Mister I CONTI SI FANNO ALLA FINE farà tourn overMarkol ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 21:25 Abbiamo 85 centrali. Giochiamo a 8 in difesa.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 512 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
Calciomercato vergognoso che ha rispettato totalmente le mie aspettative dopo il rifiuto di da cruz per l'ultima in classifica vicenza. anzi pe ra suaru.
Unici giocatori pronti (forse) ed idonei a una serie b camporese e ndoj che vengono con un prestiticchio di 6 mesi per giocare per se stessi, non sentendosi parte di un progetto e vedendo il dilettantismo che regna, e prepararsi bene per il prossimo campionato. Basta vedere la faccia di camporese nella foto che e' uguale a quella di corsi a vibo. Tutti gli altri sono le solite scommesse che nella condizione di classica in cui sei non ti puoi permettere.Le scommesse puoi farle in estate e soprattutto, con calciatori non ancora maturi e formati, li puoi fare con un allenatore come braglia per esempio che a furia di mandarli affanculo riesce a migliorare le lacune e li fa esprimere al massimo.
Inutile nascondersi, non e' stato offerto un triennale proprio a nessuno, E' andato a piangere prestiti di 6 mesi con possibili opzioni e rinnovi in caso di salvezza (vedi tu che messaggio manda al gruppo squadra) tutti presi a 6 mesi e con ds in scadenza. Mi auguro lo faccia per vendere a fine anno e non solo per la sua incompetenza.
La cosa inaspettata e che mi ha fatto arrittare e' il fatto che il Calcio italiano ha rifiutato guarascio in tutte le sue forme, cosa che non siamo riusciti ancora a fare qui a cs. Lo hanno schifato , isolato ed emarginato. Per questo sec me se ne andrà. In Italia ha chiuso. Non può continuare a fare calcio.E' quasi costretto. Ha bruciato cs come piazza e bruciato la sua società.
Quindi invece di armare zimeche stupide e infantili fra di noi, dovremmo stare ancora piu' compatti per dargli il colpo di grazia ( oggi ho sentito barbarossa e segreto discutere sul fare fronte comune come stampa sostanzialmente per attaccarlo) e noi come tifosi dovremmo alzare ancora di piu i toni da una parte, e iniziare a guardare e parlare di futuro dall'altra proprio per fargli capire che il suo tempo al Cosenza e' giunto al termine.
Unici giocatori pronti (forse) ed idonei a una serie b camporese e ndoj che vengono con un prestiticchio di 6 mesi per giocare per se stessi, non sentendosi parte di un progetto e vedendo il dilettantismo che regna, e prepararsi bene per il prossimo campionato. Basta vedere la faccia di camporese nella foto che e' uguale a quella di corsi a vibo. Tutti gli altri sono le solite scommesse che nella condizione di classica in cui sei non ti puoi permettere.Le scommesse puoi farle in estate e soprattutto, con calciatori non ancora maturi e formati, li puoi fare con un allenatore come braglia per esempio che a furia di mandarli affanculo riesce a migliorare le lacune e li fa esprimere al massimo.
Inutile nascondersi, non e' stato offerto un triennale proprio a nessuno, E' andato a piangere prestiti di 6 mesi con possibili opzioni e rinnovi in caso di salvezza (vedi tu che messaggio manda al gruppo squadra) tutti presi a 6 mesi e con ds in scadenza. Mi auguro lo faccia per vendere a fine anno e non solo per la sua incompetenza.
La cosa inaspettata e che mi ha fatto arrittare e' il fatto che il Calcio italiano ha rifiutato guarascio in tutte le sue forme, cosa che non siamo riusciti ancora a fare qui a cs. Lo hanno schifato , isolato ed emarginato. Per questo sec me se ne andrà. In Italia ha chiuso. Non può continuare a fare calcio.E' quasi costretto. Ha bruciato cs come piazza e bruciato la sua società.
Quindi invece di armare zimeche stupide e infantili fra di noi, dovremmo stare ancora piu' compatti per dargli il colpo di grazia ( oggi ho sentito barbarossa e segreto discutere sul fare fronte comune come stampa sostanzialmente per attaccarlo) e noi come tifosi dovremmo alzare ancora di piu i toni da una parte, e iniziare a guardare e parlare di futuro dall'altra proprio per fargli capire che il suo tempo al Cosenza e' giunto al termine.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
- misasi (lunedì 31 gennaio 2022, 21:32) • DarkGOD (lunedì 31 gennaio 2022, 21:33) • Oberdan_80 (lunedì 31 gennaio 2022, 21:41) • peressin (lunedì 31 gennaio 2022, 23:23) • cirujeda (martedì 1 febbraio 2022, 9:45)
- Reputazione: 22.73%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
occhiuzzi gestirà questa rosa mettendo nel dimenticatoio quelli che gli stanno antipatici e ha chiesto di farseli cedere
sicunna mia goretti non je l'ha vinnuti di proposito picchì unnu po vida.
ma boultam poi è stato venduto ?
da che non c'erano mediani ora ne abbiamo 100
per me dovevamo liberarci di carraro e pandolfi,ho l'impressione che occhiuzzi ha paura a non metterli titolari
sicunna mia goretti non je l'ha vinnuti di proposito picchì unnu po vida.
ma boultam poi è stato venduto ?
da che non c'erano mediani ora ne abbiamo 100
per me dovevamo liberarci di carraro e pandolfi,ho l'impressione che occhiuzzi ha paura a non metterli titolari
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
...in attesa di EL BATI
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
isaia ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 21:30 Calciomercato vergognoso che ha rispettato totalmente le mie aspettative dopo il rifiuto di da cruz per l'ultima in classifica vicenza. anzi pe ra suaru.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
Ancora non so che giudizio veramente dare . Poteva andare peggio a come erano le cose5-6 giorni fa ma anche molto meglio con una puntazza di livello ma soprattutto bisogna vedere che hanno fatto gli altri. Parliamoci chiaro.. bisogna puntare la Reggina e l'ami tira' fino alla fine . Hanno preso stellone come allenatore e questo è un punto a favore , Folorunsho e kuspisz st'anno sono spenti , aya e lombardi...bah. non voglio essere ottimista ma sto rinforzo per quanto sono in crisi non lo vedo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Matosevic( Vigorito)
Camporese Vaisanen Hristov
Situm Voka Palmiero Ndoj Liotti
Millico Larrivey
A disposizione: Caso, Pandolfi, Bittante, Gori( se e quando si riprenderà..), Boultam, Vallocchia, Kongolo, Rigione, Florenzi, Gaetan Laura, Carraro
Millico Larrivey
A disposizione: Caso, Pandolfi, Bittante, Gori( se e quando si riprenderà..), Boultam, Vallocchia, Kongolo, Rigione, Florenzi, Gaetan Laura, Carraro
Ultima modifica di Brigata rossoblu il lunedì 31 gennaio 2022, 21:49, modificato 1 volta in totale.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
- cirujeda (martedì 1 febbraio 2022, 9:46)
- Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
simu scisiBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 21:43 Matosevic( Vigorito)
Millico Larrivey
A disposizione: Caso, Pandolfi, Bittante, Gori( se e quando si riprenderà..), Boultam, Vallocchia, Kongolo, Rigione, Florenzi, Gaetan Laura
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
addirittura hristov al posto di rigione ?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 21:43 Matosevic( Vigorito)
Millico Larrivey
A disposizione: Caso, Pandolfi, Bittante, Gori( se e quando si riprenderà..), Boultam, Vallocchia, Kongolo, Rigione, Florenzi, Gaetan Laura
tutto il resto sono stra d'accordo con florenzi e caso nei secondi tempi..
ma carraro tu si mangiato o l'abbiamo ceduto ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Allora ti piacerà come nella prima partita ha virilmente corso indietro a cercare di recuperare la palla che aveva perso, e che ha fatto segnare alla Turris il secondo gol. Sta facendo il giro...misasi ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 21:25 Mi basta guardarlo virilmente correre sulla fascia.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Tra Palmiero e Carraro spero uno faccia panca… vero dovevo metterlo in quelli “a disposizione”.DarkGOD ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 21:47 addirittura hristov al posto di rigione ?
tutto il resto sono stra d'accordo con florenzi e caso nei secondi tempi..
ma carraro tu si mangiato o l'abbiamo ceduto ?
Per quanto riguarda Hristov… 500.000 di spesa e contratto quadriennale( o quinquennale, non ricordo bene)… mi sa che lo vedremo giocare spesso.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015