Shhhhhh, che si impressionano!cirujeda ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 16:13 BEH, novità?
L'amu pigliatu angunu jocature? O fissiamu sempre?
C'è tempo c'è tempo..
Shhhhhh, che si impressionano!cirujeda ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 16:13 BEH, novità?
L'amu pigliatu angunu jocature? O fissiamu sempre?
Purtroppo Asencio piace a Trinchera però se fossimo interessati veramente credo che non avremo rivali. Perché ad Asencio interessa giocare4evercosenza ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 17:14 RITORNO IN SERIE B PER IL RILANCIO?
Il ritorno in Serie B di un elemento come Asencio a parametro zero potrebbe far gola a diverse squadra ma tra le tante una si sta muovendo concretamente. Come riferito da alfredopedulla.com, il Lecce, a caccia di un attaccante per arricchire la propria rosa con elementi di qualità, sta studiando il colpo e potrebbe puntare sull’ex Genoa. La squadra di Baroni ha già in rosa attaccanti importanti ma l’occasione Asencio potrebbe essere il colpo fiutato da Corvino per dare ai salentini un ennesimo quid in più in un torneo estremamente equilibrato ai vertici.
Oggi a Villaggio Europa un c'era nenti......cirujeda ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 16:13 BEH, novità?
L'amu pigliatu angunu jocature? O fissiamu sempre?
Il signor Krusty è interessato a cacciare meno soldi possibile stagione dopo stagione, farsi pagare i calciatori dagli altri, fare contratti ridicoli come quelli fatti a Saracco e pedistuarti vari a lui non frega una beata mazza di niente vuole solo soldi, si vede dai giocatori trattati come Paganini 98 minuti giocati, Falcinelli non gioca da maggio, Liotti 4 presenze, Mazzocchi riserva alla Ternana pagato dall'Atalanta o calciatori di serie C vedi Sonny da D'Angelo, volessa capì chi voddi " se fossimo interessati" e ja peppiaci.frank ockk ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 17:24 Purtroppo Asencio piace a Trinchera però se fossimo interessati veramente credo che non avremo rivali. Perché ad Asencio interessa giocare
disamina perfetta..da quando è in b fa così,trinky gli ha fatto capire come funziona la B se hai le mani in pasta e lui se l'è pulizzato e continua a fare il suo sporco gioco.Cinghiale83 ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 17:35 Il signor Krusty è interessato a cacciare meno soldi possibile stagione dopo stagione, farsi pagare i calciatori dagli altri, fare contratti ridicoli come quelli fatti a Saracco e pedistuarti vari a lui non frega una beata mazza di niente vuole solo soldi, si vede dai giocatori trattati come Paganini 98 minuti giocati, Falcinelli non gioca da maggio, Liotti 4 presenze, Mazzocchi riserva alla Ternana pagato dall'Atalanta o calciatori di serie C vedi Sonny da D'Angelo, volessa capì chi voddi " se fossimo interessati" e ja peppiaci.
I dati parlano per me, non voglio fare il saccente di turno ma questa è gente che ha visto il campo col binocolo, l'unico mercato onesto invernale è stato a gennaio 2019 con Braglia , poi capitan pedi stuarti ha fatto il Giuda della situazione e non si c'è capito più una mazza.DarkGOD ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 17:40 disamina perfetta..da quando è in b fa così,trinky gli ha fatto capire come funziona la B se hai le mani in pasta e lui se l'è pulizzato e continua a fare il suo sporco gioco.
chini c'è c'è,basta che non spendo sordi.
l'importante è rinnovare ped'i cavolfiore.
Tu hai la certezza che a Goretti gli piaccia Asencio?Cinghiale83 ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 17:35 Il signor Krusty è interessato a cacciare meno soldi possibile stagione dopo stagione, farsi pagare i calciatori dagli altri, fare contratti ridicoli come quelli fatti a Saracco e pedistuarti vari a lui non frega una beata mazza di niente vuole solo soldi, si vede dai giocatori trattati come Paganini 98 minuti giocati, Falcinelli non gioca da maggio, Liotti 4 presenze, Mazzocchi riserva alla Ternana pagato dall'Atalanta o calciatori di serie C vedi Sonny da D'Angelo, volessa capì chi voddi " se fossimo interessati" e ja peppiaci.
perchè braglia è un allenatore con le pal** e nela merdaio complessivo almeno quei 3-4 elementi seri li pretendevaCinghiale83 ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 17:43 I dati parlano per me, non voglio fare il saccente di turno ma questa è gente che ha visto il campo col binocolo, l'unico mercato onesto invernale è stato a gennaio 2019 con Braglia , poi capitan pedi stuarti ha fatto il Giuda della situazione e non si c'è capito più una mazza.
Guarda sé Goretti come si è scritto e come ha detto lui è un estimatore del predestinasca non voglio manco sapere chi gli piace, meglio saperlo a giochi fatti.frank ockk ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 17:44 Tu hai la certezza che a Goretti gli piaccia Asencio?
E cmnq al nasone gli ha salvato il cul* ti ricordo, 15 presenze 7 gol.frank ockk ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 17:44 Tu hai la certezza che a Goretti gli piaccia Asencio?
Quando sei disperato...4evercosenza ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 17:56 TMW Cosenza, interesse per il centrocampista Masini, classe 2001
Il Cosenza è interessato a Patrizio Masini centrocampista classe 2001 del Genoa ora in prestito al Lecco dove si è messo in luce segnando anche quattro gol. Il club calabrese ci prova per gennaio
Andiamo per gradi, questo deambula?4evercosenza ha scritto:TMW Cosenza, interesse per il centrocampista Masini, classe 2001
Il Cosenza è interessato a Patrizio Masini centrocampista classe 2001 del Genoa ora in prestito al Lecco dove si è messo in luce segnando anche quattro gol. Il club calabrese ci prova per gennaio