CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

Bia ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:14 Ma quale buon colpo? Ma vergognati! Non hai nessuna dignità....
Secondo me esageri un pò con le parole eh... dignità per cosa? perche penso che un giocatore di C può fare bene in B??? MA VOI STATE VERAMENTE MALE!! mi fate rimpiangere Sasà Wolf su Facebook


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4675
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 904 volte
Sei stato  ringraziato: 857 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:03 Il Cittadella spendendo meno va sempre ai playoff.... non siamo mica a football manager secondo me dovremmo guardare in faccia la realtà siamo una società piccola di B con una tifoseria di mutati di cul* convinti di avere un blasone inesistente!!!
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... n'atra vota cu stu Cittadella!

Il Cittadella ha settordicimila scout in Italia ed in Europa che scandagliano il sottobosco alla ricerca di talenti, infatti è la società di B
che scova maggior numero di promesse...

gli scout vanno PAGATI, quindi non è vero che spende meno del Cosenza, perchè, nel complesso della gestione societaria, spende molto di più.
Se poi ti riferisci agli ingaggi... chiaramente prendendo giocatori validi dalle serie minori gli ingaggi saranno contenuti, ma vai a leggere sul
bilancio le voci di spesa...
Senza parlare dell'organizzazione... sulu ppe chira mi scappanu i risi... noi al confronte del Cittadella avimu l'organizzazione i 'na chijanca
i Papasidero...

Noi, invece, mettiamo circa 3-4 milioni in voci di bilancio "oscure", permettendo a fiumi di denaro di disperdersi in migliaia di rivoli... che probabilmente, alla fine, hanno una comune confluenza.

Siamo una società piccola, con un presidente che fattura una montagna di soldi con la P.A. (guadagno sicuro ed assenza di rischio d'impresa) a differenza di tanti altri presidenti di B che hanno patrimoni di molto inferiori... ma pur non volendo costringere il buon Garga a minta mano ara sakketta (è meglio si li mini na shcuppettata ara frunte) esistono nel bilancio del Cosenza - mi riferisco ad un bilancio serio redatto cum grano salis e competenza per il bene della società e non per quello della sakketta della proprietà - fondi sufficienti per fare un mercato dignitoso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
DarkGOD (sabato 8 gennaio 2022, 14:16) • misasi (sabato 8 gennaio 2022, 14:29)
Reputazione: 9.09%
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:14 E quindi??? Guarascio vattane??? e chi viene Intrieri che scrive su Twitter o Nucaro c'ha fatto sparì u Corigliano!!! Questo c'è questo n'ami tena sinno aspettamu a Fernando ca fa a conferenza stampa!
credo proprio di sì, se tu incassi 11 e per fare la squadra ne metti 6 (e voglio stare larghissimo), per me te ne devi andare prima di adesso!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:20 MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... n'atra vota cu stu Cittadella!

Il Cittadella ha settordicimila scout in Italia ed in Europa che scandagliano il sottobosco alla ricerca di talenti, infatti è la società di B
che scova maggior numero di promesse...

gli scout vanno PAGATI, quindi non è vero che spende meno del Cosenza, perchè, nel complesso della gestione societaria, spende molto di più.
Se poi ti riferisci agli ingaggi... chiaramente prendendo giocatori validi dalle serie minori gli ingaggi saranno contenuti, ma vai a leggere sul
bilancio le voci di spesa...
Senza parlare dell'organizzazione... sulu ppe chira mi scappanu i risi... noi al confronte del Cittadella avimu l'organizzazione i 'na chijanca
i Papasidero...

Noi, invece, mettiamo circa 3-4 milioni in voci di bilancio "oscure", permettendo a fiumi di denaro di disperdersi in migliaia di rivoli... che probabilmente, alla fine, hanno una comune confluenza.

Siamo una società piccola, con un presidente che fattura una montagna di soldi con la P.A. (guadagno sicuro ed assenza di rischio d'impresa) a differenza di tanti altri presidenti di B che hanno patrimoni di molto inferiori... ma pur non volendo costringere il buon Garga a minta mano ara sakketta (è meglio si li mini na shcuppettata ara frunte) esistono nel bilancio del Cosenza - mi riferisco ad un bilancio serio redatto cum grano salis e competenza per il bene della società e non per quello della sakketta della proprietà - fondi sufficienti per fare un mercato dignitoso.
Lascialo stare, è un'altro che è venuto solo a solleticare perchè certe verità che stanno venendo fuori sono scomode. E non sanno come fare per arginarle...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:22 credo proprio di sì, se tu incassi 11 e per fare la squadra ne metti 6 (e voglio stare larghissimo), per me te ne devi andare prima di adesso!
Non gli rispondete, è inutile. La "verità" la sa solo lui. E non gli interessa se qualcun altro SA che non è quella....
Izzatore di professione :sord
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

Bia ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:29 Lascialo stare, è un'altro che è venuto solo a solleticare perchè certe verità che stanno venendo fuori sono scomode. E non sanno come fare per arginarle...
Ma cosa dovrei arginare??? però la vena poetica non ti manca eh!! BRAVO!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4675
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 904 volte
Sei stato  ringraziato: 857 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:14 E quindi??? Guarascio vattane??? e chi viene Intrieri che scrive su Twitter o Nucaro c'ha fatto sparì u Corigliano!!! Questo c'è questo n'ami tena sinno aspettamu a Fernando ca fa a conferenza stampa!
ma lo capisci o no che Guarascio finora NON HA VOLUTO CEDERE?
Ha sempre detto che non ci sono state offerte serie per pararsi il cul* nei confronti della piazza (senza mai argomentare al riguardo...)
ed ottenendo ampia sponda da stampa e tifosi prezzolati e/o asserviti al volere del padrone.

Ora è uscito fuori FORMALMENTE ciò che molti sapevano da tempo (io personalmente per esperienza diretta) ossia che non vuole far vedere
le carte (attenzione: non il bilancio, ma altro).

Secondo te è una persona seria e trasparente? Gli indizi dicono di NO!

Quindi finitela di dire che c'è solo lui e gli altri sono delinquenti o truffatori, che lui ci sta tenendo in B (a che prezzo? Facendoci vergognare e
facendoci ridere dietro dall'Italia intera? Anche i giornali di Avellino dicono che il Cosenza non ha le potenzialità economiche per acquistare Sonny D'Angelo... mei cojoni... avissi dittu nu jocature di valore!) e che senza di lui torneremo nell'anonimato, tanto questo accadrà presto (finora solo congiunture astrali o affaristiche ci hanno salvato).
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:17 Secondo me esageri un pò con le parole eh... dignità per cosa? perche penso che un giocatore di C può fare bene in B??? MA VOI STATE VERAMENTE MALE!! mi fate rimpiangere Sasà Wolf su Facebook
Passare da Asencio a Giovinco, cioè da uno che farà 24 anni e tecnicamente ha numeri da alta B a una scartina dalla C è senza dignità, ci puoi giurare!
Perchè dimostra che a te non te ne frega niente del Cosenza Calcio , non hai a cuore le sue sorti, e ti accontenti delle briciole del tuo padrone.
Ti pare esagerato? Non direi, a me sembra fin troppo educato per come ti sei presentato qui... :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
DarkGOD (sabato 8 gennaio 2022, 14:18)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

tetris ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:22 credo proprio di sì, se tu incassi 11 e per fare la squadra ne metti 6 (e voglio stare larghissimo), per me te ne devi andare prima di adesso!
Ma chi la compra??? Uno che fa i video su Youtube??? e dai per cortesia!!! Guarascio è una minc* ma si pseudo napoletani-spagnoli ti fannu fa a fine da Sambenedettese
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

Bia ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:33 Passare da Asencio a Giovinco, cioè da uno che farà 24 anni e tecnicamente ha numeri da alta B a una scartina dalla C è senza dignità, ci puoi giurare!
Perchè dimostra che a te non te ne frega niente del Cosenza Calcio , non hai a cuore le sue sorti, e ti accontenti delle briciole del tuo padrone.
Ti pare esagerato? Non direi, a me sembra fin troppo educato per come ti sei presentato qui... :wink:
1 Asencio non è a Lecce metti caso che alla fine viene a Cosenza che fai? Chiedi scusa a Guarascio?? Ho detto chiaramente Giovinco può essere un buon colpo se a fine mercato arriva un attaccante serio ma so bene che si devono incastrare le cose giuste!!! Non mi accontento delle briciole ma se ho a cuore le sorti del Cosenza ragiono! La Juventus s'è accappottata per Ronaldo per vincere una Champions farà 6/7 anni M E R * *
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:34 Ma chi la compra??? Uno che fa i video su Youtube??? e dai per cortesia!!! Guarascio è una minc* ma si pseudo napoletani-spagnoli ti fannu fa a fine da Sambenedettese
Ah, e gli altri? Perchè guarda che adesso è uscito che ALTRE PERSONE (e non parlo di Calvelli e de Igreco, ma di gente seria) ha chiesto di rilevare. Ma lui scappa e non presenta le carte! Com'è? Quindi E' FALSO CHE C'ERA SOLO LUI! E perchè non replica agli pesudo napoletani spagnoli che hanno fatto vedere che era andato a Madrid, e che ha rifiutato la due diligence? Chissà perchè non parla più, dopo la figuraccia del comunicato!
E stai scendendo sempre più in basso come dignità.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:36 1 Asencio non è a Lecce metti caso che alla fine viene a Cosenza che fai? Chiedi scusa a Guarascio?? Ho detto chiaramente Giovinco può essere un buon colpo se a fine mercato arriva un attaccante serio ma so bene che si devono incastrare le cose giuste!!! Non mi accontento delle briciole ma se ho a cuore le sorti del Cosenza ragiono! La Juventus s'è accappottata per Ronaldo per vincere una Champions farà 6/7 anni M E R * *
ma se giovinco è un buon colpo perchè un su piglia u cittadella, visto che l'hai citata come esempio lungimirante.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
DarkGOD (sabato 8 gennaio 2022, 14:18)
Reputazione: 4.55%
cncu
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

originalzagor ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:33 ma lo capisci o no che Guarascio finora NON HA VOLUTO CEDERE?
Ha sempre detto che non ci sono state offerte serie per pararsi il cul* nei confronti della piazza (senza mai argomentare al riguardo...)
ed ottenendo ampia sponda da stampa e tifosi prezzolati e/o asserviti al volere del padrone.

Ora è uscito fuori FORMALMENTE ciò che molti sapevano da tempo (io personalmente per esperienza diretta) ossia che non vuole far vedere
le carte (attenzione: non il bilancio, ma altro).

Secondo te è una persona seria e trasparente? Gli indizi dicono di NO!

Quindi finitela di dire che c'è solo lui e gli altri sono delinquenti o truffatori, che lui ci sta tenendo in B (a che prezzo? Facendoci vergognare e
facendoci ridere dietro dall'Italia intera? Anche i giornali di Avellino dicono che il Cosenza non ha le potenzialità economiche per acquistare Sonny D'Angelo... mei cojoni... avissi dittu nu jocature di valore!) e che senza di lui torneremo nell'anonimato, tanto questo accadrà presto (finora solo congiunture astrali o affaristiche ci hanno salvato).
Si si persone serissime...Iervolino ha preso la Salernitana senza fare parole, questo vuole la società e fa i video su YouTube mentre si va a vedere la Dinamo Kiev curu giubotto da Legea aru quarto anello!!! MA PER CORTESIA!!!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:36 1 Asencio non è a Lecce metti caso che alla fine viene a Cosenza che fai? Chiedi scusa a Guarascio?? Ho detto chiaramente Giovinco può essere un buon colpo se a fine mercato arriva un attaccante serio ma so bene che si devono incastrare le cose giuste!!! Non mi accontento delle briciole ma se ho a cuore le sorti del Cosenza ragiono! La Juventus s'è accappottata per Ronaldo per vincere una Champions farà 6/7 anni M E R * *
Hai detto che abbiamo una storia di M E R * *! Tu a cuore il Cosenza non ce l'hai, altrimenti non ti azzarderesti a dire una bestialità del genere. Quindi ti conviene tacere
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8704
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:12 Ma vedi che sposti l'attenzione...Giovinco può essere un buon colpo di mercato, l'attaccante forte arriverà a fine mercato se s'incastrano un paio di situazioni utili, lo dice la storia recente del mercato rossoblu!!! Litteri arrivò da salvatore della patria non ha fatto manco un caz* di gol eppure in B il suo curriculum era importante cosi come quello di Maniero... non sempre serve il curriculum ma le motivazioni e la voglia e per me un 31enne che ha sempre fatto la C può fare tanto!!!
Non si può nemmeno rispondere nel merito quando il numero di puttanate in un singolo post è troppo alto, dovrei mettere tutto in neretto.
Ci dovrebbe essere un bot nel forum che automaticamente cancella i post con un numero di puttanate pari a x+1.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
pazzotty (sabato 8 gennaio 2022, 13:40)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero