segnali incoraggianti dalla prestazione di pandolfi?RedBluXsempre ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 17:11 Certo si poteva anche vincere ma è cmq 1 buon punto dopo la prestazione sconcertante contro l Ascoli. Con Situm e Liotti credo che possiamo fare solo il 352 (al max 3412). Rispetto all anno scorso sono leggermente più ottimista perché vedo già in rosa qlk giocatore con personalità (Hristov Vaisanen Rigione Situm Liotti Caso su tutti sperando che i vari Camporese Voca Kongolo Larrivey e qlk altro in arrivo alzino ancora l asticella) rispetto all armata Brancaleone dell anno scorso! Oggi penso che Millico avesse qlk problema fisico altrimenti il cambio Caso/Florenzi è da manicomio! Vaisanen al rientro dopo 4 mesi ha fatto subito vedere la differenza fra lui e Tiritiello. Hristov mezzo infortunato ma fisicamente mostruoso. Boultam non può essere mai titolare in B. Palmiero o si sveglia o va in panchina. Benissimo Caso. Segnali Incoraggianti dalla prestazione di Pandolfi. Ora speriamo domani arrivino davvero Camporese Kongolo Larrivey + 1 altro centrocampista e 1 altro attaccante di qualità. Sull allenatore ho il mio pensiero (negativo) ma non mi va di sparare sulla croce rossa...
me ne dici uno solo di questi segnali ?