Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto:Diciamo che a Teramo non lo rimpiangeranno...
Teramo. Stanno per separarsi le strade del Teramo e di Cristian Buonaiuto. Nelle prossime ore la società ufficializzerà al giocatore la separazione, preparandogli le valigie in vista del prossimo mercato di gennaio. Un amore mai sbocciato quello con l’esterno, arrivato in biancorosso via Benevento e che sta, almeno teoricamente, per finire.
Il giocatore potrebbe infatti non accettare la decisione della società (è in prestito fino a giugno) e scegliere di rimanere (sulla scia di quello che accadde con Ambrosini). A quel punto però la dirigenza potrebbe metterlo fuori rosa. L’ipotesi è comunque remota considerato che Buonaiuto sarebbe già seguito da altre squadre (Lucchese su tutte).
Che il rapporto fosse ormai alla fine dopo le opache prestazioni dell’esterno e le dichiarazioni al vetriolo di Campitelli, si era ormai compreso. In ogni caso la rosa, già da puntellare e comunque al quarto posto in classifica, verrà comunque privata di un altro elemento.
Stando così le cose mi auguro che abbiamo solo sondato il terreno...e basta!!!
Ci serve un giocatore che dia delle garanzie come rendimento e qualità....e questo Buonaiuto non credo le possa fornire.
sto bonaiuto mi sa di un alessandro..
se una squadra se lo caccia per basso rendimento..perchè mai dovremmo togliere un sassano per prendere un'incognita ?
davvero non capisco perchè non trovare spazio per sassano..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Se la Salernitana fa una buona offerta, Corsi si può anche sacrificare, posto che poi venga degnamente sostituito. Per quanto riguarda Elio, un fissiamu!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
In effetti, se l'agente di Corsi è venuto a Cosenza per parlare con la società, è probabile che se ne possa andare.
Basta che prendiamo un centrocampista centrale!
DarkGOD ha scritto:a mille ?
danti ha fattu na partita e s'è jettatu 94 volte nterra.
su polpaccio niente da dire..
..il problema è che è stato lui ha parlare un pò troppo
se polpaccio ha parlato troppo, biccio addirittura ha denunciato la società e in tribunale ha pure perso....pensate che con questi antefatti si possa realizzare un ritorno?....e poi Danti sono 3 partite che sta giocando titolare ed è sempre una spina nel fianco delle difese avversarie anche se proposto in una poco convincente posizione di falso nueve.
Arcidiacono ha semplicemente preteso che i propri diritti di lavoratore venissero fatti valere
Sono d'accordo con te, ma se Biccio avanzava un milione di Euro, gliene chiederei 2 milioni per il danno subito dalla società e dai tifosi per la stupidaggine fatta. 8)
[
..il problema è che è stato lui ha parlare un pò troppo
[/quote]
se polpaccio ha parlato troppo, biccio addirittura ha denunciato la società e in tribunale ha pure perso....pensate che con questi antefatti si possa realizzare un ritorno?....e poi Danti sono 3 partite che sta giocando titolare ed è sempre una spina nel fianco delle difese avversarie anche se proposto in una poco convincente posizione di falso nueve.[/quote]
Arcidiacono ha semplicemente preteso che i propri diritti di lavoratore venissero fatti valere [/quote]
Sono d'accordo con te, ma se Biccio avanzava un milione di Euro, gliene chiederei 2 milioni per il danno subito dalla società e dai tifosi per la stupidaggine fatta. 8)[/quote]
perfettamente d'accordo ...infatti è per questo che ha perso in tribunale se non sbaglio.......
Via Corsi? Non mi straccerei le vesti e punterei sul tesseramento dello svincolato Burrai, ottimo centrocampista ventottenne che ha appena rescisso col Monza. Il capoluogo brianzolo adesso diventerà il supermercato della sessione invernale di calciomercato. Oltre a Burrai, la diaspora vede l'addio di gente del calibro di Virdis, Zigoni, Foglio, Anastasi, Hetemaj ed il portiere Viotti ed altri ancora. Questi sono tutti svincolati a parametro ZERO quindi la lista della spesa per Meluso può essere moooolto nutrita ed interessante!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Io penserei anche e soprattutto al Centrocampo ed alla difesa ......i settori più importanti per una squadra che si vuole salvare ...........Se parte Carrieri un buon centrale e un buon centrocampista di manovra