Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Fagiano ha scritto: sabato 22 gennaio 2022, 13:23
Raga, sicuramente i problemi col covid ci hanno dimezzato la squadra e questo è il motivo per cui non mi sento di criticare proprio quei titolari.
MA PER L'AMOR DI DIO, MA PICCHI' AMU JUCARE CU NU TREQUARTISTA CA UN E' CAZZ NUASTRU.
è un chiaro 433. però nascaman è ciuatu quindi boh
pazzotty ha scritto: sabato 22 gennaio 2022, 13:14
neanche nei miei incubi peggiori potevo pensare ad una formazione del genere
perchè 4-3-1-2 con Situm mezzala?
perchè non un 4-3-3 con Situm nel tridente?
o un 4-4-2 con Boultam e Situm sulle fasce?
o un 4-2-3-1 con Boultam sottopunta e sui lati Situm e Millico? MUALICU: l'arte di rendere difficile il facile attraverso l'inutile...
car89 ha scritto: venerdì 21 gennaio 2022, 10:25
Nonostante la disperazione, ci provo a parlare di calcio e ad abbozzare una formazione decente.
Leggo che si vuol fare 4312, allora propongo
Matosevic
Bittante Rigione Hristov Liotti
Florenzi Palmiero Situm
Boultam
Millico Pandolfi
Usiamo questa partita per testare subito Hristov (se sta bene, altrimenti Venturi) e Situm mezzala, che non l'abbiamo mai visto.
Inutile insistere con Carraro fuori ruolo, quindi dentro Florenzi.
Tra le linee non rischierei Caso, per averlo come cambio, allora giocoforza Boultam.
Davanti proviamo Pandolfi, mi pare di capire che Gori ha ancora il covid.
A subentrare Vallocchia per Florenzi, Caso per Boultam o Pandolfi, alle brutte Carraro per Bittante con Situm dirottato terzino destro.
Per 10/11 mi è stato a sentire. Altra chance a Carraro come interno, vediamo un po’.
pazzotty ha scritto: sabato 22 gennaio 2022, 13:22
un 433 di braglia memoria
4-3-1-2 con Boultam dietro le due punte, Millico e Pandolfi. Spero che quest’ultimo si giochi bene la chance dell’essere schierato da titolare, dal 1º minuto.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!