CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4962
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Guagliu a memoria non ricordo nessuno scoop di Giorno aka butirricchio cmnq Asencio com'è giusto che sia, vuole uno stipendio da almeno 250000 altro che appeal vuole un ingaggio per quanto è il suo valore .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
lupo1970 (sabato 1 gennaio 2022, 14:33) • frank ockk (sabato 1 gennaio 2022, 16:22)
Reputazione: 9.09%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 14:32 Guagliu a memoria non ricordo nessuno scoop di Giorno aka butirricchio cmnq Asencio com'è giusto che sia, vuole uno stipendio da almeno 250000 altro che appeal vuole un ingaggio per quanto è il suo valore .
non giocando per la gloria, bensì per il guadagno mi sembre pure piuttosto normale...

qua viene solo gente disperata che non vuole nessun altro... vuoi mettere come si sta bene a Cosenza e come si sta in Messico?
Ultima modifica di tetris il domenica 2 gennaio 2022, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

frank ockk ha scritto:Comunque visto che Brigata ha confermato Da Cruz, molti (almeno quelli che hanno stima di Briga') dovrebbero ricredersi sull'attentibilita' di Giorno che, ha avuto il merito di dare in anteprima assoluta la notizia.
Io sono contento quanto Lord Bruzio scrive qui: che poi, abbia scritto una cosa inconciliabile con quanto da lui stesso scritto sul dot è evidente ed è spiegabile solo con i fiumi di alcoll tipici del 31 dicembre
Aspetto i comunicati ufficiali e poi gli faccio i complimenti. Al momento una notizia su due parrebbe assolutamente falsa e farla uscire quando il pupazzo è in gravissima difficoltà reputo che sia gravissimo. Aspetto ancora un articolo che contenga almeno una minima critica a questa bancarella.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da RedBluXsempre »

frank ockk ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 14:03 Comunque visto che Brigata ha confermato Da Cruz, molti (almeno quelli che hanno stima di Briga') dovrebbero ricredersi sull'attentibilita' di Giorno che, ha avuto il merito di dare in anteprima assoluta la notizia.
Io sono contento quanto Lord Bruzio scrive qui: che poi, abbia scritto una cosa inconciliabile con quanto da lui stesso scritto sul dot è evidente ed è spiegabile solo con i fiumi di alcoll tipici del 31 dicembre
Io fra lui, Cosenza Channel, Pippo 🐱 e valter 🦁 ho sempre trovato più attendibile Giorno. Poi sicuramente ha sbagliato anche lui su dei nomi fatti ma gli va riconosciuto anche tante altre trattative poi effettivamente concretizzate tipo Millico o l esclusione del Chievo. A onor del vero non mi sembra 1 che fa articoli acchiappa click senza nessun fondamento. E soprattutto sperima che in qst caso Asencio e DaCruz vengano davvero perché sono davvero 2 ottimi rinforzi x la categoria!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Personalmente penso che le testate, locali, che trattano della squadra locale ( csch, tifocosenza, cosenzapost, ildot ezzetera) abbiano motivo di esistere per salvaguardare e seguire, con l'unico scopo del suo bene, la squadra locale stessa.
Quando diventano cassa di risonanza per la proprietà aziendale cessano il loro unico scopo e diventano organi di regime.
A Cosenza è ancora peggio. Gli articoli vengono scritti e pubblicati non solo "perché te lo dice guarascio" ma anche per ingenerare, nel regime, un senso di considerazione e riconoscenza.
Che qui si traduce in accrediti in conoscenze in restare attaccato al carro di chi comanda.
Tutto tranne che fare il bene della propria squadra e della tifoseria che dovrebbe essere il suo target di riferimento. Ma a Cosenza c'è un nuovo target che in poche altre piazze : i piacuri.
Personalmente sono stato, nella trattativa "ispano - russa - lametina' , uno che, aldilà del giudizio dei potenziali compratori, non credeva assolutamente che ci sia stata mai la trattativa stessa. Ho cominciato ad avere dei dubbi grazie proprio ai giornalai. Un'offensiva mai vista di notizie sul calciomercato riguardante il Cosenza, come se ci fossimo solo noi sul mercato. In pochi lo hanno notato. Questi hanno risposto a precisi ordini, è chiaro.
Difatti la trattativa c'è stata.
Ormai la credibilità che questi organi e questi personaggi godrebbero, in una media tifoseria, dovrebbe essere vicina allo zero. E non parlo solo del mercato. Parlo di tutto. E invece siamo ancora qui a parlare di questo o di quello. Indifferenza ci vuole.

P.S. l'articolo di PGG personalmente lo ritengo vergognoso. Ancora di più il suo intervento sul forum. Gli consiglierei caldamente di leggere, ma soprattutto capire, tutti gli articoli del blog La bandiera rossoblù , per cominciare ad imparare come si fa il giornalista.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Oberdan_80 (sabato 1 gennaio 2022, 16:54) • peressin (sabato 1 gennaio 2022, 21:16) • cirujeda (domenica 2 gennaio 2022, 17:01)
Reputazione: 13.64%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4962
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 15:07 non giocando per la gloria, bensì per il guadagno mi sembre pure piuttosto normale...

qua viene solo gente disperata che non vuole nessun altro... vuoi mettere come si sta bene a Cosenza e come si sta di M E R * * in Messico?
A proposito di Da Cruz ma siamo sicuri che in Messico gli diamo meno di quello che vorrebbe/ dovrebbe dargli il pupazzo?
Gignac gioca da 5 anni nel Tigres e non penso che prende noccioline e lenticchie stile pupazzo poi tutto può succedere
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

frank ockk ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 9:11 Buon anno a tutti e in particolare a te.
Tantissimi auguri. Buon anno e speriamo di rivederci presto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
frank ockk (sabato 1 gennaio 2022, 16:09)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4962
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 15:35 Personalmente penso che le testate, locali, che trattano della squadra locale ( csch, tifocosenza, cosenzapost, ildot ezzetera) abbiano motivo di esistere per salvaguardare e seguire, con l'unico scopo del suo bene, la squadra locale stessa.
Quando diventano cassa di risonanza per la proprietà aziendale cessano il loro unico scopo e diventano organi di regime.
A Cosenza è ancora peggio. Gli articoli vengono scritti e pubblicati non solo "perché te lo dice guarascio" ma anche per ingenerare, nel regime, un senso di considerazione e riconoscenza.
Che qui si traduce in accrediti in conoscenze in restare attaccato al carro di chi comanda.
Tutto tranne che fare il bene della propria squadra e della tifoseria che dovrebbe essere il suo target di riferimento. Ma a Cosenza c'è un nuovo target che in poche altre piazze : i piacuri.
Personalmente sono stato, nella trattativa "ispano - russa - lametina' , uno che, aldilà del giudizio dei potenziali compratori, non credeva assolutamente che ci sia stata mai la trattativa stessa. Ho cominciato ad avere dei dubbi grazie proprio ai giornalai. Un'offensiva mai vista di notizie sul calciomercato riguardante il Cosenza, come se ci fossimo solo noi sul mercato. In pochi lo hanno notato. Questi hanno risposto a precisi ordini, è chiaro.
Difatti la trattativa c'è stata.
Ormai la credibilità che questi organi e questi personaggi godrebbero, in una media tifoseria, dovrebbe essere vicina allo zero. E non parlo solo del mercato. Parlo di tutto. E invece siamo ancora qui a parlare di questo o di quello. Indifferenza ci vuole.

P.S. l'articolo di PGG personalmente lo ritengo vergognoso. Ancora di più il suo intervento sul forum. Gli consiglierei caldamente di leggere, ma soprattutto capire, tutti gli articoli del blog La bandiera rossoblù , per cominciare ad imparare come si fa il giornalista.
Niente di più vero è un sistema praticamente :Bravo: :Bravo: :Bravo:
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 15:10 Io fra lui, Cosenza Channel, Pippo 🐱 e valter 🦁 ho sempre trovato più attendibile Giorno. Poi sicuramente ha sbagliato anche lui su dei nomi fatti ma gli va riconosciuto anche tante altre trattative poi effettivamente concretizzate tipo Millico o l esclusione del Chievo. A onor del vero non mi sembra 1 che fa articoli acchiappa click senza nessun fondamento. E soprattutto sperima che in qst caso Asencio e DaCruz vengano davvero perché sono davvero 2 ottimi rinforzi x la categoria!
D'accordo su ogni singola parola eccetto Miao che, oramai, x me riporta notizie di tre giorni prima (oramai è l'unico che non leggo piu').
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Frascale67 ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 15:35
P.S. l'articolo di PGG personalmente lo ritengo vergognoso. Ancora di più il suo intervento sul forum. Gli consiglierei caldamente di leggere, ma soprattutto capire, tutti gli articoli del blog La bandiera rossoblù , per cominciare ad imparare come si fa il giornalista.
quale sarebbe l intervento sul forum di PGG?
cncu
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

pazzotty ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 16:24 quale sarebbe l intervento sul forum di PGG?
PGG nel forum è Lord Bruzio sgamato da luposcomm perché "entrambi" amano chiudere le frasi con !!!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

frank ockk ha scritto: PGG nel forum è Lord Bruzio sgamato da luposcomm perché "entrambi" amano chiudere le frasi con !!!
Si palesasse apertamente, qui accogliamo tutti, ma si deve prendere lodi (al momento non giustificate) ed improperi (pochi per quello che dobbiamo leggere da anni).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Tralasciando asencio e da cruz, io aspetto gli "investimenti mai visti".



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4962
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Si ma io non ho capito il caro Lord Bruzio chi sarebbero questi grandi calciatori che ha preso il suo presidente..perché in dieci anni ha preso Litteri Perez e altra famazza, quindi non raccontiamo favolette ca simu granni e vaccinati.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 16:37 Tralasciando asencio e da cruz, io aspetto gli "investimenti mai visti".



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti. Non è quello di dire Asencio e da Cruz al Cosenza. È tutto quello che scrive a contorno che è una schifezza.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...