Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupoavita ha scritto:Moncini rischia di andare a Bari.
E noi andiamo andiamo ad attingere nelle RSA cilene.
A Bari c'è la tequila , qui ci sono rinnovi di scarpari raccomandati, brav'uomimi, assistenti in panchina e gente improvvisata, benvenuto nel circo di Krusty da Lamezia.
REAL ha scritto: venerdì 28 gennaio 2022, 21:31
Fissiate fissia'
Guarda che questo lo vuole fortemente Occhiuzzi
Non lo ha mai visto giocare ma ha letto le sue caratteristiche tecniche su wikipedia
grande chicca!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 28 gennaio 2022, 21:40
Ho visto che hanno scritto 1 milione offerto dal Cosenza come aveva scritto qualcuno ajjajajajah signu collassato ahahahah
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
dopo essere stato sputtanato sugli oneri diversi fantasma,sta alzando l'asticella con giri loschi con gente dell'est ?
così poi invece di 12 milioni ne chiede 20.
GUARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
ca ti vo mpesà mbakogu barzotto.
..cento anni di storia..
Brigata rossoblu ha scritto:D’Urso convocato dal Cittadella per domani
L'avevo letto, invece i nostri sono top secret anzi IDiot ha detto che non sono convocati Tiritiello Anderson e Kristoffersen in odore di cessione ma io unne capito chini vo
Cinghiale83 ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 15:28
Grande video lecco/chiacchiera, IDiot in azione con giubbotto benzina dopo felpa Conad e anche banner alti livelli : sord
Regalerei il tuo stipendio per sapere cosa c'è scritto negli appunti di PGG
Cinghiale83 ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 15:40
L'avevo letto, invece i nostri sono top secret anzi IDiot ha detto che non sono convocati Tiritiello Anderson e Kristoffersen in odore di cessione ma io unne capito chini vo
eh si,tiritiello non lo convoca però l'ha fatto entrare la partita scorsa facendo una sostituzione FUORI DA OGNI LOGICA
un altro indizio che questo è proprio cretino e appecorinato .
BRAGLIA DOVE SEI
..cento anni di storia..