Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lord Bruzio ha scritto:il mio amico del cuore ( u butirrikkio) vi manda a dire che causa covid e "mpestamenti" vari di diverse squadre vedi liotti - d'angelo etc...scordatevi annunci ufficiali da parte del Cosenza prima di 5-6 giorni ( forse solo hristov)
(p.s. il suo padroncino gli ha detto fai scrivere sul forum così li tieni calmi [emoji38] [emoji38] )
lord bruzio non centra niente ...sono solo il suo mandante preferito
Tra 5-6 giorni u sa i Maradona e van basten come fioccano negli annunci. Vi aspetto a maggio servi sciocchi.
Markol ha scritto: ↑mercoledì 5 gennaio 2022, 20:39
Tra 5-6 giorni u sa i Maradona e van basten come fioccano negli annunci. Vi aspetto a maggio servi sciocchi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
[/quote
U sa quantu L inni frica? Mica sono tifosi del Cosenza
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol ha scritto: ↑mercoledì 5 gennaio 2022, 20:39
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa è gente che come clausi, juventino conclamato, non ha mai tifato per il Cosenza per loro è un hobby una moda come lo è per il clown a capo della bancarella da 11 anni , quindi a loro poco gli interessa non soffrono come noi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Lord Bruzio ha scritto: ↑mercoledì 5 gennaio 2022, 19:33
il mio amico del cuore ( u butirrikkio) vi manda a dire che causa covid e "mpestamenti" vari di diverse squadre vedi liotti - d'angelo etc...scordatevi annunci ufficiali da parte del Cosenza prima di 5-6 giorni ( forse solo hristov)
(p.s. il suo padroncino gli ha detto fai scrivere sul forum così li tieni calmi )
lord bruzio non centra niente ...sono solo il suo mandante preferito
Dì al tuo amico butirrikkio, che se malauguratamente le cose dovesse andare male, tornerebbe a parlare(scrivere e già più inpegnativo) di una squadra in serie d. Che interesse potrebbe avere un suo articolo o una sua "bomba" di mercato in IV serie ?
sciuaddruu ha scritto: ↑mercoledì 5 gennaio 2022, 20:47
Dì al tuo amico butirrikkio, che se malauguratamente le cose dovesse andare male, tornerebbe a parlare(scrivere e già più inpegnativo) di una squadra in serie d. Che interesse potrebbe avere un suo articolo o una sua "bomba" di mercato in IV serie ?
Ma quale bomba di mercato al massimo bomba al cioccolato chira ca si nchiumma a matina
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Troppi calciatori, procuratori danno la parola e poi la ritirano. Mi sembra molto strano per quanto si viva in un ambiente poco attaccato a valori diversi dall'euro. E quando succede, vedasi Omeonga, la società (Trinchera) non stette zitta.
Se Da Cruz e il Parma hanno dato la loro parola perché pensare che non la rispettino? È più probabile che le notizie siano sempre gonfiate.