Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Luposcomm ha scritto:
Vedi come scrive tutta colpa di goretti? ncu** ca scriva guarascio…pu dici ca uno u sfutta ecc ecc…ara prossima diretta mi fazzu banná
Che paraculo, col caz* che ha mai parlato male del suo amico Trinchera auuu
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Cinghiale83 il venerdì 28 gennaio 2022, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Luposcomm ha scritto: venerdì 28 gennaio 2022, 16:06
Vedi come scrive tutta colpa di goretti? ncu** ca scriva guarascio…pu dici ca uno u sfutta ecc ecc…ara prossima diretta mi fazzu banná
Beh in realtà ha scritto cose vere sulla società… assenza totale di programmazione e altro che diciamo sempre.
Certo, fa strano questo improvviso cambio di linea editoriale piuttosto…
“ L’amara verità dice che nel corso degli anni Cosenza è diventata la seconda, terza scelta di tutti i calciatori. Qualcuno parlò di appeal, ma alla base di tanti rifiuti e di questa incertezza c’è molto di più. Mancanza di un vero e proprio progetto tecnico con una rosa allestita sempre da tanti prestiti o poco più. Mancanza di strutture e campi di allenamento, dove un calciatore può sentirsi a proprio agio. Mancanza di lungimiranza e poca voglia di investire capitali cospicui in una piazza calda e passionale come Cosenza”
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
bissiamo (venerdì 28 gennaio 2022, 16:14) • gidienne (venerdì 28 gennaio 2022, 16:40)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 28 gennaio 2022, 16:12
Beh in realtà ha scritto cose vere sulla società… assenza totale di programmazione e altro che diciamo sempre.
Certo, fa strano questo improvviso cambio di linea editoriale piuttosto…
“ L’amara verità dice che nel corso degli anni Cosenza è diventata la seconda, terza scelta di tutti i calciatori. Qualcuno parlò di appeal, ma alla base di tanti rifiuti e di questa incertezza c’è molto di più. Mancanza di un vero e proprio progetto tecnico con una rosa allestita sempre da tanti prestiti o poco più. Mancanza di strutture e campi di allenamento, dove un calciatore può sentirsi a proprio agio. Mancanza di lungimiranza e poca voglia di investire capitali cospicui in una piazza calda e passionale come Cosenza”
Briga' molto strano: uno che fino a ieri votava ara Casellati, mo' vota Draghi
Raga vi voglio bene ma le.informazioni che so sono quelle.che mi dicono senza chiedere...
Perché certe cose è meglio non saperle...
Però una cosa.la voglio dire, su jakolis ci puntavano tutti e sostanzialmente da quello che ho capito è lui che sta puntando al rialzo e non il contrario.
Ha capito che può farlo e questo è il vero nostro guaio.
Non ci vuole.un genio a capire che Goretti non ha alternativa o quasi quindi...
Che poi, parliamoci chiaro, se ne fa un discorso economico è inutile starne a parlare...