CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Gli abbiamo permesso di far tornare occhiuzzi..lui non ha paura dei tifosi di strada,più che cacarci e pisciarci in faccia cos altro può fare ? La colpa è di chi …. C ha famiglia!
Io ancora non me la sono scordata la sconfitta a tavolino col Verona
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da RedBluXsempre »

Immagine

=@ :sord :shock:
Ultima modifica di RedBluXsempre il lunedì 3 gennaio 2022, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4736
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1051 volte
Sei stato  ringraziato: 927 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 14:16 Infatti io vorrei la conferma che ha avuto la stessa offerta da Cosenza e Lecce. Perchè i giornalisti non CONTATTANO MAI L'AGENTE COSI' CI DICONO COM'E' ANDATA?
Nno mi sembra un tabù....
...E SE LO CONTATTASSE IL BLOG???

:sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 14:57 ...E SE LO CONTATTASSE IL BLOG???

:sord

Si può fare, ma poi è capace che screditano la cosa perchè lo dice ad un blog e non ai giornalisti.
Cmq io se fossi Giorno lo contatterei per confermare la cosa. A quel punto avrebbe senso anche per lui....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 14:56 Immagine

=@ :sord :shock:
Criscitiello?
Gentilmente, anche no per le sue notizie.
E cmq se viene Da Cruz mica è una notizia sua....
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

Bia ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:00 Si può fare, ma poi è capace che screditano la cosa perchè lo dice ad un blog e non ai giornalisti.
Cmq io se fossi Giorno lo contatterei per confermare la cosa. A quel punto avrebbe senso anche per lui....
Piergiorgio Giorno nel suo articolo dice di averlo contattato Martone ...ed in conseguenza di questo lo dava per fatto Asencio...
Questo è ciò che scrive... Il punto è se gli si vuole credere oppure no...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:12 Piergiorgio Giorno nel suo articolo dice di averlo contattato Martone ...ed in conseguenza di questo lo dava per fatto Asencio...
Questo è ciò che scrive... Il punto è se gli si vuole credere oppure no...
Ma non trasmette stasera? Lo può contattare in diretta, così può tranquillamente confermare tutto. E si chiude.
A me sinceramente non va di prendermela con Giorno, anche perchè non ne vedo il motivo. C'è chi fa di peggio per salvare la faccia alla Società.
E poi sarebbe ora di capire perchè OGNI VOLTA CHE TRATTIAMO NOI, succedono le cose più inverosimili. Non può essere un caso....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
misasi (lunedì 3 gennaio 2022, 15:24)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Ma non trasmette stasera? Lo può contattare in diretta, così può tranquillamente confermare tutto. E si chiude.
A me sinceramente non va di prendermela con Giorno, anche perchè non ne vedo il motivo. C'è chi fa di peggio per salvare la faccia alla Società.
E poi sarebbe ora di capire perchè OGNI VOLTA CHE TRATTIAMO NOI, succedono le cose più inverosimili. Non può essere un caso....
Bia, gli articoli di giorno sono vergognosi, ti ricordo quello sulla ditta che si occupava del prato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

Bia ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:18 Ma non trasmette stasera? Lo può contattare in diretta, così può tranquillamente confermare tutto. E si chiude.
A me sinceramente non va di prendermela con Giorno, anche perchè non ne vedo il motivo. C'è chi fa di peggio per salvare la faccia alla Società.
E poi sarebbe ora di capire perchè OGNI VOLTA CHE TRATTIAMO NOI, succedono le cose più inverosimili. Non può essere un caso....
Anche fosse vero ciò che dice piergiorgio giorno, non credo che Martone direbbe mai in diretta che aveva accettato l'offerta del Cosenza ma che, a seguito dell'inserimento improvviso del Lecce, ha fatto cambiare direzione al giocatore...

Ma fondamentalmente a noi interessa il fatto che quando un giocatore è in trattativa con noi, anche se in dirittura d'arrivo e quindi in procinto di firmare (non sappiamo con certezza se per asencio eravamo a sto.livello ma cmq ci è già successo altre volte), basta che si inserisca una nuova società prima della firma per fargli cambiare destinazione...e tutto ciò avviene perché siamo una bancarella di società, dove si accetta di andare a giocare solo in mancanza di alternative...
E di chi è la colpa di tutto ciò se non di mr. Munnizza il Principe dei DILETANTI...!?!?!?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:28 Bia, gli articoli di giorno sono vergognosi, ti ricordo quello sulla ditta che si occupava del prato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La lavannara ha fatto peggio, molto peggio! Ricordatevi anche quando diffuse le finte minacce ad Occhiuzzi e Corsi!
Una roba da esiliare dalla città, uno schifo immondo e ingiustificato!
E non si prende gli insulti di Giorno. Ci sono personaggi da molto più tempo di lui alla ribalta, e mi pare che se la passino pure meglio!
Io la vedo così. Giorno si è fidato, e pensando di avere lo scoop, ha dato la notizia. Un granchio? Può essere.
Ma rispetto alla "colletta per Riviere" della lavannara siamo su due universi come figuraccia, eh?
E ce ene sarebbero altre, anche del miagolante, o di lion, che fanno il paio.....
Izzatore di professione :sord
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1484
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 331 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da sciuaddruu »

RedBluXsempre ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 14:56 Immagine

=@ :sord :shock:
In piena linea con la pandemia, giocatore proveniente da annate fallimentari in cerca di riscatto, in prestito con parte dell ingaggio pagato dalla squadra proprietaria del cartellino.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

Bia ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:35 La lavannara ha fatto peggio, molto peggio! Ricordatevi anche quando diffuse le finte minacce ad Occhiuzzi e Corsi!
Una roba da esiliare dalla città, uno schifo immondo e ingiustificato!
E non si prende gli insulti di Giorno. Ci sono personaggi da molto più tempo di lui alla ribalta, e mi pare che se la passino pure meglio!
Io la vedo così. Giorno si è fidato, e pensando di avere lo scoop, ha dato la notizia. Un granchio? Può essere.
Ma rispetto alla "colletta per Riviere" della lavannara siamo su due universi come figuraccia, eh?
E ce ene sarebbero altre, anche del miagolante, o di lion, che fanno il paio.....
:good:

Senza dimenticare che tutto questo avviene perché c'è LUI sulla poltrona di presidente...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:35 La lavannara ha fatto peggio, molto peggio! Ricordatevi anche quando diffuse le finte minacce ad Occhiuzzi e Corsi!
Una roba da esiliare dalla città, uno schifo immondo e ingiustificato!
E non si prende gli insulti di Giorno. Ci sono personaggi da molto più tempo di lui alla ribalta, e mi pare che se la passino pure meglio!
Io la vedo così. Giorno si è fidato, e pensando di avere lo scoop, ha dato la notizia. Un granchio? Può essere.
Ma rispetto alla "colletta per Riviere" della lavannara siamo su due universi come figuraccia, eh?
E ce ene sarebbero altre, anche del miagolante, o di lion, che fanno il paio.....
L'ho sempre criticato, anche maltrattato. Ha sbagliato i toni approfittando immediatamente per tentare di rendere gloria a Guarascio. Ma la notizia era verissima.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:28 Anche fosse vero ciò che dice piergiorgio giorno, non credo che Martone direbbe mai in diretta che aveva accettato l'offerta del Cosenza ma che, a seguito dell'inserimento improvviso del Lecce, ha fatto cambiare direzione al giocatore...

Ma fondamentalmente a noi interessa il fatto che quando un giocatore è in trattativa con noi, anche se in dirittura d'arrivo e quindi in procinto di firmare (non sappiamo con certezza se per asencio eravamo a sto.livello ma cmq ci è già successo altre volte), basta che si inserisca una nuova società prima della firma per fargli cambiare destinazione...e tutto ciò avviene perché siamo una bancarella di società, dove si accetta di andare a giocare solo in mancanza di alternative...
E di chi è la colpa di tutto ciò se non di mr. Munnizza il Principe dei DILETANTI...!?!?!?
Esatto! Su questo noni si discute! :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4736
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1051 volte
Sei stato  ringraziato: 927 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:00 Si può fare, ma poi è capace che screditano la cosa perchè lo dice ad un blog e non ai giornalisti.
Cmq io se fossi Giorno lo contatterei per confermare la cosa. A quel punto avrebbe senso anche per lui....
nell'articolo PGGB ha detto che l'offerta è UGUALE (triennale a 250 mila)... perchè dovrebbe rimangiarsi le sue stesse tesi?

Se i giornalisti (e dico SE...) dicono puttanate vanno screditati, jisseru lavurassinu a Ecologia Oggi