Grandissimo!pazzotty ha scritto:
peccato ca quannu simu scisi c ha misu 3 misi per dire qualcosa.
uomo di M E R * *, giocatore di M E R * *.
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Grandissimo!pazzotty ha scritto:
peccato ca quannu simu scisi c ha misu 3 misi per dire qualcosa.
uomo di M E R * *, giocatore di M E R * *.
SUKARedBluXsempre ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 22:13
Sicuramente non è un giocatore da B (specie dopo il grave infortunio del 1 anno di B) ma di infierire sull uomo Corsi sinceramente non me la sento!
Quando il pupazzo ha cacciato a calc* in cul* una delle ultime bandiere del Cosenza Nello Parisi nessuno ha pensato di dire niente manco quella bancarella .alb ha scritto: Condivido
“Non credo che si possa parlare di «decadenza del calcio». Questo, come molte cose della vita, ha molte fasi. I giocatori di adesso non hanno minori doti calcistiche di quelli di prima: credo che sia cambiato il modo di vedere e di giocare il calcio......un giocatore oggi pensa troppo a sè stesso. Litiga col pubblico, con l'allenatore, e non capisce mai quando è il momento di farsi da parte"RedBluXsempre ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 22:13
Sicuramente non è un giocatore da B (specie dopo il grave infortunio del 1 anno di B) ma di infierire sull uomo Corsi sinceramente non me la sento!
Corsi fa parte del calcio moderno ma e' nu bravu uagliune.... u bala cu i pedi ok... ma il problema della differenza di come vanno le cose oggi si vede in come lavorano Cosenza e Cittadella in societa' ( lofiamente e con un progetto) .... u munnu sta jiennu i M E R * * e anche i calciatori si adeguano.... pero' ad oggi, ancora, se lavori bene riesci a fare bene si si mienzu delinquente o delinquente ancora si vida.... e fa schifu.... magari esco fuori tema ma spero di essermi fatto capire...Bia ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 23:30 “Non credo che si possa parlare di «decadenza del calcio». Questo, come molte cose della vita, ha molte fasi. I giocatori di adesso non hanno minori doti calcistiche di quelli di prima: credo che sia cambiato il modo di vedere e di giocare il calcio......un giocatore oggi pensa troppo a sè stesso. Litiga col pubblico, con l'allenatore, e non capisce mai quando è il momento di farsi da parte"
Osvaldo Soriano.
E su Corsi credo ( e spero) di aver chiuso....
_AHHAHAHAHAHAAHAHAMarkol ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 19:49 [emoji55][emoji55][emoji16]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e per favore basta cu stu teatrino .RedBluXsempre ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 22:13
Dalle immagini di you tube, mi fa caxxre esattamente come Vera. Non ni sembra un grande strappalloni ne' vedo altre qualità.Cinghiale83 ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 0:49 Domani a Cosenza arriva Kongolo Rodney Nkele speriamo non sia un kanoute o un Eyango
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Guarda che Zaffaroni alla vigilia dell'esonero aveva parlato di gruppo meraviglioso. Quindi, lui che era nello spogliatoio non si è accorto di nulla (anzi ha detto che erano tutti ragazzi splendidi) e noi, fuori dallo spogliatoio, sappiamo tante cose di ciò che avveniva dentro?. Mi sembra un po' strano.sciuaddruu ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 7:47 Il calciatore Corsi fa schifo che più schifo non si può.
Il capitano Corsi è quello che dava le notizie di spogliatoio in anteprima ai suoi amichetti giornalisti, è quello che fece venir fuori il discorso di Zaffaroni al primo giorno di ritiro, è quello del vergognoso coro lanciato contro braglia dopo la salvezza ottenuta con nasone in panchina ed è quello che si scolava bottiglie di alcol al bodega insieme a qualche suo compagno di squadra riducendosi a "pezza".
Non so di cosa dovremmo ringraziare Corsi, per non essere un serial killer o un narcotrafficante ?