Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto:
E biglietti "vip", e donazioni, e soffiate ai giornalisti.....non siate parchi di complimenti....
A me di tutto ciò potrebbe anche non importare, anzi, per le donazioni a fine di bene mi tolgo il cappello. Il problema è che l'anno scorso, insieme al mentecatto in panchina, ha fatto lo schifo più assoluto, pretendendo il posto anche quando era palese, anche al più inesperto di calcio, che su un campo di serie B non può mettere piede.
purtroppo per capire cosenza, i cosentini e il cosenza vanno analizzate anche queste situazioni.
credo sia abbastanza palese che la tempestività con la quale si siano mossi nei suoi confronti sia abbastanza “particolare”.
non ho mai visto esporsi in questo modo alcune persone per nessun altro giocatore che fosse corsi.
perchè c è questo legame? possono essere magliette e biglietti? io non credo, purtroppo.
ma al di là di cosa possa essere, è indubbio che analizzare questo rapporto “malato” può fa capire molte dinamiche degli ultimi 3/4 anni per tenermi basso.
Markol ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 13:55
A me di tutto ciò potrebbe anche non importare, anzi, per le donazioni a fine di bene mi tolgo il cappello. Il problema è che l'anno scorso, insieme al mentecatto in panchina, ha fatto lo schifo più assoluto, pretendendo il posto anche quando era palese, anche al più inesperto di calcio, che su un campo di serie B non può mettere piede.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
dipende se le donazioni vengono dal cuore spontaneamente o se sono fatte come contentino o dazio per avere sostegno di alcune persone.
in quel caso
sarebbe
molto
orripilante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Dal blog già questa estate gli si chiedeva un passo indietro…
Dopo questo articolo, con fenomenale tempismo, lo stesso giorno della sua uscita, arrivavano le ipocrite scuse del capitano per la retrocessione. Pensa quanto ha a cuore il Cosenza!
Corsi può essere la persona più dolce del mondo, ma qui si giudica la sua inconsistenza in campo... non voglio entrare in questioni personali
quali la sua bontà (donazioni, soprattutto di maglie) o la sua cattiveria (cacciata di Braglia e sputtanamenti vari), perchè non mi interessa
la sua figura di uomo o di ominicchio, qui giudico solo la sua figura di GIOCATORICCHIO, ahimè.
Vederlo accostato a giocatori bandiera come GIGI mi fa aggrizzà i carni, poi al solo pensiero che potrebbe diventare il giocatore con più presenze di tutti i tempi... mi fa collassà in via definitiva.
Non è giocatore da B (non solo lui, intendiamoci, ma qui si parla di lui), ci è costato MOLTI punti per rigori, errori di posizione, espulsioni provocate, insomma una mina vagante ed un valore sottratto alla potenzialità della squadra quando è in campo.
Non può continuare a rimanere nel Cosenza, è solo dannifico!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
misasi (venerdì 7 gennaio 2022, 21:15) • DarkGOD (sabato 8 gennaio 2022, 2:12)
Ma se dobbiamo fare una squadra di chierichetti, perché non diciamo a Goretti di "saccheggiare" il seminario di via Rossini? Perché non gli diciamo a Goretti di prendere i giocatori dal Real Vaticano?
A me corsi che sia una "brava persona" non me ne frega nulla.
Anche perché ho imparato sulla mia pelle ciò che mio padre mi ripeteva spesso "nessunu fa' nenti ppe nenti" ma questa è una mia forma mentis, peraltro non soggetto ad alcun tipo di commento.
Preferirei 11 spacciatori di Scampia e fare i playoff, che non questa eterna bancareddra.
Sono 11 anni che continua sta giostra, non vi siete stancati?
Guarascio e tutto ciò che ne discende purtroppo non merita un briciolo della mia considerazione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post: