Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: mercoledì 26 gennaio 2022, 13:34
Un bel giocatorino di una squadra ultima in classifica ci sta. Sti minchioni sono pure andati a fare mercato. Rosso, sei uno spendaccione.
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 26 gennaio 2022, 10:59
Perché a me hanno detto che si potrebbe fare con molta probabilità, comunque Jakolis e Voca li ha segnalati Aiello
d’urso è un profilo per nulla collegabile al cosenza calcio.
cosi casasola, asencio, da cruz ecc..
anzi d’urso è di livello ancora superiore a quest’ultimi a mio avviso.
io non so come si possa solo lontanamente credere o solo ipotizzare un suo avvicinamento a cosenza.
il cosenza si può “interessare” anche a vlahovic ma non significa che vlahovic sia interessato al cosenza.
Il PEZZENT* che fa il tentativo per una riserva dell'ultima in classifica è proprio indecente, uno che da agosto ha fatto una sola presenza ma che schifo è?
Cinghiale83 ha scritto:Il PEZZENT* che fa il tentativo per una riserva dell'ultima in classifica è proprio indecente, uno che da agosto ha fatto una sola presenza ma che schifo è?
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
La parola premio di valorizzazione è musica per lui, tanto più che si potrebbe togliere corsi nello stesso ruolo e averne uno pagato da altri. Un sogno. Una infinita marea di chilestramalimuarti non bastano.
Anzi che l’hanno trovato un calciatore attualmente in B disposto a venire a Cosenza.
Su D’Urso concordo, per quale motivo dovrebbe spostarsi da Cittadella a Cosenza?
Giusto se li non può proprio rimanere e non c’è nessun club, ma proprio nessuno, su di lui.
Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 26 gennaio 2022, 13:53
Il PEZZENT* che fa il tentativo per una riserva dell'ultima in classifica è proprio indecente, uno che da agosto ha fatto una sola presenza ma che schifo è?
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Di Pardo in realtà le ha giocate tutte fino a Natale.