Ditemi che è uno scherzo
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Re: Ditemi che è uno scherzo
Un grande
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
- Rey86 (sabato 1 gennaio 2022, 21:19)
- Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
ben detto!Minaccia ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 13:04 Io certo non mi formalizzo né acconsento a facili moralismi retorici solo perché la società è in mano criminale. Io tifo per la squadra di calcio e voglio vederla vincere. Non mi interessa se chi ci mette i soldi gestisce il narcotraffico, anzi, più spaccia più campioni compra per riciclare. Il calcio è questo e solo i fessi accettano di fare i "puri" e vedono vincere gli altri. Noi non dobbiamo essere fessi.
BIENVENIDOS
♪ BUON ANNO ♪ COSENZA ♪ GLI SPAGHETTI ♪ AL DENTE ♪♪♪♪♪
♪ UN PREGIUDICATO ♪ COME PRESIDENTE ♪♪♪♪♪
Ultima modifica di tetris il sabato 1 gennaio 2022, 13:56, modificato 3 volte in totale.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris
- Bia (sabato 1 gennaio 2022, 13:43) • lupo1970 (sabato 1 gennaio 2022, 14:11) • Oberdan_80 (sabato 1 gennaio 2022, 17:04) • Rey86 (sabato 1 gennaio 2022, 21:19)
- Reputazione: 18.18%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Camorrista, narcotrafficante, prestanome, trafficante d'armi ed è comunque meglio del pupazzo sotto ogni punto di vista, compresa la proprietà di linguaggio.
Fernandito la tempesta dell'est.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Fernandito la tempesta dell'est.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 216 volte
non so se sia passato in sordina il passaggio che fa sto personaggio sul macro progetto sul porto/aeroporto di lamezia.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty
- lupo1970 (sabato 1 gennaio 2022, 14:11) • Rey86 (sabato 1 gennaio 2022, 21:19)
- Reputazione: 9.09%
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Ma uno dei tre gruppi che volevano acquistare la Salernitana non può prendere il Cosenza?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
- REAL (sabato 1 gennaio 2022, 15:33)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Allora, giochiamo un po .....faccio il complottista senza però cadere su argomentazioni relative ad ambiti illeciti. Credo che comunque la zona di interesse in realta sia un'altra.pazzotty ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 14:05 non so se sia passato in sordina il passaggio che fa sto personaggio sul macro progetto sul porto/aeroporto di lamezia.
Suppongo sia cosi, perche ancora non trovo il nesso tra il porto di lamezia e il Cosenza Calcio.
Nel video di 27 minuti, Fernando dice che si sono trovati a parlare con i Luard* che ci hanno comunque dipinto, a giusta ragione, come societa ridicola e che una eventuale trattaitva doveva essere imbastita con loro e non con noi. Fernando però ha aggiunto che i Russi invece vogliono fortemente Cosenza perche avevano individuato a pochi km da noi una zona di forte interesse. Ora....io credo che chi voglia fare investimenti cosi corposi, sappia benissimo dov'è Cosenza, dove si trova Lamezia e dove si trova il C@catoio.....
Ipotesi....Puo interessare la zona di Scalea per la costa tirrenica (aereoporto - fantascienza) oppure la Sibaritide per la parte ionica. Nel primo articolo di "gonfialarete",infatti si parla di progetti per spiagge non urbanizzate. La provincia di Cosenza geograficamente ha la maggiore estensione quindi un maggiore Kilometraggio a livello costiero rispetto alle altre province calabresi.
Fine fantacomplotto.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Lì la gara era di dare il meno possibile a Lotito.lupo1970 ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 15:25 Ma uno dei tre gruppi che volevano acquistare la Salernitana non può prendere il Cosenza?
E ragione a Gradisca, come ama chiamarlo un amico, quando disse " scommettiamo che entro fine anno la Salernitana verrà venduta?".
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- lupo1970 (sabato 1 gennaio 2022, 16:03)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Considera che un porto grande ed importante distante 60 km è come averlo praticamente dietro casa.WereWolf ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 15:45 Allora, giochiamo un po .....faccio il complottista senza però cadere su argomentazioni relative ad ambiti illeciti. Credo che comunque la zona di interesse in realta sia un'altra.
Suppongo sia cosi, perche ancora non trovo il nesso tra il porto di lamezia e il Cosenza Calcio.
Nel video di 27 minuti, Fernando dice che si sono trovati a parlare con i Luard* che ci hanno comunque dipinto, a giusta ragione, come societa ridicola e che una eventuale trattaitva doveva essere imbastita con loro e non con noi. Fernando però ha aggiunto che i Russi invece vogliono fortemente Cosenza perche avevano individuato a pochi km da noi una zona di forte interesse. Ora....io credo che chi voglia fare investimenti cosi corposi, sappia benissimo dov'è Cosenza, dove si trova Lamezia e dove si trova il C@catoio.....
Ipotesi....Puo interessare la zona di Scalea per la costa tirrenica (aereoporto - fantascienza) oppure la Sibaritide per la parte ionica. Nel primo articolo di "gonfialarete",infatti si parla di progetti per spiagge non urbanizzate. La provincia di Cosenza geograficamente ha la maggiore estensione quindi un maggiore Kilometraggio a livello costiero rispetto alle altre province calabresi.
Fine fantacomplotto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
Esatto. Perché nel calcio che conta i puri di cuore e di portafoglio non esistono.Minaccia ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 13:04 Io certo non mi formalizzo né acconsento a facili moralismi retorici solo perché la società è in mano criminale. Io tifo per la squadra di calcio e voglio vederla vincere. Non mi interessa se chi ci mette i soldi gestisce il narcotraffico, anzi, più spaccia più campioni compra per riciclare. Il calcio è questo e solo i fessi accettano di fare i "puri" e vedono vincere gli altri. Noi non dobbiamo essere fessi.
BIENVENIDOS
Oggi è morto Callisto Tanzi, emblema di patron che ti porta in alto con soldi putridi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ma ancora parliamo di questi personaggi?
Hanno semplicemente individuato nel Cosenza un club aggredibile e gestibile e hanno provato a prenderlo (se hanno provato a prenderlo, perché mandare una mail dicendo ti giuro che ti do 12 per una cosa che ne vale 4 ma fammi vedere i conti non significa provare a prenderlo) per renderlo una società cartiera nel giro di calciatori e relativi soldi.
Non c’è nessun progetto, ne per il Cosenza calcio, ne per opere pubbliche, semplicemente perché se ci fosse una correlazione e venisse sbandierata finirebbero in galera in 15.
Hanno semplicemente individuato nel Cosenza un club aggredibile e gestibile e hanno provato a prenderlo (se hanno provato a prenderlo, perché mandare una mail dicendo ti giuro che ti do 12 per una cosa che ne vale 4 ma fammi vedere i conti non significa provare a prenderlo) per renderlo una società cartiera nel giro di calciatori e relativi soldi.
Non c’è nessun progetto, ne per il Cosenza calcio, ne per opere pubbliche, semplicemente perché se ci fosse una correlazione e venisse sbandierata finirebbero in galera in 15.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- RedBluXsempre (sabato 1 gennaio 2022, 16:32)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1030 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
invece guarascio che progetti ha ?car89 ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 16:13 Ma ancora parliamo di questi personaggi?
sono 11 anni che ne aspettiamo uno
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- Rey86 (sabato 1 gennaio 2022, 21:20)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
I ci vattia` u figlio al grande capitANODarkGOD ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 16:37 invece guarascio che progetti ha ?
sono 11 anni che ne aspettiamo uno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
lasciatelo stare, almeno a capodanno mo che arriva Fernando... alza la cornetta, Monterosi ti aspetta
-
- Veterano
Meglio a Paolatetris ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 16:41 lasciatelo stare, almeno a capodanno mo che arriva Fernando... alza la cornetta, Monterosi ti aspetta