BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 19:27 Posso fare due rilevi?
Primo: se fossi Guarascio vorrei giustamente(prima di far vedere i mie conti) sapere l'affidabilità di queste persone.
Direi, voi volete vedere i miei conti, bene. fatemi vedere prima il vostro patrimonio, il vostro conto corrente!
Secondo: quali sono questi investimenti in Calabria? No, perché se indagassimo su questo aspetto è risultassero veri, Fernando potrebbe acquisire una certa credibilità. Se poi, di essi non c'è traccia tangibile....
Ma figuratevi se Guarascio è così fesso da farsi scappare 12 milioni. Se poi i conti non poteva farli vedere a nessuno (quasi fosse il ciorpo di un uomo da lui stesso ucciso), non sarebbe andato a Madrid.
Frank qua non si discute dell'affidabilità degli investitori dietro Fernando, anche a me sembra un modo di fare che ci avrebbe portato al fallimento in un anno ma qua bisogna pure prendere na posizione ! Io capisco che a te sta bene questo modo di arronzare calcio (perchè il verbo "fare" non si può usare ca è vrigogna), tanto siamo in B ma devi anche capire che quando perderemo la B, perchè prima o poi arronzando in questo modo la perderemo DAVVERO, che ti aspetti da questo presidente ? Quindi fallire con una società nuova, che poi non è detto oppure agonizzare ancora con questo pupazzo ? Io e molti altri abbiamo scelto, tu ancora non l'ho mica capito eh ...
Ultima modifica di Oberdan_80 il giovedì 27 gennaio 2022, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Rey86 (giovedì 27 gennaio 2022, 20:54) • originalzagor (giovedì 27 gennaio 2022, 23:51)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Luposcomm »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 19:37 Ok ignoranza mia.
Ma allora perché rifiutare 12 milioni? Perché è andato a Madrid?
Molto probabilmente non si aspettava la richiesta della due diligence,forse nemmeno sapeva cos’è! Rifiuta i 12 milioni altrimenti se fanno là due diligence esce fuori la sua M E R * * e la M E R * * che ci sta dietro di lui,questa è la spiegazione che mi do,poi se c’è dell altro non saprei…come nessuno può saperlo con certezza
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
Rey86 (giovedì 27 gennaio 2022, 20:55)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9966
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 883 volte
Sei stato  ringraziato: 1577 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 19:13 complimenti per il lavoro fatto, la parte rilevante e sconcertante di questa intervista, CHE NESSUNO SI E' DEGNATO DI FARE A PARTE IL BLOG, è che finalmente si evince perchè acquisire il Cosenza è praticamente IMPOSSIBILE, solo per passare il punto di controllo della cortina di ferro chiedono 1 o 2 mln di euro... per me basta e avanza per avere la conferma che questo soggetto non VUOLE cedere ma solo lasciare una carcassa ad un Funari qualsiasi MA SOLO QUANDO VORRA' FARLO... dimentichiamoci che lo faccia prima, finalmente ne ho/abbiamo la conferma, GRAZIE ANCORA :good:
700/750 mila in serie c
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
dente di lupo (giovedì 27 gennaio 2022, 20:32)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9966
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 883 volte
Sei stato  ringraziato: 1577 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Frascale67 »

Luposcomm ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 19:41 Molto probabilmente non si aspettava la richiesta della due diligence,forse nemmeno sapeva cos’è! Rifiuta i 12 milioni altrimenti se fanno là due diligence esce fuori la sua M E R * * e la M E R * * che ci sta dietro di lui,questa è la spiegazione che mi do,poi se c’è dell altro non saprei…come nessuno può saperlo con certezza
La due diligence è una spada di Damocle. Oltre a ridurre di molto il prezzo concordato, se si scoperchia il vaso di Pandora , viene messo in oggettiva difficoltà e ricattabile o comunque messo un gradino più rispetto all'acquirente. Nella primissima telefonata si parlava solo di un generico ",10% in più o in meno".
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da frank ockk »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 19:40 Frank qua non si discute dell'affidabilità degli investitori dietro Fernando, anche a me sembra un modo di fare che ci avrebbe portato al fallimento in un anno ma qua bisogna pure prendere na posizione ! Io capisco che a te sta bene questo modo di arronzare calcio (perchè il verbo "fare" non si può usare ca è vrigogna), tanto siamo in B ma devi anche capire che quando perderemo la B, perchè prima o poi arronzando in questo modo la perderemo DAVVERO, che ti aspetti da questo presidente ? Quindi fallire con una società nuova, che poi non è detto oppure agonizzare ancora con questo pupazzo ? Io e molti altri abbiamo scelto, tu ancora non l'ho mica capito eh ...
Io la mia posizione l'ho già presa da agosto da quando Goretti ha detto budget come gli anni passati.
Pero', non mi piace neppure ciò che è successo 10 giorni fa, Asencio vicinissimo al Cs e non era vero. Ma quella volta, al contrario di quella del 31 dicembre, la notizia è stata divulgata da qualcuno contro la società.
Non mi schiero ne' con Guarascio né con chi usa menzogne per farlo fuori (tipo Fernando, tipo colui che aveva detto Asencio vicino al Cs il 14 gennaio).
Comunque sull'argomento ho detto ciò che pensavo e non replicò più a nessuno.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Luposcomm »

Frascale67 ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 19:51 La due diligence è una spada di Damocle. Oltre a ridurre di molto il prezzo concordato, se si scoperchia il vaso di Pandora , viene messo in oggettiva difficoltà e ricattabile o comunque messo un gradino più rispetto all'acquirente. Nella primissima telefonata si parlava solo di un generico ",10% in più o in meno".
E allora mi viene spontanea una domanda,come fa Fernando ad offrire 12 milioni senza fare prima là due diligence e senza conoscere il reale valore?sarebbe stato più serio nel dire “facciamo là due diligence e vediamo quanto vale,se vale tot ti do tot”
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Oberdan_80 »

Per fargli mollare l'osso MA MAGARI bastassero le menzogne... a questo manco le bombe lo smuovono dal bancomat dove si è legato !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Minaccia »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 19:27 Posso fare due rilevi?
Primo: se fossi Guarascio vorrei giustamente(prima di far vedere i mie conti) sapere l'affidabilità di queste persone.
Direi, voi volete vedere i miei conti, bene. fatemi vedere prima il vostro patrimonio, il vostro conto corrente!
Secondo: quali sono questi investimenti in Calabria? No, perché se indagassimo su questo aspetto è risultassero veri, Fernando potrebbe acquisire una certa credibilità. Se poi, di essi non c'è traccia tangibile....
Ma figuratevi se Guarascio è così fesso da farsi scappare 12 milioni. Se poi i conti non poteva farli vedere a nessuno (quasi fosse il ciorpo di un uomo da lui stesso ucciso), non sarebbe andato a Madrid.
Primo, Usmanov (di cui è espressamente confermata la presenza) è in zona Champions League tra gli uomini più ricchi del mondo.
Secondo, quali siano gli investimenti in Calabria forse io e te non lo sappiamo ma scommetto che Guarascio li conosce benissimo, se è vero che sarebbe stato preso per un orecchio dai dirigenti locali del PD quando si è messo pietra di punta.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Minaccia »

Luposcomm ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 19:58 E allora mi viene spontanea una domanda,come fa Fernando ad offrire 12 milioni senza fare prima là due diligence e senza conoscere il reale valore?sarebbe stato più serio nel dire “facciamo là due diligence e vediamo quanto vale,se vale tot ti do tot”
Dodici milioni MENO i debiti "nascosti" che saltano fuori con la due diligence.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Luposcomm »

Minaccia ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 20:11 Dodici milioni MENO i debiti "nascosti" che saltano fuori con la due diligence.
Ok e se là due diligence dice che la società vale 3 milioni,me ne dai lo stesso 12?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da pazzotty »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 19:27 Posso fare due rilevi?
Primo: se fossi Guarascio vorrei giustamente(prima di far vedere i mie conti) sapere l'affidabilità di queste persone.
Direi, voi volete vedere i miei conti, bene. fatemi vedere prima il vostro patrimonio, il vostro conto corrente!
Secondo: quali sono questi investimenti in Calabria? No, perché se indagassimo su questo aspetto è risultassero veri, Fernando potrebbe acquisire una certa credibilità. Se poi, di essi non c'è traccia tangibile....
Ma figuratevi se Guarascio è così fesso da farsi scappare 12 milioni. Se poi i conti non poteva farli vedere a nessuno (quasi fosse il ciorpo di un uomo da lui stesso ucciso), non sarebbe andato a Madrid.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cncu
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Oberdan_80 »

Luposcomm ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 20:15 Ok e se là due diligence dice che la società vale 3 milioni,me ne dai lo stesso 12?
questo è il rischio che si prende l'acquirente, se mi siedo alla trattativa con due diligence, accetto le condizioni pattuite da ambo le parti, cioè + o - 10 % al massimo sui 12 mln che tu mi chiedi, se dalle carte vale 3 mln io ti pago 12 mln - 10 % = 10,8 mln ... la sto pagando 7,8 mln in più ma il valore lo fa il venditore non l'acquirente (che accetta rischiando la trattativa)
Ultima modifica di Oberdan_80 il giovedì 27 gennaio 2022, 20:25, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Luposcomm (giovedì 27 gennaio 2022, 20:19)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9966
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 883 volte
Sei stato  ringraziato: 1577 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Frascale67 »

Luposcomm ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 19:58 E allora mi viene spontanea una domanda,come fa Fernando ad offrire 12 milioni senza fare prima là due diligence e senza conoscere il reale valore?sarebbe stato più serio nel dire “facciamo là due diligence e vediamo quanto vale,se vale tot ti do tot”
Si può partire da una cifra, di solito richiesta dal venditore, assolutamente condizionata da altre conferme, fra cui le risultanze della due diligence.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Bia (giovedì 27 gennaio 2022, 20:28)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Luposcomm »

Frascale67 ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 20:19 Si può partire da una cifra, di solito richiesta dal venditore, assolutamente condizionata da altre conferme, fra cui le risultanze della due diligence.
Oberdan non ha detto proprio la stessa cosa ma va bene
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9966
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 883 volte
Sei stato  ringraziato: 1577 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Frascale67 »

Ma il vero problema è un altro.
È tutto quello che gira intorno a Guarascio.
Il bancomat non funzionerebbe più.
Il rubinetto si prosciuga.
Il cerchio magico sparirebbe.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Oberdan_80 (giovedì 27 gennaio 2022, 20:24) • Bia (giovedì 27 gennaio 2022, 20:28)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...