CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 13:18 https://m.tuttocalciocalabria.it/cosenz ... opoli-2076
Grosse trattative
Come complemento, un giocatore titolare del monopoli (che da anni fa grandi campionati rispetto alla piazza) a titolo definitivo con un triennale sarebbe anche apprezzabilissimo. Il problema sorge se non è complemento ma unica scelta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
lupo1970 (lunedì 3 gennaio 2022, 13:43)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Acquisteranno gente di serie C e li faranno passare per giocatori top

Guarascio vatteneeeeeeee!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

lupocosentino ha scritto:
Con 250mila ci pigli il figlio di la mantia al massimo
Ho fatto un nome a caso, lo so che guadagna molto di più. Con 250mila per tre anni però porti un centravanti di B fatto e finito, ecco, voglio vedere un giocatore di quel tipo perché a me sembra che si stia andando verso il nuovo mbagoku.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1484
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 331 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da sciuaddruu »

Ormai tutti gli operatori di mercato, conoscono Guarascio e il suo modus operandi. Sanno che Cosenza può essere solo una meta di rilancio per i loro assistiti ma certamente non può rappresentare un porto sicuro dove attraccare per anni.
Chi decide di venire a Cosenza, lo fa perché è in cerca di rilancio dopo annate fallimentari o magari sfrutta la vetrina serie B per pochi mesi, sperando di trovare in estate una società più seria.
Scordiamoci i vari Moncini, Casasola ecc... a Cosenza verranno giocatori di C oppure comprimari di B o al massimo fuori rosa di serie A.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
lupo1970 (lunedì 3 gennaio 2022, 14:15)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Come da copione sono iniziati gli insulti contro asencio, fomentati da un articolo che scagiona pienamente il pupazzo e mette in croce il giocatore. Indovinate chi l'ha scritto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
cirujeda (lunedì 3 gennaio 2022, 15:53)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 14:08 Come da copione sono iniziati gli insulti contro asencio, fomentati da un articolo che scagiona pienamente il pupazzo e mette in croce il giocatore. Indovinate chi l'ha scritto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Pi gi gi alias butiricchiu
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

sciuaddruu ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 14:08 Ormai tutti gli operatori di mercato, conoscono Guarascio e il suo modus operandi. Sanno che Cosenza può essere solo una meta di rilancio per i loro assistiti ma certamente non può rappresentare un porto sicuro dove attraccare per anni.
Chi decide di venire a Cosenza, lo fa perché è in cerca di rilancio dopo annate fallimentari o magari sfrutta la vetrina serie B per pochi mesi, sperando di trovare in estate una società più seria.
Scordiamoci i vari Moncini, Casasola ecc... a Cosenza verranno giocatori di C oppure comprimari di B o al massimo fuori rosa di serie A.
Io credo che non sia solo questo. Ma che anche il "modus operandi" della Società - soprattutto per come tratta con gli agenti - non aiuti. Tu Moncini, Asencio e Casasola li puoi trattare tranquillamente, non è vero che non ti prendono in considerazione o che ti schifano.
Ma ti devi sedere al tavolo come Società pronta ad investire. Il fatto è che se fai come al solito (cioè giochi sempre al ribasso) appena arriva una semplice iniziativa o sondaggio DA CHIUNQUE ALTRO passi in secondo piano.....e la risposta sul perchè fanno cosi solo con noi dovrebbe chiudere la questione.
Stai tranquillo che se ti comporti diversamente, cioè come gli altri, le trattative le chiudi. La classifica e "la meta" contano fino ad un certo punto per loro....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Luposcomm ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 14:14 Pi gi gi alias butiricchiu
Infatti io vorrei la conferma che ha avuto la stessa offerta da Cosenza e Lecce. Perchè i giornalisti non CONTATTANO MAI L'AGENTE COSI' CI DICONO COM'E' ANDATA?
Nno mi sembra un tabù....
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

Markol ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 13:46 Ho fatto un nome a caso, lo so che guadagna molto di più. Con 250mila per tre anni però porti un centravanti di B fatto e finito, ecco, voglio vedere un giocatore di quel tipo perché a me sembra che si stia andando verso il nuovo mbagoku.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se posso, con 250mila a stagione prendi qualche buon attaccante di C, tipo Mazzocchi, Gliozzi, ecc...ed al massimo qualche giocatore potenzialmente più forte ma reduce da qualche stagione e situazioni negative, tipo asencio oggi o Riviere 2 anni fa...
Gli attaccanti seri di B viaggiano da 400 mustazzuali a saglia...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
cirujeda (lunedì 3 gennaio 2022, 15:53)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Infatti io vorrei la conferma che ha avuto la stessa offerta da Cosenza e Lecce. Perchè i giornalisti non CONTATTANO MAI L'AGENTE COSI' CI DICONO COM'E' ANDATA?
Nno mi sembra un tabù....
Come farebbero poi a scrivere il comunicato pro pupazzo? Lasciamo credere che sia sempre colpa degli altri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto:
Se posso, con 250mila a stagione prendi qualche buon attaccante di C, tipo Mazzocchi, Gliozzi, ecc...ed al massimo qualche giocatore potenzialmente più forte ma reduce da qualche stagione e situazioni negative, tipo asencio oggi o Riviere 2 anni fa...
Gli attaccanti seri di B viaggiano da 400 mustazzuali a saglia...
Montalto è un giocatore di B, Dionisi ancora di più, potrei continuare. Non mi sembrano profili irraggiungibili. La verità è che abbiamo un tetto intorno a 150-180mila euro all'anno. Sforato per riviere e per baez (ma solo perché già venduto).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il lunedì 3 gennaio 2022, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29844
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1171 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 11:53 Ricordati che accadrà esattamente questo con falcinelli. Un morto che non gioca una partita ufficiale da maggio 2021: "se torna quello di Crotone ci farà divertire. È un giocatore di serie A. Ha fatto l'europa league."
Ora ne vedrai CES** ambulanti che daranno fiato alla bocca. Poi a maggio spariranno tutti. D'altra parte sono riusciti a riabilitare occhiuzzi, cosa vuoi di più?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
i facissa diverta io ccu nu virpile
come faceva nonno ai bei tempi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 14:24 Come farebbero poi a scrivere il comunicato pro pupazzo? Lasciamo credere che sia sempre colpa degli altri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A me non me ne frega del pupazzo. A me frega che - come al solito - si fanno le cose per dare in pasto un giocatore che non è venuto. MA IN 11 ANNI SBAGLIANO TUTTI E MAI LA SOCIETA'? E CON ALTRI GIOCATORI, PROCURATORI E DS SEMPRE LO STESSO ANDAZZO! MA ANDIAMO......
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (lunedì 3 gennaio 2022, 14:30)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5720
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2457 volte
Sei stato  ringraziato: 1155 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da THE FAN »

Speroni ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 10:17 Lo abbiamo già Caso sola... :sord
:lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

Markol ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 14:26 Montalto è un giocatore di B, Dionisi ancora di più, potrei continuare. Non mi sembrano profili irraggiungibili. La verità è che abbiamo un tetto intorno a 150-180mila euro all'anno. Sforato solo per riviere e per baez (ma solo perché già venduto).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Forse Montalto a 250 annui lo prendi...ma è un giocatore di 33 anni che a parte un anno che rappresenta un canto fuori dal coro (5 anni fa 20 gol a Terni), in B non ha mai fatto più di 6 gol a stagione e più in generale in vita sua non ha mai superato i 10 gol neanche in C (serie in cui ha passato la maggior parte della carriera)... Sarebbe un attaccante serio da B? Ho qualche dubbio a meno che il suo ruolo non sia quello di coprirti la tua prima punta che corrisponde al nome di Galabinov...

Dionisi ccredo che con 250 a stagione ci prendi si e no gli scarpini...