fare di meglio, iniziando a scrivere in italiano corretto visto che ti spacci per giornalista
Al massimo è pubblicista...
Izzatore di professione