Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Luposcomm ha scritto: venerdì 4 febbraio 2022, 13:25
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io la interpreto così : ngualammia e quando ho accettato il ruolo da ds cu guarascio,gesuvele chi mi sta faciannu passà..ma ancora poco e sarò libero,ci vuole pazienza ma chi la dura la vince..poi però,bott'i chiummu,appena minni vaju ciu armo nu bello piattino ca si para ca signu fissa ? me cumu signu biaddru a verità
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 4 febbraio 2022, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
Luposcomm (venerdì 4 febbraio 2022, 16:18) • pazzotty (venerdì 4 febbraio 2022, 16:21)
Reputazione: 9.09%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:
io la interpreto così : nguammia e quando ho accettato il ruolo da ds cu guarascio,gesuvele chi mi sta faciannu passà..ma ancora poco e sarò libero,ci vuole pazienza ma chi la dura la vince..poi però,bott'i chiummu,appena minni vaju ciu armo nu bello piattino ca si para ca signu fissa ? me cumu signu biaddru a verità
DarkGOD ha scritto: venerdì 4 febbraio 2022, 16:01
io la interpreto così : ngualammia e quando ho accettato il ruolo da ds cu guarascio,gesuvele chi mi sta faciannu passà..ma ancora poco e sarò libero,ci vuole pazienza ma chi la dura la vince..poi però,bott'i chiummu,appena minni vaju ciu armo nu bello piattino ca si para ca signu fissa ? me cumu signu biaddru a verità
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 4 febbraio 2022, 15:56
Su Ten sta diventando anche pesante Anna Franchino, livello di lecchinaggio altissimo è diventata fastidiosissima.
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Che strano! Alla find el calciomercato erano tutti "arrabbiati". Li avranno richiamati all'ordine....
DarkGOD ha scritto: venerdì 4 febbraio 2022, 16:01
Cinghiale83 ha scritto:Sono peggiorati però e cinni vo
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Sono stati richiamati all'ordine. L'input è portare gente allo stadio, ecco gli appelli e tutto il resto. Sono bastate tre partite con poco pubblico per renderlo nervoso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
sciuaddruu (venerdì 4 febbraio 2022, 16:57) • cirujeda (venerdì 4 febbraio 2022, 16:58)