Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
A qst punto penso che la telenovela Asencio sia chiusa definitivamente [emoji777] Dopo DaCruz e Asencio speriamo di non dover [emoji112] pure Casasola [emoji51]
Dite al vostro pupazzo di M E R * * di cacciare i soldi che i giocatori arrivano e pure subito. Vedi Vicenza. Fate pietà.
Minaccia ha scritto:Controordine, altro che phottergli Asencio all'ultimo, pare che grazie al presidente rischia di saltare definitivamente anche Casasola. Non ho parole
Markol ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 15:41
Dite al vostro pupazzo di M E R * * di cacciare i soldi che i giocatori arrivano e pure subito. Vedi Vicenza. Fate pietà.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Innanzitutto FATE PIETÀ lo vai a dire a chi conosci. Ti posso assicurare che tu non sei tifoso del Cosenza nemmeno metà di quanto lo sono io. Ho già chiarito più volte che io della gestione da PEZZENT* di Guarascio condivido zero!
Minaccia ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 15:51
Controordine, altro che phottergli Asencio all'ultimo, pare che grazie al presidente rischia di saltare definitivamente anche Casasola. Non ho parole
Cinghiale83 ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 16:02
Lo sfottò non lo fate se non volete essere sfottuti ca siti granniciaddri ppe si buffonate da tastiera.
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci a me ti invito a postare qui un mio solo intervento dove mi sono rivolto in maniera sgarbata o ironica verso un altro tifoso. Io mi sono semplicemente limitato a postare articoli dal web o dai social e qlk info arrivatami da un amico (PGG). E continuo a sottolineare che non necessariamente le mie idee devono coincidere x forza con le sue... Anzi!!!
Ultima modifica di RedBluXsempre il martedì 18 gennaio 2022, 16:11, modificato 1 volta in totale.