CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4954
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 936 volte
Sei stato  ringraziato: 859 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Se Guarascio offre contratti semestrali qui verranno solo scarti


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Qui quello che si deve svegliare è sempre lo stesso!
Ma le "mani nelle tasche" di Guarascio non si muoveranno..
Il pupazzo neanche lo considero, tanto lo sappiamo cosa mette a disposizione e cosa gli deve entrare in tasca. Con le quattro lire che ha in mano potrebbe comunque prendere qualche giocatore decente. Deli era solo un esempio in tal senso. Fermo restando ca simu scisi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da newengland79 »

Purtroppo fino a quando la tifoseria sarà spaccata Guarascio farà i porci comodi suoi, dove è finita la contestazione iniziata in estate? Si era detto vicino alla squadra ma lontani da Guarascio invece vedo di nuovo un modo troppo accomodante che questo uomo di 💩ci sta sguazzando prendendoci sempre di più in giro ma la cosa più negativa che allontana imprenditori facendo lui il padre/padrone del Cosenza, ma questa volta non accetterò un fallimento per lavarmi dalle scatole Guarascio come è successo con Pagliuso perché l’abbiamo visto che la D è un inverno e la C non da meno quindi vorrei che qualcuno la comprasse in B per cercare di poter fare quel salto che tutti vogliamo. Gli imprenditori ci sono ma se lui spara 15/20 milioni più i debiti di gestione che ci sono ma che magicamente nessuno nomina nessuno lo comprerà se non un magnate che ha i soldi è lì vuole buttare. Non abbiamo un parco giocatori, non abbiamo un settore giovanile, non abbiamo un centro sportivo che società come Crotone e Reggina hanno, quindi perché essere ostaggi di questo individuo che pensa solo a portare i soldi del Cosenza in Ecologia Oggi perché si deve sapere che i dipendenti di Ecologia Oggi vengono pagati con soldi del Cosenza quindi usa la squadra di calcio solo per i suoi tornaconti personali, basta prima che falliamo perché questo pseudo presidente insieme ai suoi lecchini giornalisti facciamo quello che vogliono. Il Cosenza è della città ma purtroppo chi ha messo questo individuo come presidente non è più sindaco mentre quello attuale del calcio non gliene frega niente quindi siamo davvero messi male, poveri noi che soffriamo le pene dell’inverno per colpa di un presidente che in altri tempi avrebbe preso paccheri pesanti mentre oggi si pavoneggia su Corso Mazzini, sveglia prima che sia tardi.

:sord :sord :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29844
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 23:46 ...qua si potrebbe divertire...

:sord
dici che u predestinato c'ha già preparato na cesta cu rosamarina ppi ci mint* pipi aru cul* :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4954
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 936 volte
Sei stato  ringraziato: 859 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 20:55 Riabilito almeno al 2,5% nascaman.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nasca un cummanna manco ara casa sua, sé Goretti si fa fuori capocc*** il tempo di 2/3 partite a febbraio ritorna Zaffaroni fidati, su una cosa sono sicurissimo Nasca un vala a na lira, ripeto il tempo di prendere 2/3 paliate serie e addio nasca, spero solo non sia troppo tardi.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Lord Bruzio ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 23:19 sta parcheggiando la porsche :shock: :shock: :shock:
Se fossi un mod ti bannerei,un tinni para vrigogna?vati mangia u dolcino cu ru capo tua va oi servo
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

E comunque da cruz in 3 anni ha cambiato 7 squadre,devo dire che si ambienta molto bene e tiene alla maglia.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto: Nasca un cummanna manco ara casa sua, sé Goretti si fa fuori capocc*** il tempo di 2/3 partite a febbraio ritorna Zaffaroni fidati, su una cosa sono sicurissimo Nasca un vala a na lira, ripeto il tempo di prendere 2/3 paliate serie e addio nasca, spero solo non sia troppo tardi.
Lo so lo so, mi riferivo esclusivamente alla possibilità che finalmente abbia capito anche lui che corsi non serva ad un emerito caz*. Molto più probabile, come dico giustamente tu, che gli venga imposto pure questo al cetrarese e lui, da buon cuor di leone, abbassa la testa e acconsente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

4-3-3

Vigorito
Bittante/gerbo
Rigione/Tiritiello
Vaisanen/hristov
Liotti/situm
Palmiero/carraro
D’urso/vallocchia
D’angelo/boultam
Millico/pandolfi
Gori/bianchi/moncini
Da Cruz/caso

Già così con un attaccante ed un altra mezzala di categoria mi andrebbe bene,se poi venisse anche un terzino destro come Casasola o chi per lui,ce la potremmo giocare.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 7:35 Lo so lo so, mi riferivo esclusivamente alla possibilità che finalmente abbia capito anche lui che corsi non serva ad un emerito caz*. Molto più probabile, come dico giustamente tu, che gli venga imposto pure questo al cetrarese e lui, da buon cuor di leone, abbassa la testa e acconsente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per Corsi,se va via e come vi avevo detto già 10 giorni fa, Occhiuzzi è responsabile come Goretti della decisione.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

A Cittadella giocheremo con gli stessi uomo pre sosta... Complimenti Guarascio... Il cielo è rossoblù sul Marulla!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Kronox »

Comunque i giornalisti delle varie tv nazionali continuano a dare Asencio al Lecce...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Kronox ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 9:47 Comunque i giornalisti delle varie tv nazionali continuano a dare Asencio al Lecce...
E vabbè allora u butirro ni sfutta…cioè si sfutta sulu,povaromo
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Luposcomm ha scritto: E vabbè allora u butirro ni sfutta…cioè si sfutta sulu,povaromo
Quando uno vuole andare oltre il ridicolo...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: Per Corsi,se va via e come vi avevo detto già 10 giorni fa, Occhiuzzi è responsabile come Goretti della decisione.
Permettimi di dissentire, io credo che occhiuzzi non comanda neanche a casa sua.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk