Da quello che mi dicono abbia provato ieri, dovrebbero giocare Venturi, Carraro e Caso al posto dei "tuoi" Hristov (pare abbia qualche acciacco) Florenzi Pandolfi.car89 ha scritto: venerdì 21 gennaio 2022, 10:25 Nonostante la disperazione, ci provo a parlare di calcio e ad abbozzare una formazione decente.
Leggo che si vuol fare 4312, allora propongo
Matosevic
Bittante Rigione Hristov Liotti
Florenzi Palmiero Situm
Boultam
Millico Pandolfi
Usiamo questa partita per testare subito Hristov (se sta bene, altrimenti Venturi) e Situm mezzala, che non l'abbiamo mai visto.
Inutile insistere con Carraro fuori ruolo, quindi dentro Florenzi.
Tra le linee non rischierei Caso, per averlo come cambio, allora giocoforza Boultam.
Davanti proviamo Pandolfi, mi pare di capire che Gori ha ancora il covid.
A subentrare Vallocchia per Florenzi, Caso per Boultam o Pandolfi, alle brutte Carraro per Bittante con Situm dirottato terzino destro.
Fermo restando che sono completamente d'accordo con la tua ipotesi: Millico e Pandolfi li farei giocare e mi terrei Caso (unico cambio davanti) per lòa ripresa.
Il problema continuiamo ad averlo in mezzo: a Situm mezzala ancora non ci credo, o meglio perchè spostarlo se ala pura può fare la differenza, soprattutto a sx???
Matosevic
Bittante Rigione Venturi Liotti
Florenzi Palmiero Boultam
Millico* Situm*
Pandolfi
*liberi di giocare tra le linee, di andare larghi sulla fascia e di scambiarsela