Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Goré, però basta mò, pietà, questo infierire. Basta, ci arrendiamo, ricògliati Goré, un piglià nessuno al limite ma basta, questa è tortura, basta pietà
ma quanto sarà bella e gustosa la conferenza stampa di presentazione dei nuovi arrivi... io non aspetto la prossima partita IO ASPETTO LA CONFERENZA STAMPA DI GORETTI... potrei addirittura stamparmi dal deepweb un tesserino da pubblicista per esserci !!!
Oberdan_80 ha scritto:ma quanto sarà bella e gustosa la conferenza stampa di presentazione dei nuovi arrivi... io non aspetto la prossima partita IO ASPETTO LA CONFERENZA STAMPA DI GORETTI... potrei addirittura stamparmi dal deepweb un tesserino da pubblicista per esserci !!!
Gli proporrei per 42 minuti di fila la stessa domanda riguardo l'opportunità di tesserare svincolati. Deve perire così.
Quasi 40 anni fa, l'arrivo di Gabriele Messina fu festeggiato da tutti i tifosi rossoblu. Ora, arriva uno di nome e di fatto più forte, El Bati. Ci sarebbe da fare le sfilate, caroselli verso l'aeroporto ma l 'antipatia nei confronti di Guarascio vi frena.
frank ockk ha scritto: mercoledì 26 gennaio 2022, 22:16
Quasi 40 anni fa, l'arrivo di Gabriele Messina fu festeggiato da tutti i tifosi rossoblu. Ora, arriva uno di nome e di fatto più forte, El Bati. Ci sarebbe da fare le sfilate, caroselli verso l'aeroporto ma l 'antipatia nei confronti di Guarascio vi frena.
mamma mia Messina mi ricordo che fece un gol involontario mentre si era "arruzzulato" per terra.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.