Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto:Ecco qua! Fornito per una contrattura molto probabilmente non sarà della partita! :evil: :evil: :evil:
...
A questo punto spero metta Criaco al posto di Fornito.....
Probabilmente sarà Zanini a sostituire Fornito, invertendone la fascia di competenza. Roselli non riesce proprio a vederlo Criaco. Ma spero di sbagliarmi e che abbia ragione tu!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Io credo che Criaco sia meglio di Zanini perché fa meglio la fase difensiva ed è più duttile.
Poi, paradossalmente, è quello che sa crossare meglio per Cori (vedere Matera!).
Quindi, se la condizione è a posto, lo preferirei di gran lunga a Zanini o Corsi....
roselli disse che criaco e fornito come modo di gioco erano simili per questo non li schierava mai assieme (nonostante criaco possa fare sia il terzino che il mediano..ma vabbè) quindi se 2+2=canaletta mo deve schierarlo ..altrimenti c'è qualcosa sotto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Infatti Darkgod! Considera poi che, se deve cambiare il modulo in corso, con Criaco può parlo più facilmente!
Perchè in caso di 4-5-1 può tranquillamente fare quello che ha fatto Fornito, e nemmeno con un 4-3-3 non avrebbe problemi.
Mentre con Corsi è solo un 4-5-1 (ovvero terzo centrale di centrocampo), con Zanini un 4-4-2. Gli ultimi due con il 4-3-3- avrebbero seri problemi!
ammetto che zanini non mi dispiace..ma criaco non gioca da tanto,secondo me meriterebbe la fascia di vice-capitano (atru ca blondè) e in quel ruolo che è il suo naturale ci fa una singa.
soprattutto non gioca da tanto in quel ruolo..forse una delle ultime è stata la partita del centenario!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
E' una partita in cui magari con qualche punizione casusata da qualche ripartenza Fornito può essere decisivo, la sua tecnica può essere importante, non lo lascerei mai in panchina anche se Criaco merita di partire titolare
Sicuramente , però io prima starei attento a non prendere gol che a farlo , tipo a Salerno con lo stesso risultato ci metterei la firma , finire l anno del centenario con un risultato utile sarebbe l ideale
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
DarkGOD ha scritto:ma come mai si sono allenati sul sintetico ?
ci tocca n'altro campo sintetico ?
spero di no..
che pal**.
per provare le giocate in contropiede, sul sintetico puoi provare le ripartenze con la palla che scorre più veloce non è un caso che specie se giochiamo fuori casa fa alcuni allenamenti sul sintetico a prescindere dal campo degli avversari se è sintetico o meno..
Cmq il vigorito di benevento non è sintetico
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
E' una partita in cui magari con qualche punizione casusata da qualche ripartenza Fornito può essere decisivo, la sua tecnica può essere importante, non lo lascerei mai in panchina anche se Criaco merita di partire titolare
Sicuramente , però io prima starei attento a non prendere gol che a farlo , tipo a Salerno con lo stesso risultato ci metterei la firma , finire l anno del centenario con un risultato utile sarebbe l ideale
Il "pensiero" di Fornito in campo purtroppo non c'è più...
Per il resto condivido magari a MARONNA nu punto tipo quello a salerno
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Guagliù ultime su benevento - Cosenza fornito out, ciancio in forse, magli e sperotto non al top ... azzardo 11 ravaglia blondett tedeschi magli sperotto zanini caccetta arrigoni tortolano calderini cori - saracco ciancio bertolucci corsi criaco de angelis cesca - unico dubbio zanini-criaco: se giocherà zanini si optera per un 4 4 2 , se giocherà criaco si optera per un 4 5 1 molto offensivo ...perché può diventare un 4 3 3 in fase offensiva... vedremo ... cmq Forza Lupi Sempre !!!