CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

4evercosenza ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 10:45 Comunque pure su transfermarkt risulta il trasferimento al Cosenza per 500.000€

Immagine
transfermarkt non è la lega calcio, (laddove si depositano i contratti), bensì è un semplice sito in cui le notizie vengono riportate in base al copia e incolla in rete (se nel comunicato ufficiale della società sono specificate le cifre e le modalità del trasferimento viene riportato quello, altrimenti si attinge ai siti che scrivono dell'argomento), così come le valutazioni dei singoli calciatori scaturiscono da stime arbitrarie fatte dagli utenti del forum del sito, le notizie sugli infortuni vengono attinte dai siti societari o dagli organi di stampa (se la notizia non esce su transfermarkt non compare), è un sito utile per orientarsi ma non ha nessun carattere di ufficialità
cirujeda ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 11:13 E invece dissento.

Perchè se il penultimo monte ingaggi di B è figlio di una programmazione a medio termine, su un gruppo squadra a cui innestare 4/5/6 elementi dalla C in ogni stagione (e minc* ce ne sono di giocatori validi in C), a me starebbe benissimo.
Ma se ho il penultimo monte ingaggi e l'incidenza percentuale piu alta della categoria tra oneri diversi di gestione e fatturato, allora non mi sta bene.
e che nessuno si azzardi a dire che il cittadella spende meno... ha un monte ingaggi per i calciatori più basso solo perchè il resto degli introti vengono reinvestiti in strutture di supporto al settore giovanile e la gran parte riversate per i rimborsi spese della rete di osservatori, da noi non c'è niente, nè strutture del settore giovanile, nè rete di osservatori, nè scuole calcio affiliate che facciano da serbatoio al settore giovanile, nè giocatori di proprietà (tranne rarissime eccezioni)... che la si pianti a Cosenza (non qui sopra, ci mancherebbe) di mischiare l'oro col piombo... non si può... non legano...
Ultima modifica di tetris il venerdì 31 dicembre 2021, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris
lupo1970 (venerdì 31 dicembre 2021, 13:39) • Oberdan_80 (venerdì 31 dicembre 2021, 17:18) • Ferro da Milano (sabato 1 gennaio 2022, 4:03)
Reputazione: 13.64%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Io sono convinto che se avessimo fatto le stesse cose del Cittadella nei 4 anni precedenti, saremmo incazzati neri con Guarascio che non allarga i cordoni della borsa per puntare alla A.
A me piacciono innanzitutto i presidenti che spendono: quello è il loro mestiere. Quando spendi, è molto probabile che alle dipendenze tu abbia persone, ds, calciatori ecc competenti. Quando spendi poco, anche se hai delle idee buone, e' altamente probabile che non riesci a concretizzare.
Fermo restando che il calcio non è una scienza e che ad esempio Di Carmine, quest'anno, fa più danni di quanti ne abbia fatto Petre al Cs.
Se il 99% per cento delle squadre cadette spende almeno 6 milioni, ci sarà un perché? E se Guarascio ne spende 4, posso concludere che lui è presente in un circolo per Vip nelle vesti di straccione?
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4962
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

frank ockk ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 14:24 Io sono convinto che se avessimo fatto le stesse cose del Cittadella nei 4 anni precedenti, saremmo incazzati neri con Guarascio che non allarga i cordoni della borsa per puntare alla A.
A me piacciono innanzitutto i presidenti che spendono: quello è il loro mestiere. Quando spendi, è molto probabile che alle dipendenze tu abbia persone, ds, calciatori ecc competenti. Quando spendi poco, anche se hai delle idee buone, e' altamente probabile che non riesci a concretizzare.
Fermo restando che il calcio non è una scienza e che ad esempio Di Carmine, quest'anno, fa più danni di quanti ne abbia fatto Petre al Cs.
Se il 99% per cento delle squadre cadette spende almeno 6 milioni, ci sarà un perché? E se Guarascio ne spende 4, posso concludere che lui è presente in un circolo per Vip nelle vesti di straccione?
Scusa non ho capito spende 4 cosa? 4 nuciddri? Lenticchie?quando si scherza ok ma questo da 4 anni si frega la bellezza di 5/6 milioni in media , ma cosa spende? Basta con ste cose false per favore, per fortuna non tutti hanno l'anello al naso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
Frascale67 (venerdì 31 dicembre 2021, 15:27) • REAL (venerdì 31 dicembre 2021, 18:35)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto:transfermarkt non è la lega calcio, (laddove si depositano i contratti), bensì è un semplice sito in cui le notizie vengono riportate in base al copia e incolla in rete (se nel comunicato ufficiale della società sono specificate le cifre e le modalità del trasferimento viene riportato quello, altrimenti si attinge ai siti che scrivono dell'argomento), così come le valutazioni dei singoli calciatori scaturiscono da stime arbitrarie fatte dagli utenti del forum del sito, le notizie sugli infortuni vengono attinte dai siti societari o dagli organi di stampa (se la notizia non esce su transfermarkt non compare), è un sito utile per orientarsi ma non ha nessun carattere di ufficialità e che nessuno si azzardi a dire che il cittadella spende meno... ha un monte ingaggi per i calciatori più basso solo perchè il resto degli introti vengono reinvestiti in strutture di supporto al settore giovanile e la gran parte riversate per i rimborsi spese della rete di osservatori, da noi non c'è niente, nè strutture del settore giovanile, nè rete di osservatori, nè scuole calcio affiliate che facciano da serbatoio al settore giovanile, nè giocatori di proprietà (tranne rarissime eccezioni)... che la si pianti a Cosenza (non qui sopra, ci mancherebbe) di mischiare l'oro col piombo... non si può... non legano...
Visto che si parla di settore giovanile, trasparenza, crescita, un uccellino mi ha detto che deve dare 26mila euro a chi provvede al vitto e alloggio per gran parte della under 15.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
lupo1970 (venerdì 31 dicembre 2021, 15:39)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 15:26 Visto che si parla di settore giovanile, trasparenza, crescita, un uccellino mi ha detto che deve dare 26mila euro a chi provvede al vitto e alloggio per gran parte della under 15.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ad occhio, almeno un anno di arretrato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: Ad occhio, almeno un anno di arretrato.
Esattamente, infatti pare che stiano per buttarli fuori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4962
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 15:26 Visto che si parla di settore giovanile, trasparenza, crescita, un uccellino mi ha detto che deve dare 26mila euro a chi provvede al vitto e alloggio per gran parte della under 15.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È successa la stessa cosa quando questa estate c'è la stata la contestazione per la perdita momentanea della B, non contestavano il clown ovviamente, ma l'ammontare era di 60000 carte per l'hotel, il giorno dopo la contestazione ha saldato tutto, che personaggio squallido.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto: È successa la stessa cosa quando questa estate c'è la stata la contestazione per la perdita momentanea della B, non contestavano il clown ovviamente, ma l'ammontare era di 60000 carte per l'hotel, il giorno dopo la contestazione ha saldato tutto, che personaggio squallido.
Un tizio non di cosenza, parlando del pupazzo, mi ha detto "ma chi? Il re del saldo e stralcio?" l'uomo trasparente, dalla condotta morale integerrima.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
lupo1970 (venerdì 31 dicembre 2021, 16:32)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4962
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 15:44 Un tizio non di cosenza, parlando del pupazzo, mi ha detto "ma chi? Il re del saldo e stralcio?" l'uomo trasparente, dalla condotta morale integerrima.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vergognoso, a Villa Fabiano quando eravamo in serie D , ha chiesto di barattare la sponsorizzazione con l'alloggio degli atleti, una sorta di cambio merce, ovviamente gli è stato risposto no, pensa a che livelli era ed è rimasto sto cefalo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
lupo1970 (venerdì 31 dicembre 2021, 16:32)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 16:29 Vergognoso, a Villa Fabiano quando eravamo in serie D , ha chiesto di barattare la sponsorizzazione con l'alloggio degli atleti, una sorta di cambio merce, ovviamente gli è stato risposto no, pensa a che livelli era ed è rimasto sto cefalo.
L'ha fatto 1/2 anni fa. E lo fa tutt'ora.
Come lo paga La Valle?
E l'hotel Europa?
E come lo paga il gasolio ad Aquino/Di Donna dei mezzi di ecologia oggi?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
lupo1970 (venerdì 31 dicembre 2021, 16:57) • Oberdan_80 (venerdì 31 dicembre 2021, 17:11) • Bia (venerdì 31 dicembre 2021, 17:43) • Ferro da Milano (sabato 1 gennaio 2022, 4:07)
Reputazione: 18.18%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4962
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 16:38 L'ha fatto 1/2 anni fa. E lo fa tutt'ora.
Come lo paga La Valle?
E l'hotel Europa?
E come lo paga il gasolio ad Aquino/Di Donna dei mezzi di ecologia oggi?
Frasca l'ho detto perché lo so per certo altrimenti non scrivo boiate per sentito dire :wink:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 16:42 Frasca l'ho detto perché lo so per certo altrimenti non scrivo boiate per sentito dire :wink:
E anche quello che ho scritto io è vero. Vero vero vero. Non è una boiata.
Non sto scherzando guagliu'.
Su 4.0....lassamucci sta....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
lupo1970 (venerdì 31 dicembre 2021, 16:57)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 16:38 L'ha fatto 1/2 anni fa. E lo fa tutt'ora.
Come lo paga La Valle?
E l'hotel Europa?
E come lo paga il gasolio ad Aquino/Di Donna dei mezzi di ecologia oggi?
u cusenza è na minna ??? na minniera semmai :sord ... :roll:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Frascale67 (venerdì 31 dicembre 2021, 19:30)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1484
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 331 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da sciuaddruu »

Ve ne aggiungo io un' altra, Trotta un paio di mesi fa ha fatto vertenza al munnizzaro perché avanza ancora 70 mila euro
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4962
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 16:51 E anche quello che ho scritto io è vero. Vero vero vero. Non è una boiata.
Non sto scherzando guagliu'.
Su 4.0....lassamucci sta....
Non lo metto in dubbio, forse mi sono spiegato male era giusto per dire che ciò che scrivo è perché so :good: