Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:se mosciaro non gioca con l'aversa,non giocherà mai.
credo lo faccia giocare per capire se è cosa tenerlo in rosa oppure per il bene di tutti farlo andare via..
non possiamo permettersi di fare esperimenti ...è una partita importantissima ...mosciaro ad oggi è la 5' punta quindi al massino andra in panchina
Ha più probabilità di giocare De Angelis dal primo minuto. A parte l'amichevole con la Beretti di ieri, Mosciaro fino a mercoledì ha lavorato a parte, segno che non è al massimo. Se darà segnali di ripresa, andrà in panchina al posto di Cesca, e potrebbe subentrare a partita in corso....al momento credo sia difficile che possa avere la maglia di titolare....
corsiapreferenziale ha scritto:Comunque pure De Angelis deve dare segni di risveglio eh
Bisogna farlo partire dal primo minuto e di sicuro mostrerà tutto il suo valore e le sue qualità, per me sotto porta è quello che più di tutti gli altri attaccanti che abbiamo che può essere più decisivo, però ripeto un minimo di fiducia e farlo partire da inizio partita...
Resta il concetto principale che in ogni caso chi va in campo va bene purchè giochi con amore per la maglia che indossa e la suda per tutti i 90 minuti più recupero, la scelta giustamente va al mister che li vede per tutta la settimana e che ha dimostrato che sà il fatto suo, quindi a mio avviso piena fiducia.
AVANTI COSENZA!
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
proprio in una partita contro l'ultima del girone devi fare le "prove" ..sarà delicata ma mica è finito il campionato,un fissiamu..
se non le fai ora le "prove" (che prove non sono) per far riprendere deangelis e mosciaro e vedere se sono caz* a giocare ogni tanto..con chi le fai,con la salernitana al girone di ritorno?!?
io terrei cori in panchina domenica..spazio a deangelis-mosciaro e al secondo tempo dentro calderini con magari l'avanzamento di fornito e criaco sulla fascia.
tac.
sempre con i piedi per terra e massimo rispetto per l'avversario ma se ce la siamo giocati con il lecce,con la rosa al 50% di condizione,non ce la possiamo giocare con l'aversa ?
jamu ja..
sbraniamoli.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
'Un fissiamu, prove in una partita come quella di domenica non se ne devono fare, siamo dentro fino al collo ancora e l'Aversa non è la banda disegnata da molti, ha i suoi limiti, è ovvio, ma se la giocherà alla morte.
Ci sarà la pausa per provare situazioni e uomini, ora non squilibriamo un assetto che ci ha dato punti, al massimo sostituzioni uno x uno che non cambiano l'assetto, tipo De Angelis x Calderini, preservando quest'ultimo per Benevento.
Roselli oggi l'ha mandato a farsi la doccia anzitempo durante l'allenamento(non so esattamente per quale motivo) e Mosciaro ha risposto con un duro commento sul suo profilo in cui dice che qualcuno non ha le pal** (testuale) per dire le cose come stanno riguardo al trattamento riservatogli.
Ho visto che ci ha fatto un articolo Cosenza Channel, trovi tutto lì.
Ultima modifica di Brigata rossoblu il venerdì 12 dicembre 2014, 16:12, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Dichiarazione vergognosa da parte di un capitano ma anche di un giocatore di 29 anni!Inaccettabile, gli dobbiamo tanto ma adesso se non è in grado di essere professionale e di non spaccare lo spogliatoio io direi che è ora anche per la sua carriera di giocare altrove! :bad:
Roselli oggi l'ha mandato a farsi la doccia anzitempo durante l'allenamento(non so esattamente per quale motivo) e Mosciaro ha risposto con un duro commento sul suo profilo in cui dice che qualcuno non ha le pal** (testuale) per dire le cose come stanno riguardo al trattamento riservatogli.
Ho visto che ci ha fatto un articolo Cosenza Channel, trovi tutto lì.
mosciaro e calderini non hanno capito come è fatto u mister ...su abituati mali ....
manolo eternamente in tribuna (se non vuole andare via)
calderini in panchina
nel girone di ritorno la coppia sara' cori - de angelis