Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupetto0194 ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 18:23
Se sono corrette le mie informazioni il Frosinone ha chiesto il tempo di trovare un terzino che lo sostituisca visto che non ha una riserva e che il loro terzino è squalificato
Questo è uno dei motivi.
Sicursmente, questo è certo, se avessero preso prima Sabelli o chi per lui, Casasola sarebbe venuto.
Ora vediamo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 18:25
Questo è uno dei motivi.
Sicursmente, questo è certo, se avessero preso prima Sabelli o chi per lui, Casasola sarebbe venuto.
Ora vediamo.
Trinchera ha detto che domani asencio sarà a Lecce.
Capitolo chiuso?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 18:20
Fino a ieri casasola era 99% giocatore del Cosenza.
Ad oggi è al 51% giocatore del Cosenza…
Se continua così venerdì sarà al 35% e così via.
Markol ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 18:21
Io mi chiedo, alla fine di questo mercato farsesco il presunto allenatore avrà le pal** di dimettersi? Curva sud e nord continueranno ad andare allo stadio?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Che senso ha avuto andare allo stadio da inizio anno ?
Questa in realtà è la domanda delle domande....
Non era sufficiente la tonnellata e mezza di M E R * * (cit.) che siamo stati costretti a ingerire durante lo scorso torneo?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
lupo1970 (martedì 18 gennaio 2022, 18:49) • cirujeda (mercoledì 19 gennaio 2022, 8:59)
Brigata rossoblu ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 18:33
Speriamo a questo punto.
Io su Asencio la penso uguale a te.
Uno che la tira così per le lunghe meglio perderlo che trovarlo.
In più, non penso sia un attaccante su cui puntare come prima scelta, non da assolute garanzie ne fisiche ne tecniche (e di quello avremmo bisogno), e non merita un ingaggio così importante (ma quello non dovrei pagarglielo io quindi sticazzi).
Il problema è che al solito non avranno alternative ed era l'unico "nome" che potevi convincere a venire. Forse resta solo Falcinelli per i rapporti con Goretti. Altrimenti boh, qualche giovane in prestito o attaccante di terza scelta.
ma non ti ci vengono qua certi giocatori... ma ancora unni simu 'mparati?
non è che non vengono perchè gli fa schifo Cosenza (l'appeal d'a fissa d'a mamma!)... gli fa schifo GUARASCIO!...
è un miracolo mettere d'accordo le esigenze della società di provenienza, del procuratore, del calciatore e dei pruriti di cul* di Guarascio...
e chi pal**!... 11 anni!... semp'i stessi cose!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris
Luposcomm (martedì 18 gennaio 2022, 18:47) • Trotto2 (martedì 18 gennaio 2022, 18:50) • cirujeda (mercoledì 19 gennaio 2022, 9:00)
tetris ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 18:40
ma non ti ci vengono qua certi giocatori... ma ancora unni simu 'mparati?
non è che non vengono perchè gli fa schifo Cosenza (l'appeal d'a fissa d'a mamma!)... gli fa schifo GUARASCIO!...
è un miracolo mettere d'accordo le esigenze della società di provenienza, del procuratore, del calciatore e dei pruriti di cul* di Guarascio...
e chi pal**!... 11 anni!... semp'i stessi cose!
Se non sinni va u capitano a destra non viene nessuno
La guarascese questo passa
Associare il nome di Cosenza a questa porcheria è un insulto indegno a 107 anni di storia
car89 ha scritto:
Io su Asencio la penso uguale a te.
Uno che la tira così per le lunghe meglio perderlo che trovarlo.
In più, non penso sia un attaccante su cui puntare come prima scelta, non da assolute garanzie ne fisiche ne tecniche (e di quello avremmo bisogno), e non merita un ingaggio così importante (ma quello non dovrei pagarglielo io quindi sticazzi).
Il problema è che al solito non avranno alternative ed era l'unico "nome" che potevi convincere a venire. Forse resta solo Falcinelli per i rapporti con Goretti. Altrimenti boh, qualche giovane in prestito o attaccante di terza scelta.
Ma infatti la questione non è propriamente Asencio ma chi potrebbe venire dato che, Bianchi va a Brescia , Falcinelli oltre a due spezzoni di gara disputati recentemente non giocava da maggio (8 mesi), non so chi possa venire magari quel Mazzocchi, una cosa è certa che come al solito cioè da 11 anni si faranno solo prestiti da Pezzen** e non si parla più del centrocampo reparto in cui difettiamo di qualità e quantità.
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
lupo1970 (martedì 18 gennaio 2022, 18:52) • Bia (martedì 18 gennaio 2022, 19:14)
Ci hanno inculato il recupero col cittadella il 30 gennaio,in pratica non faremo la sosta,suppongo che i piani di guarascio a sto giro siano saltati,perderemo contro Ascoli e cittadella e poi il 31 prenderà qualche disperato senza squadra,altro che cassarola e assenzio
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.