Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 21:09
Goretti mormora di prendere un top, forse sempre straniero, nel ruolo di Da Cruz.
Ma chi ci crede… Goretti caro, che fine.
Per "top" potrebbe aver voluto dire "Toppa" "topa".
Per me sogna ancora Falcinelli, che in privato chiama "la mia bella Falk", il che coinciderebbe col profilo straniero....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Bia ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 21:06
Eh, ma qui c'è l'omissis del direttore della testata, Cianflone...
Che poi sono senza amore proprio...magari era vero che i sondaggi di goretti (come adesso eventualmente con d'urso)fossero andati a buon fine, quindi anche con un eccesso di spregiudicatezza e la voglia dello scoop il giornalista li da per fatti..ma una volta che saltano e tu giornalista diventi uno zimbello, caz* esponiti, difenditi, sputtanalo e dici: gli affari erano conclusi, salvo improvviso ripensamento di un presidente inadatto alla B...io avevo la notizia ma mai potevo immaginare che abbiamo una nullità che bada solo al.risparmio.e fa saltare tutto...no, preferiscono continuare a mettersi alla berlina e peggiorare la propria posizione, parlando di "improvvisi dietrofront" dei giocatori. Giorno o chi per lui sul forum (lord bruzio) non ha colto che le feroci critiche sono dovute a questo atteggiamento e non allo scoop errato in sé.
Lord Bru, tanto lo so che leggi, ma vergogna ne hai?? I dietrofront li hai fatti tu con la tua coscienza, sempre che tu ne abbia mai posseduta una. Sei come quei pesci pulitori che stanno attaccati alla pelle dello squalo, tu invece ti attacchi un po' più giù al pupazzo.
Non vi preoccupate che a maggio questa volta non ci saranno sconti per nessuno, vi dovrete nascondere dalla vergogna. VERMI.