emmeadiddru ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 14:43
Volendo stilare una classifica dei giornalai questo è per distacco il peggiore dei peggiori.
Mi vena u palummu sulu a penzà aru nume suo
si è servito di nascaBOOM per far fuori Braglia e ieri in conferenza ha detto a Guarascio qualcosa del tipo (non mi fate trovare il minuto ca mi sicca, era verso la fine, chi l'ha vista tutta lo sa):
se vuoi che la squadra faccia risultati lo devi cacciare!
è un concetto condivisibile? sì, lo condividiamo più o meno tutti
ma sentirlo uscire dalla sua bocca è disgustoso... quando ti è servito era n'amico... hai esultato quando quest'anno è tornato (a spese di un altro galantuomo, come la volta precedente, in perfetta malafede) e mo lo pugnali alla schiena davanti a tutti!
SEI UN CATANZARESE!
mi volevo prendere un lungo momento di pausa ma visti gli ultimi sviluppi mi sarei sentito un disertore...
l'ultimo giorno del mese appena trascorso sul blog esce il pezzo
GALLINE SPENNATE (applausi scroscianti a scena aperta all'estensore)...
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... -spennate/
la metafora perfetta degli ultimi 11 anni di gestione della squadra...
e ieri va in scena per filo e per segno ciò che è stato scritto in quel pezzo, che si è rivelato una cronaca perfetta di ciò che avevamo già alle nostre spalle e al tempo stesso il vaticinio di ciò che avremmo visto di lì a poco (ieri all'hotel villa fabiano)...
domande precise e risposte evasive che hanno letteralmente spennato i polli che aveva di fronte, salvo poi lanciare loro il becchime (buffet)
chi ha voglia di tifare Cosenza può farlo... restando nell'antistadio...
chi ha voglia di mandare a fare in cul* Guarascio può farlo... restando nell'antistadio...
che a nessuno venga in mente di versare un solo euro a questo qui!
cos'è? ha finito di questuare giocatori ai suoi colleghi presidenti e mo comincia a questuare soldi a chi ne ha certamente meno di lui?
sparisci da Cosenza e portati via il tuo circo!
ADELANTE
FERNANDO