Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 26 gennaio 2022, 9:31
Concordo pienamente.
Queste operazioni ogni tanto di stanno, magari il croato si rivela un buon giocatore e si rivende pure stile cittadella. Ma sono cose che devi provare in estate, come scommesse all’interno di un gruppo rodato.
Non ora che servono certezze.
Idriz Voca per esempio era un calciatore su cui fino al 2020 c’era anche il Sassuolo e altre big dietro… ma se poi è rimasto svincolato per 8 mesi un motivo ci sarà. No?
Preso anche questo Voca?
Da transfermarket mi sembra un mediano davanti la difesa, che ce ne facciamo?!
Brigata rossoblu ha scritto:
Concordo pienamente.
Queste operazioni ogni tanto di stanno, magari il croato si rivela un buon giocatore e si rivende pure stile cittadella. Ma sono cose che devi provare in estate, come scommesse all’interno di un gruppo rodato.
Idriz Voca per esempio era un calciatore su cui fino al 2020 c’era anche il Sassuolo e altre big dietro… ma se poi è rimasto svincolato per 8 mesi un motivo ci sarà. No?
Speriamo stia bene , cmnq vista la situazione di Gori ci vorrebbero due attaccanti altrimenti corri il rischio di giocare con Pandolfi che mi pare poco motivato o meglio nu ciotariaddru
Mi sto segnando i giocatori che hanno gli stesso procuratori di Jakolis e Voca. Sono due agenzie diverse, voglio vedere se prendiamo altro da questi....
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 26 gennaio 2022, 9:31
Concordo pienamente.
Brigata buongiorno, ti puoi informare su D'Urso perché mi hanno detto che forse si riesce a prendere almeno lui dei nomi usciti
Sto Voca è fermo da Giugno dopo la retrocessione della squadra turca in cui militava l'anno scorso.
Nelle ultime settimane è stato valutato dal San Gallo, squadra della Super League svizzera (lui è svizzero ed ha sempre giocato in svizzera a parte l'anno scorso). Si è allenato con loro una decina di giorni fino a settimana scorsa e l'allenatore sta valutando se tesserarlo oppure no...non so se hanno già deciso di non tesserarlo oppure se nel frattempo si è inserito il Cosenza.
Ad ogni modo questo, a parte 10 giorni di allenamento in Svizzera, pare sia fermo da 8 mesi...
Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 26 gennaio 2022, 10:04
Non hai un mediano incontrista in squadra ma solo registi e mezzali
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Se si continua con centrocampo a 3 non ti serve a niente...
se invece si vuole passare ad un 4-2-3-1, allora puoi mettere 2 tra Palmiero, Carraro e sto Voca in mediana... nei 3 davanti uno dei due croati a sinistra, Millico o Caso a destra e l'eventuale nuovo 3quartista (vorrebbero D'Urso ma non credo verrà mai) in mezzo, dietro a Gori o un altro centravanti...