Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Intanto questo Gatti, difensore centrale che fino a 2 annetti fa giocava in eccellenza di bassa classifica, è stato acquistato dalla Juventus dal Frosinone per circa 10 milioni di euro.
Brigata rossoblu ha scritto:Intanto questo Gatti, difensore centrale che fino a 2 annetti fa giocava in eccellenza di bassa classifica, è stato acquistato dalla Juventus dal Frosinone per circa 10 milioni di euro.
D’Urso seguito dal Cosenza? Sì.. ma l’offerta non è adeguata al valore del calciatore.
Adorni seguito dal Brescia? Si.. ma anche qui l’offerta non mi soddisfava per nulla.
Cuppone? Vediamo…
Tenere giocatori col mal di pancia? Non me ne frega nulla, i contratti vanno rispettati quando si firmano. Sono nostri giocatori.
Non parte nessuno a certe condizioni, io non so nemmeno se vado a Milano domani. Io non faccio mai nulla l’ultimo giorno di mercato.. sono le altre che ti fanno fare qualcosa. Io penso resterò qui, faccio sempre tutto per tempo e non l’ultimo giorno.
Lupoavita ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 6:08
Dopo due minuti di video senza vedere neanche un gol , ho staccato.
Il fratello gemello omozigote di Sako.
Curicazzi.
Lupoavita ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 6:08
Dopo due minuti di video senza vedere neanche un gol , ho staccato.
Il fratello gemello omozigote di Sako.
Curicazzi.
I gol sono alla fine non scherzo.
Non sembra male. Certo Jovanovic è di un altra categoria
Brigata rossoblu ha scritto:Il dg del cittadella Marchetti mostra i muscoli:
D’Urso seguito dal Cosenza? Sì.. ma l’offerta non è adeguata al valore del calciatore.
Adorni seguito dal Brescia? Si.. ma anche qui l’offerta non mi soddisfava per nulla.
Cuppone? Vediamo…
Tenere giocatori col mal di pancia? Non me ne frega nulla, i contratti vanno rispettati quando si firmano. Sono nostri giocatori.
Non parte nessuno a certe condizioni, io non so nemmeno se vado a Milano domani. Io non faccio mai nulla l’ultimo giorno di mercato.. sono le altre che ti fanno fare qualcosa. Io penso resterò qui, faccio sempre tutto per tempo e non l’ultimo giorno.
Si può fare un riepilogo di chi, intendo in che ruolo, deve arrivare?
Penso: 1 mezz'ala e una punta. 2 punte se Pandolfi va a turris.
E abbiamo finito penso.
buongiorno, ma che senso ha andare a guardare le carriere di questi scappati di casa ??? qui bisogna solo attendere un mese per vedere come si saranno integrati e quanta voglia/gulia ci metteranno, per ora Goretti fa quantità, giusto per dire il mio l'ho fatto, per la qualità ed i risultati ci vorrà tanto ma tanto lavoro e tanto cul* per trovare gli equilibri giusti, quanto? assolutamente ingiudicabile ed impronosticabile al momento considerato che dobbiamo fare 27 punti in 17 partite, MINIMO
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post: