Gli unici due che dovevano fare ,Ndoj e camporese ,non li hanno fatti,per cui….car89 ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 23:49 Dopo il meritato riposo, se riesci sarebbe interessante sapere quanti prestiti hanno il riscatto obbligatorio in caso di salvezza!
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
L'operazione più strana è proprio quella di ndoj che dovrebbe essere in scadenza. Credo che abbia rinnovato prima del prestito, altrimenti il Brescia, se questo si riprende (tecnicamente ne ha tutti i mezzi) lo vedrebbe andare al miglior offerente, che sicuramente non saremmo noi.car89 ha scritto: Dopo il meritato riposo, se riesci sarebbe interessante sapere quanti prestiti hanno il riscatto obbligatorio in caso di salvezza!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2178 volte
Kongolo ha il prolungamento in caso di salvezza.car89 ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 23:49 Dopo il meritato riposo, se riesci sarebbe interessante sapere quanti prestiti hanno il riscatto obbligatorio in caso di salvezza!
Laura salvezza/ obiettivi personali.
Credo anche per Larrivey valga stesso discorso.
Il kosovaro ha un biennale secco, credo.
Ndoj e Camporese sono entrambi in scadenza a Giugno 2022… sinceramente non so se abbiano un accordo di qualche genere. Se così non fosse sarebbero entrambi svincolati a Giugno, a meno che non abbiano rinnovato oggi con Pordenone e Brescia ma ad ora non risulta in nessun sito..
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
- car89 (martedì 1 febbraio 2022, 0:10) • Cinghiale83 (martedì 1 febbraio 2022, 0:17) • Bia (martedì 1 febbraio 2022, 0:17)
- Reputazione: 13.64%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1030 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2178 volte
Cinghiale83 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 0:16 Grande @Brigata rossoblu
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
ora pensiamo agli svincolati
corsi vattene.
corsi vattene.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 105 volte
- Sei stato ringraziato: 95 volte
STRAORDINARIA SINTESI del SIG. GARRITANOBia ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 23:39 E direi che con questo post gli occhi li hanno aperto tutti! Adesso vediamo se si ha la forza di continuare e tenere duro finché Guarpetta & co. non si levano dalle scatole!!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 216 volte
per kongolo stanno girando voci che sia arrivato per 800000 mila euro ma mi sembrano poco credibili se ha firmato solo per 6 mesi più eventuale opzioneBrigata rossoblu ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 0:01 Kongolo ha il prolungamento in caso di salvezza.
Laura salvezza/ obiettivi personali.
Credo anche per Larrivey valga stesso discorso.
Il kosovaro ha un biennale secco, credo.
Ndoj e Camporese sono entrambi in scadenza a Giugno 2022… sinceramente non so se abbiano un accordo di qualche genere. Se così non fosse sarebbero entrambi svincolati a Giugno, a meno che non abbiano rinnovato oggi con Pordenone e Brescia ma ad ora non risulta in nessun sito..
cncu
-
- Veterano
guarascio e 800000 euro sono verosimili come starbucks a catanzaro.pazzotty ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 2:13 per kongolo stanno girando voci che sia arrivato per 800000 mila euro ma mi sembrano poco credibili se ha firmato solo per 6 mesi più eventuale opzione
..cento anni di storia..
-
- Veterano
non vorrei sembrare troppo entusiasta o positivo,specie perchè tutte le operazioni buone o discutibili sono figlie di contratti ridicoli
dico solo però che il più criticato,data l'età,se poco poco ha mantenuto la forma dello scorso anno potrebbe fare in B un po' quello che fece Ciofani
è vero che il campinato cileno è na bona serie C,è vero che sono tappi e sopratutto i portieri fannu rida,però è un campionato dove si corre molto..solo per questo vorrei augurarmi che el bati curca abbia quantomeno una forma decente,magari non sarà determinante come un lamantia ma se schierato degnamento (leggi,non farlo spompare facedolo giocare aru centrocampo come gliozzi e petre..) forse qualche golletto ce lo spara
vedendo questo video di gol fatti la scorsa stagione,non si può pensare che in pochi mesi sia diventato nu purmune..se gli arriva la palla almeno a porta la ngarra,no cumu pandolfi .
il problema,neanche a dirlo,è che in panchina c'è un cretino ciuccio amante dei pedistuarti.
per me gli attaccanti da far girare saranno larrivey,millico,caso e laura
si potrebbe ipotizzare pure un 3412 con caso trequartista..ami fa punti,devi essere propositivo.
cacciatemi chiru pesce lesso da panchina ppi l'anima di muarti mannaia ogni volta mi esalto e poi mi ricordo che c'è nasca i gorbaciov in panchina
dico solo però che il più criticato,data l'età,se poco poco ha mantenuto la forma dello scorso anno potrebbe fare in B un po' quello che fece Ciofani
è vero che il campinato cileno è na bona serie C,è vero che sono tappi e sopratutto i portieri fannu rida,però è un campionato dove si corre molto..solo per questo vorrei augurarmi che el bati curca abbia quantomeno una forma decente,magari non sarà determinante come un lamantia ma se schierato degnamento (leggi,non farlo spompare facedolo giocare aru centrocampo come gliozzi e petre..) forse qualche golletto ce lo spara
vedendo questo video di gol fatti la scorsa stagione,non si può pensare che in pochi mesi sia diventato nu purmune..se gli arriva la palla almeno a porta la ngarra,no cumu pandolfi .
il problema,neanche a dirlo,è che in panchina c'è un cretino ciuccio amante dei pedistuarti.
per me gli attaccanti da far girare saranno larrivey,millico,caso e laura
si potrebbe ipotizzare pure un 3412 con caso trequartista..ami fa punti,devi essere propositivo.
cacciatemi chiru pesce lesso da panchina ppi l'anima di muarti mannaia ogni volta mi esalto e poi mi ricordo che c'è nasca i gorbaciov in panchina
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
A Turris saglia, quindi regolamuni...Roma Rossoblù ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 23:45 Stavo pensando ad una cosa... Abbiamo passato mezza estate a dire scaramanticamente "si va a Turris"...
A gennaio cediamo Corsi e dove gioca la sua prima partita con la sua nuova squadra? A Turris, dove è già miracoloso che abbia giocato viste le sue qualità.
Mi è venuto un sorriso che è durato poco... Speriamo di non finirci anche noi a Turris il prossimo anno.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Vi segnalo un Palummo in grande spolvero numeri e valutazioni transfermarkt a gogò ma ecco la chicca..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Questo è da Tso! Lasciato lavorare in pace? Ma se nessuno può andare agli allenamenti!!! Chi lo ha "disturbato"? Lo portassero in un centro di igiene mentale al sig. Palummo, ha bisogno di iniziare una terapia. Una qualunque.. E cmq il valore di transfermarket mica decide che la squadra è buona! Ma da dove è uscito questo?..Cinghiale83 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 6:36
Vi segnalo un Palummo in grande spolvero numeri e valutazioni transfermarkt a gogò ma ecco la chicca..
Izzatore di professione
-
- Veterano
Non sta bene davvero e cmnq uno dei problemi per cui Nascuzzi non si sveglia dal suo torpore o meglio non cambia le sue boiate, è che non c'è nessuno gli dice niente per le note limitazioni e poi anche perché è il cocco di qualche elefante del tifo. Chissà ancunu buffo i Larrivey lo porta sulla retta viaBia ha scritto:
Questo è da Tso! Lasciato lavorare in pace? Ma se nessuno può andare agli allenamenti!!! Chi lo ha "disturbato"? Lo portassero in in centro di igiene mentale al sig. Palummo, ha bisogno di iniziare una terapia. Una qualunque.. E cmq il valore di transfermarket mica decide che la squadra è buona! Ma da dove è uscito questo?..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Il livello di lecchinaggio, falsità ed ipocrisia a Cosenza in questi e specialmente in questi ultimi mesi è ormai diventato insopportabile. Ammorba l'aria. Ogni giorno che passa mi stanno facendo allontanare dalla squadra.pazzotty ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 2:13 per kongolo stanno girando voci che sia arrivato per 800000 mila euro ma mi sembrano poco credibili se ha firmato solo per 6 mesi più eventuale opzione
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...