Febbraio ci vedra' 6 volte in campo , 3 in casa (Brescia , Perugia, Alessandria) e 3 fuori casa (Vicenza, Como, Crotone).
Ebbene su 6 partite avremo 4 scontri diretti (includo anche il Como) ed aldila' dei mirabolanti acquisti che arriveranno entro stasera, c'e' una domanda credo lecita che mi pongo ed e' relativa alla conduzione tecnica.
Se contro il Brescia dovessero arrivare zero punti (cosa che sia ben chiaro non mi auguro) , credo che il cambio della guida tecnica debba essere subitaneo.
Se invece contro il Brescia dovesse arrivare l'ulteriore "punto d'oro" strappato ad una delle papapili per le promozione in A, cosa si dovrebbe fare? Dare ulteriore tempo al predestinato o cambiare egualmente la direzione tecnica?
E' ovvio che in caso di vittoria contro di Brescia, magari dimostrando maggiore coraggio di quello visto a Cittadella , nessuno potrebbe richiedere un cambio dell'allenatore.
Ma da queste 6 partite quanti punti arriveranno?
Carnevale :chiacchiere, pasta china o ....digiuno?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Carnevale :chiacchiere, pasta china o ....digiuno?
minimo 8 altrimenti poi per raggiungere i playout dovrai avere una media punti da play-off...bissiamo ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 10:53 Febbraio ci vedra' 6 volte in campo , 3 in casa (Brescia , Perugia, Alessandria) e 3 fuori casa (Vicenza, Como, Crotone).
Ebbene su 6 partite avremo 4 scontri diretti (includo anche il Como) ed aldila' dei mirabolanti acquisti che arriveranno entro stasera, c'e' una domanda credo lecita che mi pongo ed e' relativa alla conduzione tecnica.
Se contro il Brescia dovessero arrivare zero punti (cosa che sia ben chiaro non mi auguro) , credo che il cambio della guida tecnica debba essere subitaneo.
Se invece contro il Brescia dovesse arrivare l'ulteriore "punto d'oro" strappato ad una delle papapili per le promozione in A, cosa si dovrebbe fare? Dare ulteriore tempo al predestinato o cambiare egualmente la direzione tecnica?
E' ovvio che in caso di vittoria contro di Brescia, magari dimostrando maggiore coraggio di quello visto a Cittadella , nessuno potrebbe richiedere un cambio dell'allenatore.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2555 volte
- Sei stato ringraziato: 1436 volte
Mmh .....a febbraio 6 partite...... insomma a inizio marzo simu scisi.....
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
- cirujeda (lunedì 31 gennaio 2022, 12:19) • THE FAN (lunedì 31 gennaio 2022, 19:31)
- Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
escluso il Brescia abbiamo 5 partite alla nostra portata...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- THE FAN (lunedì 31 gennaio 2022, 19:31)
- Reputazione: 4.55%
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7595 volte
- Sei stato ringraziato: 1874 volte
3bissiamo ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 10:53 Febbraio ci vedra' 6 volte in campo , 3 in casa (Brescia , Perugia, Alessandria) e 3 fuori casa (Vicenza, Como, Crotone).
secondo il vangelo di Occhiuzzi: sconfitta in casa e punto d'oro fuori per tenere la sua mirabolante media.
6
perchè un punto a partita è la media che ci vuole per arrivare ai fatidici 35/36 punti di fine anno e retrocedere da terzultimi si ni va bona
9
se vogliamo ancora avere una sola piccola possibilità di andare al playout
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- Oberdan_80 (lunedì 31 gennaio 2022, 13:53)
- Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
vorrei fare un ragionamento ma poi mi ricordo chi abbiamo in panchina e salta qualsiasi pronostico o discorso sensato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre