Paletta, Nucaro, Intrieri, Stella ecc ....furono presidenti per lo più in Serie D (al max in C nel caso dei tirrenici) dove per lo più finanziariamente rimani a pelo d'acqua (già è un miracolo se non ci perdi).... questo almeno lo sai vero?RedBluXsempre ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 12:56 Vedo troppa gente che ragiona come quel marito a cui la moglie ha fatto le e per dispetto si taglia i coxxxxni! Il "meglio liberi all inferno che schiavi in paradiso" io l ho già sperimentato con circa 10 anni di umiliazioni con Stella Nucaro e C., le vittorie effimere di Paletta e Mirabelli, Rossanese Fincantieri Rende Montalto ecc. e sinceramente dico: NO GRAZIE!
Poi ovviamente spero che arrivi un presidente tipo Iervolino della Salernitana al posto di qst Indegno e che finalmente ci faccia sognare x come la nostra passione merita! Non certamente Fernando però
Questo ces..o invece sono 4 lunghi anni ca 'ncupa abbondantemente.... questo lo hai capito?
E anche in C gestiva il Cosenza con gli spiccioli che gli cadevano dalla tasca grazie all'appalto....
Ora chiamala mamma, moglie, nanna, zia Franca, za popa.....a mia mi sta supa i cugliuni.....a pigliassa 'ncu** iddru , Occhiuto, Occhiuzzi, u Cusenza, u pallune e chini ha fattu.....